• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah pensavo che l unica offerta sportiva sul digitale l avesse sky.. Invece no.. Però effettivamente a premium non rimane nulla da trasmettere come eventi live sportivi
Premium Sport non c'entra nulla con l'offerta Sky sul digitale terrestre, e dal 5 Giugno continuerà regolarmente le sue trasmissioni per gli abbonati Premium.
 
La preistoria è una pay-tv sul DTT. Chi è abbonato a Premium sa cosa Premium offriva: un'offerta ridotta a scarsa qualità video. Sky lo sa e continua su questa linea, perché tanto l'utente del Digitale Terrestre si accontenta di poco.
Se Sky non modifica l’offerta penso che da quando esiste la pay tv sul digitale terrestre questa sia la più scarsa di tutte,anzi la ritengo quasi offensiva, altro che continuare sulla linea di Mediaset Premium,qui siamo veramente al minimo.
 
Se Sky non modifica l’offerta penso che da quando esiste la pay tv sul digitale terrestre questa sia la più scarsa di tutte,anzi la ritengo quasi offensiva, altro che continuare sulla linea di Mediaset Premium,qui siamo veramente al minimo.

Vi sto seguendo da alcuni giorni su questa discussione e sono perfettamente d'accordo con te. Euro 19,90 e solo inizialmente con un solo canale HD e senza serie A. Ma era molto meglio l'offerta di Mediaset Premium, e più che altro non ho capito e sono curioso di vedere che proposte faranno per la nuova stagione.
 
Vi sto seguendo da alcuni giorni su questa discussione e sono perfettamente d'accordo con te. Euro 19,90 e solo inizialmente con un solo canale HD e senza serie A. Ma era molto meglio l'offerta di Mediaset Premium, e più che altro non ho capito e sono curioso di vedere che proposte faranno per la nuova stagione.
È un ottima offerta. Ma rimarrà sempre così?
 
I dettagli dell’offerta sono stati resi noti. Per il*primo anno,*l’acquisto del pacchetto, avrà un costo di 19,90 euro al mese, se si attiva dal 5 al 30 giugno. Senza la necessità di proroghe diventerà di 29,90 al mese per sempre. L’offerta prevede la visione di*numerosi canali, per quanto riguarda la pay tv satellitare saranno visibili: Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG24, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 24. Dal canto suo, invece, Mediaset Premium propone Premium Action, Premium Cinema, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Ciname Comedy.
Ragazzi Fonte. QuiFinanza.

Si', avevo capito l'offerta di Sky che incude anche i canali Premium. Io intendevo dire sono curioso di vedere che proosta farà Mediaset Premium per la nuova stagione. Sia per il cinema che per il calcio/sport. Mi pare che in merito alla Serie A non ci sia ancora assolutamente nulla di certo.
 
Si', avevo capito l'offerta di Sky che incude anche i canali Premium. Io intendevo dire sono curioso di vedere che proosta farà Mediaset Premium per la nuova stagione. Sia per il cinema che per il calcio/sport. Mi pare che in merito alla Serie A non ci sia ancora assolutamente nulla di certo.
Io ti consiglio di non disdire. Ci sarà una rimodulazione dei prezzi. Io pago €39 ho il full. Ma non essendoci più lo sport si dovrebbe pagare di meno . Comunque sono curiosa di vedere la nuova offerta di Sky sul digitale.
 
Visto che vai a scadenza naturale a luglio potresti provare un anno di offerta Sky DTT a 19,90.
Nel tuo caso mi sembrerebbe un buon compromesso, e nel frattempo vedi come va a finire la storia dei diritti della Serie A.
Perché pianificare qualcosa di preciso adesso, ottimizzando le proprie preferenze, è abbastanza complicato.

Si ma in questo modo, se la serie A non fosse trasmessa sul dtt, con sky dtt vedrebbe qualche partita di Premier League, qualche partita di Uefa Champions League e qualche partita di Uefa Europa League, rimanendo "scoperto" sul nostro campionato.



Guarda bebote, vulcano87 dice bene, l'offerta è vero è allettante per 20€, qualche gara in più può essere interessante (sai repliche e cose varie, perché essendo juventino e avendo la giornata quasi sempre piena difficilmente riesco a vedere altro, se non grandi eventi come ho già detto in passato nel topic di Premium).
Il punto è che Premier, NBA, Liga e "qualche partita di UCL" (per carità se mi danno solo la Juve+qualcun altra gara mi sta pure bene) più tutto il resto di sport su un solo canale, per me è follia.
Considerando che manca la Serie A pure (e io conoscendo la cara vecchia Sky già so che faranno offerte per aggiungere qualche pack, qualora riuscissero a prendere i Diritti TV come credo accadrà)..inoltre non saprei che farmene del cinema, perché ripeto sono cinefilo ma ho i miei DVD e le mie cose da guardare e se posso vado al cinema.

Una domanda, ma nel caso se io mi abbonassi dal 5 Giugno dovrei pagare e Premium (23€ per il nulla) e Sky (20€)? Come funzionerebbe? Che confusione, ragazzi..:D


P.S.: Ovviamente ragazzi parlo da profano, quindi non bersagliatemi se sbaglio qualcosa nelle loro logiche folli, seguo proprio voi per capirci qualcosa.
 
credo che comunque la cosa fondamentale sia la chiarezza contrattuale verso il cliente,ancor prima di immaginare se ci potra'essere uno sport 1,2,3 ecc..o se verranno proposti tickets aggiuntivi. Se rimaniamo al puro ambito contrattuale, nel momento in cui io cliente vedo lo spot in cui dice "...niente di piu'semplice, per abbonarti a Sky dtt usi la tessera in tuo possesso.." voglio immaginare che il territorio di migrazione tra una piattaforma e l'altra sia libero da costrizioni contrattuali in essere, e di non venir impallinato nel volo migratorio da impedimenti burocratici di recesso.
Perche' altrimenti l'abbonato Premium attuale non solo non viene facilitato attraverso opzioni di arricchimento dei contenuti presenti sull'attuale contratto in pieno svolgimento, ma addirittura troverebbe una strada piu'impervia rispetto a chi ha una tessera attiva ma senza legami contrattuali esistenti
 
le perdite dal primo giorno possono essere gestite dall'azienda madre finche'ritenute accessibili e giustificate in un quadro gestionale generale , poi se l'asticella spese-ricavi e'posta troppo oltre un certo margine bisogna riconsiderare fino a quale soglia l'azienda madre si spinge ad intervenire.Se in questo triennio molta spesa e'stata generata dall'acquisizione dei diritti per la Champions League,forse si poteva far di piu'bilanciando questa spesa con i ricavi,magari con una proposta che avesse spostato in misura maggiore l'interesse del cliente da convincere
Premium ha perso 800 milioni in 13 anni di vita. Non c'entra la CL. Non c'è niente da fare. Pay-tv ed economica non possono stare nella stessa frase. Mediaset l'ha scoperto sulla propria pelle. E adesso fa un'offerta (se come sembra offrirà serie tv e cinema a 15€/mese) che vista con gli occhi di prima sembra cara ma per assurdo è ancora forse troppo economica.
E la stessa offerta di Sky è stata criticata ma a 30€/mese da quella di Premium più la sua. Quindi ci sta che altri 9 canali il costo sia di altri 15€/mese.
 
Io credo che alla fine premium prenderà la serie a, ovvero le solite squadre premium e chiederà 25 euro per calcio+seriefilm Mentre per avere sky + calcio di premium servirà in totale 15 euro(calcio premium) +20 di sky cioè 35 euro
 
Io credo che alla fine premium prenderà la serie a, ovvero le solite squadre premium e chiederà 25 euro per calcio+seriefilm Mentre per avere sky + calcio di premium servirà in totale 15 euro(calcio premium) +20 di sky cioè 35 euro

Io invece credo che Premium si disinteressi totalmente del calcio e dello sport.

Le ultime infatti dicono che se i presidenti dichiarano finalmente inadempiente Mediapro, sarebbero pronte offerte da Sky e Perform (DAZN) e basta
 
Premium ha perso 800 milioni in 13 anni di vita. Non c'entra la CL. Non c'è niente da fare. Pay-tv ed economica non possono stare nella stessa frase. Mediaset l'ha scoperto sulla propria pelle. E adesso fa un'offerta (se come sembra offrirà serie tv e cinema a 15€/mese) che vista con gli occhi di prima sembra cara ma per assurdo è ancora forse troppo economica.
E la stessa offerta di Sky è stata criticata ma a 30€/mese da quella di Premium più la sua. Quindi ci sta che altri 9 canali il costo sia di altri 15€/mese.
È talmente chiaro ;)
 
Premium ha perso 800 milioni in 13 anni di vita. Non c'entra la CL. Non c'è niente da fare. Pay-tv ed economica non possono stare nella stessa frase. Mediaset l'ha scoperto sulla propria pelle. E adesso fa un'offerta (se come sembra offrirà serie tv e cinema a 15€/mese) che vista con gli occhi di prima sembra cara ma per assurdo è ancora forse troppo economica.
E la stessa offerta di Sky è stata criticata ma a 30€/mese da quella di Premium più la sua. Quindi ci sta che altri 9 canali il costo sia di altri 15€/mese.
Il mondo paytv è cambiato, se non ve ne foste accorti sono arrivati gli OTT, Netflix in primis.

Piuttosto che abbonarmi a Premium senza sport allora mi faccio Netflix... e Infinity

Per me la paytv classica ha senso solo per lo sport, al giorno d'oggi. Le future offerte di Mediaset e Sky sul DTT sono irricevibili, almeno per me.
 
Per me, scordiamoci lo sport sui canali pay di Premium.
Dal 5 giugno, Premium sarà solo:
- editore di canali pay di cinema e serie TV (che rivenderà anche a Sky)
- operatore payTV dei suoi stessi canali in standard definition (720x576).

Sky invece dallo spazio liberato da Premium, ci metterà giusto qualche canale in SD. Con la sua offerta esagerata (troppo cara per pochi canali, ma in perfetto stile Premium), non sarà mai sanzionata o paragonata al tipico concetto di monopolio.
Sul DTT inoltre uno potrà scegliere Premium o Sky. Ed inoltre il consumatore potrà scegliere tra due offerte differenti: sky via sat oppure sky via OTT (con un offerta differente).
 
Il mondo paytv è cambiato, se non ve ne foste accorti sono arrivati gli OTT, Netflix in primis.

Piuttosto che abbonarmi a Premium senza sport allora mi faccio Netflix... e Infinity

Per me la paytv classica ha senso solo per lo sport, al giorno d'oggi. Le future offerte di Mediaset e Sky sul DTT sono irricevibili, almeno per me.
Straquoto.
Sky ha inserito nella propria
offerta canali che non vedrei
nemmeno in chiaro per la
troppa pubblicità.
Serie tv e soprattutto film in SD
non hanno più senso.
Molto meglio offrire eventi sportivi
live esclusivi e in HD anche con
un prezzo maggiore.
Si tratterebbe almeno di contenuti
di pregio.
Farsi P
Pagare per SkyUno è un vero insulto.
 
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Sono abbonato a serie tv e serie a
Con rinnovo annuale il 01.08.18
Per me il "peso" sul da farsi è, appunto, la visione del calcio.
Premesso e ipotizzando che l'unico canale sky possa trasmettere anticipi e posticipi (se prende i diritti) e una partita di Champions
Vi chiedo... l'offerta sul digitale di sky potrebbe fare al caso mio?
O aspetto?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
 
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Sono abbonato a serie tv e serie a
Con rinnovo annuale il 01.08.18
Per me il "peso" sul da farsi è, appunto, la visione del calcio.
Premesso e ipotizzando che l'unico canale sky possa trasmettere anticipi e posticipi (se prende i diritti) e una partita di Champions
Vi chiedo... l'offerta sul digitale di sky potrebbe fare al caso mio?
O aspetto?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà

Ti consiglio di aspettare finché non verranno assegnati i diritti della Serie A! ;)
 
Io invece credo che Premium si disinteressi totalmente del calcio e dello sport.

Le ultime infatti dicono che se i presidenti dichiarano finalmente inadempiente Mediapro, sarebbero pronte offerte da Sky e Perform (DAZN) e basta
Vedrai.. Prenderà le squadre premium della serie A.. Altrimenti non ha più senso di esistere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso