• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OFFERTA SKY DTT DAL 2 SETTEMBRE 2019


SKY TV + SKY GO: 14,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 19,90€/mese

SKY TV + SKY SPORT + SKY GO: 24,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 29,90€/mese

SKY TV + SKY CALCIO + SKY GO: 24,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 34,90€/mese

SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO: 29,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 44,90€/mese


Offerta sottoscrivibile fino al 16/09/2019 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Costo di attivazione: 39€. Per i primi 12 mesi: Sky TV a 14,90€/mese (anziché 19,90€/mese) o Sky TV + Sky Sport a 24,90€/mese (anziché 29,90€/mese) o Sky TV + Sky Calcio a 24,90€/mese (anziché 34,90€/mese) oppure Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 29,90€/mese (anziché 44,90€/mese). Dal 13° mese si applicherà il costo senza promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti. In caso di downgrade nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Il contratto ha la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Attuali costi dell’abbonamento senza promozione: Sky TV a 19,90€/mese; Sky Sport a 10€/mese; Sky Calcio a 15€/mese. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito. Sky Go è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre. Sky Sport: Serie A disponibile fino alla stagione 2020/2021, Serie A Femminile disponibile fino alla stagione 2019/2020, UEFA Champions League disponibile fino alla stagione 2020/2021, UEFA Europa League disponibile fino alla stagione 2020/2021, Premier League disponibile fino alla stagione 2021/2022, Bundesliga disponibile fino alla stagione 2020/2021, ATP Masters 1000 disponibile fino alla stagione 2020, Wimbledon disponibile fino alla stagione 2022, Formula 1 disponibile fino alla stagione 2020, MotoGP disponibile fino alla stagione 2021. Sky Calcio: in caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea.


https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
 
Un chiarimento: compongo mio pacchetto DDT sky tv + sport, 19,90 euro al mese più attivazione 39 euro. Stessa cosa se clicco su link primo post ENTRA IN SKY. Peró nella nota informativa scaricabile in pdf in basso c'è scritto che questo pacchetto costerebbe 24,90...quanto andrò a pagare? 19 o 24?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Vale il prezzo che vedi scritto in fase di attivazione.
 
Vale il prezzo che vedi scritto in fase di attivazione.
Grazie Tidus! Altra domanda: ieri ho contattato uno Sky center, mi dice che se acquisto cam da loro mi fa sky tv + sport a 24,90 euro , costo cam 49 euro, il vantaggio sarebbe che questa offerta non ha vincolo quindi posso staccare quando voglio risparmiando mesi come giugno luglio agosto. Vi risulta questa offerta? Per la disdetta quando bisogna farla, cioè posso specificare una data di termine tipo 1 giugno?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Grazie Tidus! Altra domanda: ieri ho contattato uno Sky center, mi dice che se acquisto cam da loro mi fa sky tv + sport a 24,90 euro , costo cam 49 euro, il vantaggio sarebbe che questa offerta non ha vincolo quindi posso staccare quando voglio risparmiando mesi come giugno luglio agosto. Vi risulta questa offerta? Per la disdetta quando bisogna farla, cioè posso specificare una data di termine tipo 1 giugno?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non conosco questa offerta perchè sarà una promo "interna" dello Sky Center che hai contattato, per la disdetta dovrai mandare il recesso a scadenza anticipata e il contratto si chiude dopo 30 giorni. Ad esempio, se vuoi chiudere il 1 giugno devi mandare il recesso a scadenza anticipata il 1 maggio.
 
Tieni presente che con il pacchetto Sport non vedi la serie A (solo una partita a giornata) ma penso che tu questo già lo sappia.

Sulla questione vincoli, stai bene attento a quello che ti dicono sia quando ti presentano l'offerta sia quando procedono alla registrazione vocale che vale come stipula del contratto. Te lo dico perché pure a me (anche se si trattava di offerta retention dopo l'invio della disdetta a scadenza) il call center aveva presentato un'offerta senza vincoli di alcun tipo (senza poi specificare ulteriormente la cosa nella registrazione). Ho ricevuto poi una mail di conferma attivazione riportante l'esistenza di un fantomatico vincolo di 15 mesi.. Sono andato avanti quasi 2 mesi a contattarli via mail e telefono per chiarire la cosa, alla fine di tutto hanno rettificato affermando che il vincolo di 15 mesi non sussisteva ed era stato un errore, ma che comunque l'offerta era vincolata alla durata annuale dell'abbonamento, quindi i classici 12 mesi. Per cui fare sempre molta attenzione...
 
OFFERTA SKY DTT DAL 17 SETTEMBRE 2019


SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO: 29,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 44,90€/mese


Offerta sottoscrivibile fino al 30/09/2019 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Costo di attivazione: incluso (anziché 39€). Per i primi 12 mesi: Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 29,90€/mese (anziché 44,90€/mese). Dal 13° mese si applicherà il costo senza promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti. In caso di downgrade nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Il contratto ha la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Attuali costi dell’abbonamento senza promozione: Sky TV a 19,90€/mese; Sky Sport a 10€/mese; Sky Calcio a 15€/mese. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito. Sky Go è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre. Sky Sport: Serie A disponibile fino alla stagione 2020/2021, Serie A Femminile disponibile fino alla stagione 2019/2020, UEFA Champions League disponibile fino alla stagione 2020/2021, UEFA Europa League disponibile fino alla stagione 2020/2021, Premier League disponibile fino alla stagione 2021/2022, Bundesliga disponibile fino alla stagione 2020/2021, ATP Masters 1000 disponibile fino alla stagione 2020, Wimbledon disponibile fino alla stagione 2022, Formula 1 disponibile fino alla stagione 2020, MotoGP disponibile fino alla stagione 2021. Sky Calcio: in caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea.


https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
 
Cliccando sul link ENTRA IN SKY si può attivare Sky TV + Sky Sport a 19,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziché 29,90€ al mese)

Costo di attivazione: 39€. Offerta sottoscrivibile fino al 29/09/2019


--------------------


Cliccando sul link ENTRA IN SKY si può attivare Sky TV + Sky Calcio + Sky Go a 19,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziché 34,90€ al mese)

Costo di attivazione: 39€. Offerta sottoscrivibile fino al 16/09/2019


--------------------


Cliccando sul link ENTRA IN SKY si può attivare Sky TV + Sky Calcio + Sky Go a 24,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziché 34,90€ al mese)

Costo di attivazione: incluso (anziché 39€). Offerta sottoscrivibile fino al 29/09/2019
 
Nell'ultimo messaggio il pack da 19.9 € è scaduto lunedì quindi non più sottoscrivibile. Giusto? Ora c'è quello da 24.9€ con i 39 di attivazione inclusi, 20€ all'anno di differenza. Grazie
 
Scusami Tidus,

Ti chiedo una cortesia ioo sono fra quelli che pagano 34,90 €/mese per tutto di Sky/DTT, ho attivato l'abbonamento il 24/08/2018, presumo che la mia scadenza fosse stata 01/09/2019.
Se io dessi la disdetta adesso avrei delle penali ?? Non c'è modo di non arrivare alla disdetta per ottonere di pagare almeno quello che pagano i nuovi rispetto
a noi vecchi ?
Grazie in anticipo se vorrai darmi queste informazioni.
 
Nell'ultimo messaggio il pack da 19.9 € è scaduto lunedì quindi non più sottoscrivibile. Giusto? Ora c'è quello da 24.9€ con i 39 di attivazione inclusi, 20€ all'anno di differenza. Grazie

Il link è ancora valido, per questo l'ho scritto, anche se nelle note informative c'è scritta quella data di scadenza.

Nel caso verificate sempre il riepilogo dei costi finali prima di sottoscrivere l'abbonamento.
 
Scusami Tidus,

Ti chiedo una cortesia ioo sono fra quelli che pagano 34,90 €/mese per tutto di Sky/DTT, ho attivato l'abbonamento il 24/08/2018, presumo che la mia scadenza fosse stata 01/09/2019.
Se io dessi la disdetta adesso avrei delle penali ?? Non c'è modo di non arrivare alla disdetta per ottonere di pagare almeno quello che pagano i nuovi rispetto
a noi vecchi ?
Grazie in anticipo se vorrai darmi queste informazioni.

Ti ha risposto l'utente Mazsc76 nell'altra discussione, devi fare il recesso anticipato e aspettare un offerta di retention. Le penali ormai non le devi pagare più, al massimo paghi 11,53€ di costi operatore se ti chiudono il contratto.

Oppure con il pagamento di un costo una tantum iniziale, puoi attivare la promo dei nuovi abbonati (SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO a 29,90€/mese per 12 mesi)

Sei già cliente Sky? Questa offerta è disponibile anche per te.
 
Ultima modifica:
Un mio amico ha avuto una cam sky ricondizionata in regalo con l’acquisto di una tv. Se non sbaglio chi attiva la scheda inclusa riceve l’attivazione gratuita, confermate? (nella confezione non c’è scritto)
 
ciao mi confermate che allo stato attuale il pacchetto Famiglia non è disponibile per il DTT?

La composizione dei pacchetti sul DTT è diversa da quella satellitare/fibra. In ogni caso il pacchetto Famiglia non è mai stato disponibile su DTT.
 
ciao mi confermate che allo stato attuale il pacchetto Famiglia non è disponibile per il DTT?

Il pacchetto base "SKY TV" comprende:

Sky Uno
Sky Atlantic
Fox
National Geographic
Premium Action
Premium Crime
Premium Stories
Premium Cinema
Premium Cinema Emotion
Premium Cinema Energy
Premium Cinema Comedy

Tutti in SD

Action - Crime - Stories vengono spenti tutti insieme (raramente) o 1-2 di questi (più frequente) durante le partire di Serie A.
 
Ultima modifica:
OFFERTA SKY DTT DAL 1 OTTOBRE 2019


SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO: 29,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 44,90€/mese


Offerta sottoscrivibile fino al 31/10/2019 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Costo di attivazione: 19€ (anziché 39€). Per i primi 12 mesi: Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 29,90€/mese (anziché 44,90€/mese). Dal 13° mese si applicherà il costo senza promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti. In caso di downgrade nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Il contratto ha la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Attuali costi dell’abbonamento senza promozione: Sky TV a 19,90€/mese; Sky Sport a 10€/mese; Sky Calcio a 15€/mese. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito. Sky Go è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre. Sky Sport: Serie A disponibile fino alla stagione 2020/2021, Serie A Femminile disponibile fino alla stagione 2019/2020, UEFA Champions League disponibile fino alla stagione 2020/2021, UEFA Europa League disponibile fino alla stagione 2020/2021, Premier League disponibile fino alla stagione 2021/2022, Bundesliga disponibile fino alla stagione 2020/2021, ATP Masters 1000 disponibile fino alla stagione 2020, Wimbledon disponibile fino alla stagione 2022, Formula 1 disponibile fino alla stagione 2020, MotoGP disponibile fino alla stagione 2021. Sky Calcio: in caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea.


https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
 
Mi hanno appena mandato una mail che (sotto richiesta telefonica), la mia promozione in scadenza a 29.90.. Verrà prolungata fino al 31 agosto 2020
 
Mi hanno appena mandato una mail che (sotto richiesta telefonica), la mia promozione in scadenza a 29.90.. Verrà prolungata fino al 31 agosto 2020
Attenzione: è arrivata anche a me che sono in scadenza 31/10 (già mandata disdetta). Attualmente pago 24,90, mi propongono 29,90 con scadenza anticipata al 31/8 senza vincolo.
Personalmente non mi sta bene e non la accetto. Voglio continuare ad avere la scadenza al 31/10 a 24,90. In caso contrario saluto Sky e vedo di organizzarmi diversamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso