• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.358
Località
Torino
Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 giugno con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Oltre ai canali già presenti in formato "vetrina" attivati in queste settimane ovvero Sky Uno e Sky Sport che già offrono il meglio della programmazione di intrattenimento e sportiva targata Sky, approdano sulle frequenze terrestri alcuni dei canali più visti della piattaforma satellitari come Sky Atlantic, Fox e National Geographic insieme all'informazione sportiva all-news con Sky Sport 24.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html


Update del 31/05/18


Aperto la nuova discussione dell'offerta Sky sul digitale terrestre, si parla solo ed escusivamente dell'offerta di Sky e non di mediaset premium

https://www.digital-forum.it/showth...ferta-Sky-sul-Digitale-Terrestre-dal-05-06-18
 
19.90 compreso anche i canali premium . ci sta
aspetto cmq di sentire mediaset , voglio vedere cosa vogliono fare del mio abbo da 36 euro mensili
 
Domanda da 1 milione di dollari...
Ma per chi è abbonato a tutto Premium a 19,90 euro al mese (Cinema + Sport), come potrà "richiedere" l'aggiunta dei canali SKY?
Io ho accettato l'offerta Premium a Febbraio.... Quindi mi scadrà a Febbraio 2019..

Per vedere i canali sky non penso che dovrò "perdere" il mio abbonamento....
O sbaglio?

Grazie per la risposta!
 
La domanda in generale è ma chi è abbonato a Premium (solo sport) visto che non c'è praticamente più nulla deve mandare già disdetta ? :D
 
Potrebbe essere ancora presto ma non mi convince l'offerta sportiva (un canale + ss24) :doubt:
 
C'è l'on-demand? I canali lineari di serie e cinema non li seguo mai. Rimane sempre il discorso Serie A in sospeso...
 
Ma io non ho capito, la serie a dove sta? Premesso che ancora lato diritti non si è capito come andrà a finire, ma eventualmente Premium sport muore e va tutti su Sky sport?
 
La domanda in generale è ma chi è abbonato a Premium (solo sport) visto che non c'è praticamente più nulla deve mandare già disdetta ? :D

io ho Serie + Sport ma appunto, dopo i mondiali non ci sarà più nulla su Premium..magari ci abbuonano Sky Dtt fino a fine anno..
MAGAAAAAARI :D
 
Per me, che sono interessato solo allo sport, solo Sky Sport 1 HD è poca roba... non ho nemmeno la garanzia di vedere tutta la Champions delle italiane
 
Per me, che sono interessato solo allo sport, solo Sky Sport 1 HD è poca roba... non ho nemmeno la garanzia di vedere tutta la Champions delle italiane

Più che altro nel weekend con un canale solo come fai a dare MotoGp, F1, Serie A, Premier ecc ecc?
Già sul Vetrina spesso danno precedenza a una cosa sull'altra, sarà un'offerta monca (se rimarrà com'è presentata ora)
 
Più che altro nel weekend con un canale solo come fai a dare MotoGp, F1, Serie A, Premier ecc ecc?
Già sul Vetrina spesso danno precedenza a una cosa sull'altra, sarà un'offerta monca (se rimarrà com'è presentata ora)

Praticamente si vedrà il solo Sky Sport 1 HD del SAT. Quel che passà lì, il resto ciao. Troppo poco, per le mie esigenze.
 
Più che altro nel weekend con un canale solo come fai a dare MotoGp, F1, Serie A, Premier ecc ecc?
Già sul Vetrina spesso danno precedenza a una cosa sull'altra, sarà un'offerta monca (se rimarrà com'è presentata ora)

Infatti sarà solo una selezione di quegli eventi sportivi. Non possono certo replicare a piè pari il pacchetto sport del satellite.
 
Come scrivevo nell'altra discussione, Sky TG24 è da intendersi come canale facente parte dell'offerta pay (anche se resta un canale free… solo perché a marchio Sky)? Oppure è un refuso? E nel caso, è ipotizzabile che cambi di mux passando da Rete A1 ad un Mediaset? :eusa_think:

In effetti, se si considerano Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD come due canali (e non come un solo canale disponibile anche in HD) sono 15 canali… ma anche se si considerano come un solo canale e si aggiunge Sky TG24 sono 15 canali (anche se ha poco senso considerarlo parte di un'offerta pay… visto che è free)… :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso