• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mail chiaramente è arrivata anche a me e mi fa piacere che almeno ancora per un anno si resti a 34,90, in più con lo sconto nei mesi estivi.
E sinceramente spero che "sky dtt" duri, perchè a me va benissimo cosi' e penso che a molti altri vada benissimo cosi', come prezzi, come offerta e come metodo di visione.
Nonostante poco HD e tanti limiti nella programmazione, il DTT ha i suoi vantaggi, prima di tutto la portabilità della scheda e la stabilità del segnale.

Hanno valutato (correttamente) che lasciando a 35 € e sconto mesi estivi moltissimi rinunceranno alla disdetta (me compreso).
Rischiavano di dover proporre forti sconti in retention con il rischio di svendere il prodotto. Alla fine proponendo poco più di MP, hanno comunque alzato un po' i costi degli abbonamenti medi.
A me sarebbe perfetto se solo avesse uno SkyGo fruibile da smart TV ma già so che non accadrà mai. Rischierebbero di cannibalizzare il satellite e la fibra.

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Ammetto che mai avrei pensato di poterlo scrivere, trattandosi di Sky, "...e vissero tutti felici e contenti."!!! :lol:
 
Nonostante poco HD e tanti limiti nella programmazione, il DTT ha i suoi vantaggi, prima di tutto la portabilità della scheda e la stabilità del segnale.

Alla fine basterebbe un canale "mix" in più..e i 34,90 di Sky Dtt sarebbero giustificati.
Fibra e Sat restano con dei vantaggi enormi (tutto in HD, SkyQ, canali tematici, ecc ecc)quindi il paragone non reggerebbe ancora.
 
Alla fine basterebbe un canale "mix" in più..e i 34,90 di Sky Dtt sarebbero giustificati.
Fibra e Sat restano con dei vantaggi enormi (tutto in HD, SkyQ, canali tematici, ecc ecc)quindi il paragone non reggerebbe ancora.
Sì sì. Chiaramente parlavo di vantaggi in rapporto al prezzo, soprattutto a chi interessa principalmente il calcio. La qualità del satellite e della fibra (dove c'è ed è stabile) è complessivamente di molto superiore, ma anche il prezzo minimo senza promozioni sta dai 50 in su.

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Sì sì. Chiaramente parlavo di vantaggi in rapporto al prezzo, soprattutto a chi interessa principalmente il calcio. La qualità del satellite e della fibra (dove c'è ed è stabile) è complessivamente di molto superiore, ma anche il prezzo minimo senza promozioni sta dai 50 in su.

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Sì infatti.
Io ho l'offerta 24,90x12, darò sicuramente disdetta nell'attesa di vedere confermata l'offerta..perchè sinceramente 10 € in più non so se sono disposto a pagarli senza almeno Sky Sport Football...
 
Salve,
Volevo sottoscrivere Sky digitale terrestre con l'offerta in prima pagina a 24.90 x 12 mesi, ma una volta aperta la pagina per la sottoscrizione del contratto mi dà solo la possibilità con tessera da inviare a casa, qualcuno gentilmente mi può postare ( e mi scuso se è già stato fatto ma nelle pagine precedenti non l'ho trovato ) il link per la procedura con tessera già in possesso. Grazie
 
Salve,
Volevo sottoscrivere Sky digitale terrestre con l'offerta in prima pagina a 24.90 x 12 mesi, ma una volta aperta la pagina per la sottoscrizione del contratto mi dà solo la possibilità con tessera da inviare a casa, qualcuno gentilmente mi può postare ( e mi scuso se è già stato fatto ma nelle pagine precedenti non l'ho trovato ) il link per la procedura con tessera già in possesso. Grazie
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6076934
 
Salve a tutti ,ma lo Sky magazine per i clienti digitale terrestre non si può avere ?
Sul sito non te lo fa chiedere.
E utile come giornaletto? ☺☺
 
secondo me è arrivato a tutti gli abbonati da giugno a settembre/ottobre :laughing7:
evidentemente hanno capito che promuovere il DTT a 35 euro per sempre vuol dire far inviperire il cliente che finisce col pagare 45 euro mese :laughing7:
 
secondo me è arrivato a tutti gli abbonati da giugno a settembre/ottobre :laughing7:
evidentemente hanno capito che promuovere il DTT a 35 euro per sempre vuol dire far inviperire il cliente che finisce col pagare 45 euro mese :laughing7:

Già che c'erano anzichè lasciare 34,90€ per un anno avrebbero potuto bloccare il prezzo per sempre,come per gli ultimi abbonati!!!
 
Già che c'erano anzichè lasciare 34,90€ per un anno avrebbero potuto bloccare il prezzo per sempre,come per gli ultimi abbonati!!!

secondo me ci arriveremo a tempo debito :asd:

anche perchè mi pare che hanno tolto i costi di recesso quindi a fine maggio 2020 uno potrebbe benissimo disdire senza costi e fare un abbonamento nuovo ad agosto/settembre...
quei tre mesi lì li dovrebbero sempre far pagare di meno visto che il pacchetto calcio non trasmette nulla
 
evidentemente hanno capito che promuovere il DTT a 35 euro per sempre vuol dire far inviperire il cliente che finisce col pagare 45 euro mese :laughing7:
l'abbonato Sky DTT viene da Premium e quindi sa "benissimo" che ogni anno c'è uno sconto, stiamo parlando di una tv commerciale che come le altre campa sulla pubblicità, l'abbonamento serve per far finta di essere una paytv, che campa sugli abbonamenti, perché altrimenti non potrebbe trasmettere il calcio in diretta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso