• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cos'è l'I-Cam?
Ho cercato su Google e mi esce solo fuori che è la cam di Sky...quindi non dovrebbe essere altro che le cam Mediaset "riciclate"..o mi sono perso qualcosa?:eusa_think:
 
Offertona!
Ma chi le fa ste offerte? Paperoga?

:lol: cmq ragazzi, detto francamente e senza malizia... ma che genere di offerta vi aspettate da Sky?

no perchè sono ormai 15 anni (o più?) che Sky opera anche in Italia ed è palese che non mettteranno mai in vendita un qualsiasi pacchetto 'televisivo' che comprenda anche il calcio ad un prezzo inferiore ai 25/30 euro mensili...

cmq mi è arrivato l'avviso della fattura di dicembre e OVVIAMENTE è di 35 euro, come ampiamente previsto della promozione richiesta il 02/11 via registrazione vocale non c'è proprio traccia.
E mi fermo qui prima di beccarmi un altro ban per nulla.
 
:lol: cmq ragazzi, detto francamente e senza malizia... ma che genere di offerta vi aspettate da Sky?

no perchè sono ormai 15 anni (o più?) che Sky opera anche in Italia ed è palese che non mettteranno mai in vendita un qualsiasi pacchetto 'televisivo' che comprenda anche il calcio ad un prezzo inferiore ai 25/30 euro mensili...

cmq mi è arrivato l'avviso della fattura di dicembre e OVVIAMENTE è di 35 euro, come ampiamente previsto della promozione richiesta il 02/11 via registrazione vocale non c'è proprio traccia.
E mi fermo qui prima di beccarmi un altro ban per nulla.

A me è arrivata di 80€ circa..tra attivazione, mensilità di Novembre e mensilità di Dicembre..all'Amministrazione c'è Paperino invece :badgrin:
è la nuova veste grafica.Non c'è più CAM HD WIFI ma I-CAM.Versione hardware 3.0
Ok, "3.0"... ha qualcosa in più delle buon vecchie cam Mediaset?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso