• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Safe - Stagione 1 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
jmFMBol.jpg


Genere: Crime, giallo.
Introduzione: Quando la figlia adolescente scompare, un chirurgo vedovo che vive in un quartiere benestante comincia a scoprire gli oscuri segreti delle persone che gli stanno intorno.

La prima stagione è composta da 8 episodi.


Safe | Trailer




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Finita ed insomma, si fa seguire ma alla fine nulla di che... magari più avanti aggiungo qualche dettaglio
 
io ci ho trovato ben poco di particolare che la distingua, e non mi è piaciuto molto il "cambio" sul finale. Per il resto non ha nulla di male, è girata bene e scorre in modo lineare lasciandosi seguire volentieri, però nulla che mi rimmarrà particolarmente impresso nel tempo credo.

Tanto per stare su Netflix e nelle serie inglesi di questo tipo, se non le si hanno già viste, consiglierei ad esempio di vedere prima River, Happy Valley e anche Broadchurch volendo...
 
Questa serie mi ha abbastanza deluso, in quanto me l'aspettavo più avvincente, ma non è comunque da buttare.
 
Essendoci "dexter" pensavo fosse più seguita, invece 3 commenti in tutto :(


Visti i primi episodi, bella, ma non di alto livello. In più ci sono un paio di situazioni poco credibili che servono a tirare su la narrazione. E ciò non và bene..

La credibilità dovrebbe essere un punto saldo.
 
non basta un attore importante, non è pessima ma c'è di molto meglio da vedere
 
Indietro
Alto Basso