• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando cessa l'abbonamento?

Giro2000

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
218
Salve a tutti!Una domanda per iniziare a partecipare a questo forum: è finito ieri il mio anno di Sky comprato l'anno scorso (mondo+cinema), ma continuo a vedere Sky. Che vuol dire? Questa tipologia di abbonamento prevedeva la cessazione automatica dell'abbonamento alla scadenza e nessuna restituzione del decoder perchè non era in comodoto ma con l'offerta era stato acquistato da me.
Che faccio, oltre a godermi questi giorni gratis?
 
Anch'io ho il tuo stesso problema...
Io aspetto sino al 15 poi se vedo ancora i canali contatto Sky...
Contando che io ho anche l'abbonamento da 57 euro al mese mi scoccia spendere altri 34 euro al mese...
 
Giro2000 ha scritto:
Salve a tutti!Una domanda per iniziare a partecipare a questo forum: è finito ieri il mio anno di Sky comprato l'anno scorso (mondo+cinema), ma continuo a vedere Sky. Che vuol dire? Questa tipologia di abbonamento prevedeva la cessazione automatica dell'abbonamento alla scadenza e nessuna restituzione del decoder perchè non era in comodoto ma con l'offerta era stato acquistato da me.
Che faccio, oltre a godermi questi giorni gratis?

non fare il furbo...contattta sky se no ti fanno pagare....poi dicono che tu hai visto senza dire nulla....attenzione!:5eek:
 
A me si vede ancora ma il bello è che mi hanno chiamato tre volte ed io tutte le tre volte ho detto che non volevo rinnovare anche perchè ho già l'abbonamento a tutti i pacchetti...
Se per caso mi fanno pagare 34 euro al mese preferisco farmi il multivision e pagare 26 euro per vedere tutto invece di vedere solo mondo + cinema sky...
 
Aggiornamento del mio topic:
mi è arrivata un messaggio di posta. Mi fanno vedere i canali per qualche altro giorno così per farmi riflettere sul rinnovo.
poi mi hanno detto di chiamare un numero verde 800....... per verificare una strepitosa offerta per me.
io non ho appuntato il numero e ora il messaggio di posta è scomparso e non si trova neanche nel menu!!!
Che numero verde è?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Giro2000 ha scritto:
Aggiornamento del mio topic:
mi è arrivata un messaggio di posta. Mi fanno vedere i canali per qualche altro giorno così per farmi riflettere sul rinnovo.
poi mi hanno detto di chiamare un numero verde 800....... per verificare una strepitosa offerta per me.
io non ho appuntato il numero e ora il messaggio di posta è scomparso e non si trova neanche nel menu!!!
Che numero verde è?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

800167166
E' arrivato anche a me...
 
Grazie per la tempestività del numero.
ho chiamato e mi offrono solo 2 mesi del pacchetto completo gratuito gratis.
Io invece non rinnovo e siccome ho cambiato casa ho fatto già un nuovo abbonamento con nuovo nome ricevendo uno sconto di 75 euro....così si che Sky è conveniente!!
sky conviene sempre per nuovi abbonati e non per i fedelissimi!!!
E quindi io mi adatto!
Buon anno di Sky a tutti!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Giro2000 ha scritto:
sky conviene sempre per nuovi abbonati e non per i fedelissimi!!!

Ti straquoto...
Eppure ogni tanto qualche iniziativa per i fedelissimi potrebbero farla... :D
 
Cmq con un anno di Sky si vedrà sino al 10 gennaio dopo di che non vedremo più essendo scaduto il pacchetto...
 
Indietro
Alto Basso