• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi è arrivato un sms da sky con numero finale 400 : un Secondo abbonamento sky sul digitale terreste senza parabola con oltre l'80% di sconto rispondi si per essere contattato.
di che si tratta secondo voi ?
 
Ragazzi mi è arrivato un sms da sky con numero finale 400 : un Secondo abbonamento sky sul digitale terreste senza parabola con oltre l'80% di sconto rispondi si per essere contattato.
di che si tratta secondo voi ?
Sky DTT a 5€ al mese, c'è un topic già aperto
 
Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 15 Ottobre 2018

Consiglio per un'amica: soluzione più economica per abbonarsi a sky dtt?
Anche consigli per evitare di pagare parte del 13º mese, call center di cui non fidarsi, dove comprare tessera e cam...
 
Consiglio per un'amica: soluzione più economica per abbonarsi a sky dtt?
Anche consigli per evitare di pagare parte del 13º mese, call center di cui non fidarsi, dove comprare tessera e cam...
24,90€ x 12 mesi (Sky tv+calcio+sport)
http://www.sky.it/landing/abbonarsi/skydigitaleterrestre.html

Non vedo più il link per farsi mandare la cam in comodato, però...
Quindi l'unica soluzione è comprarla, penso costi sui 70€ circa (nel black friday dsu amazon l'ho vista a 40€ circa).

Falle fare tutto in autonomia, senza chiamare call center o altro..è più informata la gente di questo forum dei "centralinisti" sky
 
24,90€ x 12 mesi (Sky tv+calcio+sport)
http://www.sky.it/landing/abbonarsi/skydigitaleterrestre.html

Non vedo più il link per farsi mandare la cam in comodato, però...
Quindi l'unica soluzione è comprarla, penso costi sui 70€ circa (nel black friday dsu amazon l'ho vista a 40€ circa).

Falle fare tutto in autonomia, senza chiamare call center o altro..è più informata la gente di questo forum dei "centralinisti" sky

Con sky sul digitale terrestre non c'è mai stata la possibilità di avere la cam in comodato d'uso
 
Hai ragione. Solo la tessera era in comodato!
La cam la devi acquistare in entrambi i casi.

Alla luce delle offerte esistenti.....no.

Se sei passato da Premium a Sky con la tessera di Premium non devi restituire nessuna Cam, puoi continuare ad usare la Cam che avevi in comodato da Premium per vedere i canali Premium trasmessi da Sky (e quindi continui ad essere perfettamente a posto legalmente) ... poi con la stessa Cam hai la possibilià di vedere anche i canali Sky che trasmette sul digitale terrestre ... sono loro che rendono possibile la cosa.
... se invece sei un nuovo utilizzatore di Sky DTT ovviamente ti devi comprare la CAM!
 
Se sei passato da Premium a Sky con la tessera di Premium non devi restituire nessuna Cam, puoi continuare ad usare la Cam che avevi in comodato da Premium per vedere i canali Premium trasmessi da Sky (e quindi continui ad essere perfettamente a posto legalmente) ... poi con la stessa Cam hai la possibilià di vedere anche i canali Sky che trasmette sul digitale terrestre ... sono loro che rendono possibile la cosa.
... se invece sei un nuovo utilizzatore di Sky DTT ovviamente ti devi comprare la CAM!

Io quando ho dato disdetta ho dovuto rendere a Mediaset la cam.
Per fortuna ne avevo un'altra mia e sto usando quella per Sky dtt...
 
Sky go è stato introdotto il 13/12/18 negli abbonamenti incluso in tutte le offerte DTT (quindi senza costi aggiuntivi) sia per i già clienti sia che per i nuovi. Quindi la risposta è sì
 
Salve forse è arrivato il mio momento, una domanda prima.
Se io ho disabilitato il pagamento di mediaset premium su una di queste tessere

58600510_01.eps_F.jpg


E' la prima easy pay credo datata 2010, posso ora attivare sky sulla stessa tessera o ne devo prendere una nuova?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso