• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potevano almeno mettere un canale eurosport per diversificare un po' l'offerta sportiva...
Eurosport sul dtt non sappiamo se ha un contratto in esclusiva con premium, mentre il contratto sul satellite scade il prossimo mese, quindi no certamente non poteva essere un'ipotesi per il lancio della piattaforma skydtt
 
rispetto ad ora, con i 2 vetrina, bisognera'trovare lo spazio per 4 o 5 canali in piu'. E lo spazio sara' "pescato" sicuramente sui Premium,visto che i canali in chiaro non li toccano sicuramente. Abbiamo gia'visto con i vetrina,salutando l'hd di action e di premiumsport2
 
Si, si certo.

Devono anche fare i conti con l'abbonato medio Premium, che spendeva si più di 30€ al mese, ma aveva serie a e champions.
Qua viene dato un canale e si pubblicizza CL e EL, ma appunto su un solo canale, ergo o va diretta gol o una partita al giorno...

Non so, offerta solo per gente a cui interessa cinema e serie tv (non del tutto scarsa in effetti, magari potevano ****are uno sky cinema al posto di un cinema emotion), ma che forse era un 3% degli abbonati premium....
 
Non si capisce bene se nella fase di contemporaneita' con la vetrina Sky uno e Sky Sport saranno lo stesso canale
 
e dal lato arricchimento attuali Premium ? Quando si sapra'qualcosa di preciso ?
 
E' palese che hanno studiato questo tipo di offerta limitata sul DTT anche per questo motivo, altrimenti avrebbero avuto un'emorragia di utenti sat che sarebbero migrati sul dtt a costi minori.
Ma con l'eventuale acquisto dei diritti della serie A, potrebbero studiare anche un'offerta serie A ridotta(ma dovrebbero aggiungere comunque un altro canale), tipo come dicevo in altri post scritti qui sul forum (8-12 squadre più diretta gol), da aggiungere eventualmente a questa offerta lanciata oggi, oppure non sarebbe comunque fattibile?
 
e dal lato arricchimento attuali Premium ?
In che senso?


Ma con l'eventuale acquisto dei diritti della serie A, potrebbero studiare anche un'offerta serie A ridotta(ma dovrebbero aggiungere comunque un altro canale), tipo come dicevo in altri post scritti qui sul forum (8-12 squadre più diretta gol), da aggiungere eventualmente a questa offerta lanciata oggi, oppure non sarebbe comunque fattibile?

È più materia da topic "diritti serie A", ma c'è la seria possibilità che la serie A sparisca del tutto dal DTT. Più ci penso e più ha senso, per Sky ovviamente...
 
Ammazza che prezzi.

Nulla di interessante e senza sapere come finirà la storia della Serie A, difficile fare previsioni.
 
Evviva il monopolio, viva l italia

secondo i luminari del forum il monopolio favorisce il consumatore, ci ho litigato per anni :eusa_wall:

si comincia a vedere, o paghi 50€ (in promozione!) al mese oppure non ti vedi tutta la A e la Champions, quando per anni l'ho vista a meno di 40€ (comprensivo di Cinema Premium ed a listino!)

vorrei che i luminari spiegassero come è bello il monopolio... ma il top arriverà quando toglieranno le promozioni anche su Sky SAT... e faranno pagare il solo listino, gonfiato fino ai limiti delle ricerche di mercato :D
 
Per uno sportivo è un’offerta ridicola! Non ci sono altri termini.
Ora mi eclisso dal thread perché la questione non mi riguarda per nulla :)
 
Premium Sport non esisterà più

Ma è notizia certa? Se io ho un abbonamento comprensivo di sport avrò quindi la possibilità recedere anticipatamente per modifica unilaterale del contratto? (Mi scade a novembre mi sembra).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
secondo i luminari del forum il monopolio favorisce il consumatore, ci ho litigato per anni :eusa_wall:

si comincia a vedere, o paghi 50€ (in promozione!) al mese oppure non ti vedi tutta la A e la Champions, quando per anni l'ho vista a meno di 40€ (comprensivo di Cinema Premium ed a listino!)

vorrei che i luminari spiegassero come è bello il monopolio... ma il top arriverà quando toglieranno le promozioni anche su Sky SAT... e faranno pagare il solo listino, gonfiato fino ai limiti delle ricerche di mercato :D

se non c’è concorrenza è colpa di sky?
 
Il prezzo in promo è buono, solo che non mi convince molto l'offerta sportiva. Che ne sarà della Serie A con un solo canale, anche se il prossimo torneo sarà uno spezzatino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso