Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sky Canali Criptati - Mediaset

Digital-Forum New User

Predefinito Sky Canali Criptati - Mediaset

Ciao,
    Ho sottoscritto ormai da quasi un mese il contratto con Sky, (Sky TV, Sky Famiglia, Sport, Calcio, Box Set). So che con l'accordo fatto tra Sky e Premium si possono vedere dei canali con i rispettivi pacchetti. Con Sky Famiglia potrei vedere (Premium Action, Crime, Stories), ma qui ho un problema mi da "Segnale Criptato". In materia non sono esperto, ho provato a vedere configurazioni ma non trovo niente, e neanche dal sito di Sky per vedere se c'era un opzione per poterlo attivare.

Come posso risolvere?

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Quei canali devi aspettare che Sky li metta sul satellite, tra 15 giorni o un po' pi¨ avanti.

Potresti giÓ vedere i canali Premium Cinema dal 313 ma a te sono criptati perchÚ non hai il pack Cinema.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 - LG OLED55B7V
    tiv¨sat - sky|FW - NETFLIX HD - DAZN 1-2 mesi e basta | Mio imp. e report

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6
    LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Quei canali che hai citato non sono nemmeno arrivati su SKY... probabilmente riferisci a Premium Cinema. Premium Energy, Premium Comedy, ecc., questi fanno parte del pack Cinema cosa che non hai.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Quei canali che hai citato non sono nemmeno arrivati su SKY... probabilmente riferisci a Premium Cinema. Premium Energy, Premium Comedy, ecc., questi fanno parte del pack Cinema cosa che non hai.
    Ho fatto la ricerca dei Canali del Digitale Terreste e mi ha aggiunto anche i canali Premium. Dovrei averli inclusi solo quei canali che ho scritto a quanto ho capito con il pacchetto Sky Famiglia.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Non c'entra nulla il digitale terrestre, devi aspettare senza cercare nulla, che Sky metta la versione satellitare di quei canali al numero che decideranno.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 - LG OLED55B7V
    tiv¨sat - sky|FW - NETFLIX HD - DAZN 1-2 mesi e basta | Mio imp. e report

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla il digitale terrestre, devi aspettare senza cercare nulla, che Sky metta la versione satellitare di quei canali al numero che decideranno.
    Ok, grazie mille Papu.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato