• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Canali Criptati - Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JKroos

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
5
Ciao,
Ho sottoscritto ormai da quasi un mese il contratto con Sky, (Sky TV, Sky Famiglia, Sport, Calcio, Box Set). So che con l'accordo fatto tra Sky e Premium si possono vedere dei canali con i rispettivi pacchetti. Con Sky Famiglia potrei vedere (Premium Action, Crime, Stories), ma qui ho un problema mi da "Segnale Criptato". In materia non sono esperto, ho provato a vedere configurazioni ma non trovo niente, e neanche dal sito di Sky per vedere se c'era un opzione per poterlo attivare.

Come posso risolvere?
 
Quei canali devi aspettare che Sky li metta sul satellite, tra 15 giorni o un po' più avanti.

Potresti già vedere i canali Premium Cinema dal 313 ma a te sono criptati perché non hai il pack Cinema.
 
Quei canali che hai citato non sono nemmeno arrivati su SKY... probabilmente riferisci a Premium Cinema. Premium Energy, Premium Comedy, ecc., questi fanno parte del pack Cinema cosa che non hai.
 
Quei canali che hai citato non sono nemmeno arrivati su SKY... probabilmente riferisci a Premium Cinema. Premium Energy, Premium Comedy, ecc., questi fanno parte del pack Cinema cosa che non hai.

Ho fatto la ricerca dei Canali del Digitale Terreste e mi ha aggiunto anche i canali Premium. Dovrei averli inclusi solo quei canali che ho scritto a quanto ho capito con il pacchetto Sky Famiglia.
 
Non c'entra nulla il digitale terrestre, devi aspettare senza cercare nulla, che Sky metta la versione satellitare di quei canali al numero che decideranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso