• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi frequenti con Sky Go

rally5486

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
529
Ciao!
da un po di tempo Sky Go Plus mi da problemi seri nella visualizzazione dei canali nonstante abbia una connessione in fibra veloce,praticamente il video dopo un po si blocca viene il cerchietto e l'immagine e l'audio tornano indietro di un 15 secondi,e questo fatto fastidioso lo fa spesso,non è un problema di connessione,per accederci uso Firefox,ma anche Chrome mi da lo stesso problema,ho Windows 10.
Cosa posso fare?
 
Ultima modifica:
stesso problema per me ma solo rallentamenti.E' il servizio ad essere scadente e credo anche volutamente.Io ho fibra vodafone e safari
 
Si anche secondo me è una cosa voluta e il servizio è scadente
 
salve ho un problema legato al sito skygo e windows10 nessun browser, nemmeno internet explorer da loro consigliato (da android la pagina viene visualizzata)....non mi fa vedere la pagina, mi mostra ciò....
Request Timeout
The server timed out while waiting for the browser's request.

Reference #num
questo fino da venerdi pomeriggio, al mattino ho visto un film....
stessa cosa anche con altri siti, digital-forum funziona, youtube, goggle anche, ma con altri no. Il messaggio è apparso di punto in bianco come vedete.
grazie
poi si confermo che fa schifo, ogni tanto, spesso (fino a quel mattino che ho visto un film) si blocca, mi dice connessione assente quando non è vero...ricaricando la pagina funziona correttamente.
 
Indietro
Alto Basso