• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come scrivevo nell'altra discussione, Sky TG24 è da intendersi come canale facente parte dell'offerta pay (anche se resta un canale free… solo perché a marchio Sky)? Oppure è un refuso? E nel caso, è ipotizzabile che cambi di mux passando da Rete A1 ad un Mediaset? :eusa_think:

In effetti, se si considerano Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD come due canali (e non come un solo canale disponibile anche in HD) sono 15 canali… ma anche se si si considerano come un solo canale e si aggiunge Sky TG24 sono 15 canali (anche se ha poco senso considerarlo parte di un'offerta pay… visto che è free)… :eusa_think:
Premium considerava un plus di Sky i canali free generalisti :D quindi non c'è niente da stupirsi
 
Per me, che sono interessato solo allo sport, solo Sky Sport 1 HD è poca roba... non ho nemmeno la garanzia di vedere tutta la Champions delle italiane

Dato che gli slot saranno martedì e mercoledì con partite alle 19 e 21.
Le italiana saranno divise in due al martedì e due al mercoledì.
Quindi probabilmente tutte e 4 potrebbero essere visibili su sky sport1
 
Dato che gli slot saranno martedì e mercoledì con partite alle 19 e 21.
Le italiana saranno divise in due al martedì e due al mercoledì.

No alle 19 si giocheranno 2 partite e 6 alle 21. Le 2 italiane giocheranno spesso in contemporanea
 
Dato che gli slot saranno martedì e mercoledì con partite alle 19 e 21.
Le italiana saranno divise in due al martedì e due al mercoledì.
Quindi probabilmente tutte e 4 potrebbero essere visibili su sky sport1

Poi una al mercoledì va sulla RAI... Comunque non vale assolutamente 29.9€ e credo nemmeno 19.9€
 
Hai ragione. Vedremo.
Infatti io, prima di prendere una decisione, mi sa che apetterò, per vedere come finirà con i diritti per la serie A ed eventualmente la serie B e una volta definito il tutto, deciderò, quindi spero che entro il 30 giugno, lato diritti tv, sia tutto chiaramente definito.;)
 
Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 giugno con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Oltre ai canali già presenti in formato "vetrina" attivati in queste settimane ovvero Sky Uno e Sky Sport che già offrono il meglio della programmazione di intrattenimento e sportiva targata Sky, approdano sulle frequenze terrestri alcuni dei canali più visti della piattaforma satellitari come Sky Atlantic, Fox e National Geographic insieme all'informazione sportiva all-news con Sky Sport 24.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Up
 
molto probabilmente il canale sky sport 24 verrà usato anche per trasmettere eventi in diretta e non solo per le news
 
Sarebbe stato troppo bello avere il canale sport vetrina attivo anche a regime.
A questo punto con il solo skysport1 non si ha la certezza di poter vedere tutti i gp di f1 o del motomondiale (verifichero' che trasmette di solito sul sat).
E poi l'inutile skysport24. Con un secondo canale sportivo di dirette live sarebbe stato decisamente meglio. Chiaro non vogliono fare concorrenza al sat.

Peccato, penso non mi abbonero'.
Ripieghero' mio malgrado su nowtv con i suoi scandalosi problemi di fluidita'
 
molto probabilmente il canale sky sport 24 verrà usato anche per trasmettere eventi in diretta e non solo per le news

non credo proprio, per me saranno quelli del SAT pari pari, quindi sky sport 24 farà quello che fa ora, news sport 24/24
 
Avevamo qui suggerito Sky Atlantic come quarto canale e sembra che Sky abbia ascoltato
 
Potevano almeno mettere un canale eurosport per diversificare un po' l'offerta sportiva...
 
Eurosport?
Vista così mi pare abbastanza carente come offerta.
Anche se uno fosse interessato solo a SerieTV e Film, 30€ al mese è tantino...Certo non ci si poteva aspettare un'offerta di FoxSport, Serie A (anche se i diritti non sono stati assegnati) e Champions a 30€ al mese, altrimenti sai che migrazione dal SAT...effettivamente lo dicono anche loro sulle FAQ:

Sono già cliente Sky posso aderire all’offerta Sky sul digitale terrestre?
Se sei cliente Sky hai già a disposizione nel tuo abbonamento il meglio della programmazione e delle innovazioni tecnologiche.

Se sei già sul SAT e paghi profumatamente, perché vuoi andare sul DDT dove nun c'è una mazza? :D
 
alla fine l'unica cosa interresante è per i canali serie tv per il resto non ho parole
 
Quindi, se disdico il mio abbonamento a Premium che scade il 30/6, per abbonarmi all'offerta DTT Sky a €.19,90 mese, con quella scheda potrò vedere comunque la programmazione dei canali Premium, tranne lo Sport (quale?), più i canali SKY elencati?
Ho capito bene?
Grazie :)
 
Quindi, se disdico il mio abbonamento a Premium che scade il 30/6, per abbonarmi all'offerta DTT Sky a €.19,90 mese, con quella scheda potrò vedere comunque la programmazione dei canali Premium, tranne lo Sport (quale?), più i canali SKY elencati?
Ho capito bene?
Grazie :)

Premium Sport non esisterà più
 
Eurosport?
Vista così mi pare abbastanza carente come offerta.
Anche se uno fosse interessato solo a SerieTV e Film, 30€ al mese è tantino...Certo non ci si poteva aspettare un'offerta di FoxSport, Serie A (anche se i diritti non sono stati assegnati) e Champions a 30€ al mese, altrimenti sai che migrazione dal SAT...effettivamente lo dicono anche loro sulle FAQ:

Sono già cliente Sky posso aderire all’offerta Sky sul digitale terrestre?
Se sei cliente Sky hai già a disposizione nel tuo abbonamento il meglio della programmazione e delle innovazioni tecnologiche.

Se sei già sul SAT e paghi profumatamente, perché vuoi andare sul DDT dove nun c'è una mazza? :D

E' palese che hanno studiato questo tipo di offerta limitata sul DTT anche per questo motivo, altrimenti avrebbero avuto un'emorragia di utenti sat che sarebbero migrati sul dtt a costi minori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso