• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho guardato sul nuovo volantino "tanto ti da tanto" fresco di stampa in unieuro con le offerte valide da oggi, illustrano i-cam in regalo se ti abboni a Sky sul dtt. "Il diritto al premio si matura sottoscrivendo un abbonamento ai contenuti Sky su digitale terrestre mediante l'attivazione della tessera contenuta all'interno della confezione.dal 24 ottobre al 10 novembre presso i punti vendita aderenti." Cosi' recita il volantino, non ho approfondito in negozio
 
Ultima modifica:
E' arrivata anche a me, è affidabile come cosa o è una qualche sorta di truffa?

5cWo2wO.png
 
ho guardato sul nuovo volantino "tanto ti da tanto" fresco di stampa in unieuro con le offerte valide da oggi, illustrano i-cam in regalo se ti abboni a Sky sul dtt. "Il diritto al premio si matura sottoscrivendo un abbonamento ai contenuti Sky su digitale terrestre mediante l'attivazione della tessera contenuta all'interno della confezione.dal 24 ottobre al 10 novembre presso i punti vendita aderenti." Cosi' recita il volantino, non ho approfondito in negozio

Salve a tutti,
sono un abbonato a Sky satellite che dal 1 novembre diventerà però abbonato Sky ma al DDT (ho fatto la" migrazione" perché ho meno tempo libero rispetto a prima e per vedere le partite che mi interessano basta e avanza il DDT).
Ieri ho telefonato all'Unieuro di Sassari, dove vivo, e dopo diversi tentativi mi hanno detto che l'offerta di Unieuro è la seguente:

29.90 € al mese per 12 mesi + 39 di attivazione. I-cam in regalo, ma l'operatore mi ha precisato che queste cam spesso non funzionano in televisori che abbiano più di 2/3 anni.

E niente... Avevo già aderito all'offerta sul sito e avendo un televisore Toshiba del 2014 forse (?) ho fatto bene. La "miglior" offerta che mi hanno fatto per restare abbonato al satellite è stata la seguente: TV + SPORT + CALCIO a 45.10 € al mese + 49 € di attivazione.

Ciao a tutti
 
È arrivata anche a me la mail, solo che invece del bottone conferma c'era un numero da chiamare.
Io ho fatto la disdetta online, non ho aderito.

Posso chiederti come mai? Ha chiuso il contratto e ne apri un altro? Conviene?

O semplicemente non vuoi più essere abbonato?
 
Posso chiederti come mai? Ha chiuso il contratto e ne apri un altro? Conviene?

O semplicemente non vuoi più essere abbonato?
Semplicemente per cercare di avere un prezzo migliore, attualmente pago 24,90.
Ho fatto disdetta a scadenza, il contratto mi scade il 30 Novembre.
 
Semplicemente per cercare di avere un prezzo migliore, attualmente pago 24,90.
Ho fatto disdetta a scadenza, il contratto mi scade il 30 Novembre.

Quindi conviene chiudere il contratto alla scandenza e aprirne un altro allo stesso nominativo con offerta migliore?
 
A me il contratto scade 30/11 e le telefonate di retention per ora sono ben più svantaggiose di questa offerta (vedi primo post) se aprissi un nuovo contratto :laughing7: mi propongono 29,90€ x 12 ma attivazione 39€ :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ieri ho attivato la smart card ricevuta da Sky. Ora però ho un dubbio: nell'area clienti Sky "Fai da te" ho scaricato il contratto e c'è scritto prezzo di listino 44,90€ mensili e non viene menzionato da nessuna parte il prezzo che invece dovrei pagare (29,90€). Inoltre, vedo scritto "Costi di attivazione 39 euro" quando in realtà dovrei pagarne 19. Tutto questo è normale? Grazie
 
OFFERTA SKY DTT DAL 1 NOVEMBRE 2019


SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO: 29,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 44,90€/mese


Offerta sottoscrivibile fino al 31/12/2019 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Costo di attivazione: incluso (anziché 39€). Per i primi 12 mesi: Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 29,90€/mese (anziché 44,90€/mese). Dal 13° mese si applicherà il costo senza promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti. In caso di downgrade nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Il contratto ha la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Attuali costi dell’abbonamento senza promozione: Sky TV a 19,90€/mese; Sky Sport a 10€/mese; Sky Calcio a 15€/mese. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito. Sky Go è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre. Sky Sport: Serie A disponibile fino alla stagione 2020/2021, Serie A Femminile disponibile fino alla stagione 2019/2020, UEFA Champions League disponibile fino alla stagione 2020/2021, UEFA Europa League disponibile fino alla stagione 2020/2021, Premier League disponibile fino alla stagione 2021/2022, Bundesliga disponibile fino alla stagione 2020/2021, ATP Masters 1000 disponibile fino alla stagione 2020, Wimbledon disponibile fino alla stagione 2022, Formula 1 disponibile fino alla stagione 2020, MotoGP disponibile fino alla stagione 2021. Sky Calcio: in caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea.


https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
 
Ultima modifica:
Cioè ieri mi han detto per telefono non facciamo nulla per il black friday, ora ci sono le offerte per il black friday sul sito solo che non me le apre :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:



Ve lo fa aprire a voi??

Leggendo in internet ho trovato questo solo che non posso confermarlo

Home
Guide
Black Friday di Sky – tutte le promo
Guide
Black Friday di Sky – tutte le promo
infotelematico

In occasione del Black Friday di Sky, ecco tutte le promo che offre Sky per i suoi clienti.

Sky offre ai suoi clienti, abbonamenti ad un prezzo ridotto, sconti su tante combinazioni di pacchetti.

Le promo possono essere attivate fino al 30 Novembre.

I pacchetti in offerta sono:

Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + SkyQ,

in offerta a 24,90 al mese per i primi 12 mesi.

Sky TV+ Sky Cinema + Sky Calcio +Sky HD TV via Fibra Ottica ,

in offerta a 34,90 al mese per i primi 12 mesi.

Sky Tv + Sky Sport + Sky Cinema + Sky HD TV via Fibra Ottica,

in offerta a 34,90 al mese per i primi 12 mesi.

Sky sul digitale Terrestre,

in offerta a 24,90 al mese per i primi 12 mesi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque bello che fanno i finti tonti.

ogni volta che gli dico che ci sta una promozione diversa sul loro sito, dicono si hai ragione. :icon_rolleyes:
 
Comunque bello che fanno i finti tonti.

ogni volta che gli dico che ci sta una promozione diversa sul loro sito, dicono si hai ragione. :icon_rolleyes:

Cliccando sul link del black friday escono promo per sky sat e sky fibra, per sky dtt vedo solo 29,90 per i primi 12 mesi...

 
Ultima modifica di un moderatore:
c'è la possibilità di fare l'abbonamento con solo sport da 19 al mese senza l'odioso costo di attivazione (visto che ho già la smartcard)? 39 di attivazione mi sembrano una follia
 
c'è la possibilità di fare l'abbonamento con solo sport da 19 al mese senza l'odioso costo di attivazione (visto che ho già la smartcard)? 39 di attivazione mi sembrano una follia

Per la promo che vuoi attivare sono da pagare i 39 euro di attivazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso