• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tredici (Thirteen Reasons Why) - Stagione 2 [Netflix]

Perchè non hanno stoppato censurato il massacro di Negan in TWD fatto con la mazza da baseball e invece hanno censurato la scena del suicidio in Tredici?Qual'è la defferenza??:eusa_think::eusa_think:
Io non ho visto la scena di TWD , posso dire che non ho mai visto niente di più impressionante della scena del suicidio in Tredici veramente molto cruda quasi reale.
 
Netflix ha annunciato che la quarta stagione sarà l'ultima. Uscirà nel 2020. La terza stagione esce il 23 agosto.
 
Stagione senza alcuno spunto né slancio, trama inverosimile, intrecci tra i personaggi ridicoli, dialoghi improbabili e la new entry inutile ed insopportabile. Finale degno di tutto ciò.
 
già mi ispirava sempre meno e visto il commento mi sa che finisce subito in fondo alla lista delle cose da vedere
 
Io l'ho iniziata ieri, la terza stagione. Per ora ho visto solo la prima puntata però non mi è dispiaciuta, certamente non è minimamente ai livelli della prima però non è male.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha visto la terza stagione? pareri?

Mollata dopo mezz’ora del primo episodio.
Orribile e niente a che vedere con quello che era alla prima stagione.
Se penso che cancellano serie degne di nota e hanno rinnovato questa che era finita di suo mi prende il nervoso
 
Ho finito la terza stagione e devo dire che mi è piaciuta!
Però la new entry è simpatica come un gatto attaccato ai Maroni :D
 
Indietro
Alto Basso