qualche novità per sky go dtt? sto aspettando solo quello per abbonarmi
ah, per completezza segnalo che mi hanno richiamato diverse volte negli ultimi 2-3 giorni per propormi il passaggio al satellite.
Il che non ha fatto altro che aumentare la mia acredine verso sky: trovano il tempo per tempestarmi di chiamate per passare al satellite (che io NON voglio mettere su per motivi anche pratici, ma è così difficile da capire...) ma ovviamente nessuno sa nulla della mia richiesta amministrativa di cambio abbonamento.
Niente nuove promo? Qui dà errore.
http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html e anche al link a € 24,90/mese. Offerte ormai scadute il 1/12/18.
Ho controllato, nessun tipo di promo Sky è al momento attivabile.
Ultima modifica di e9355; 07-12-18 alle 22:36
SIM H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Mi hanno telefonato per farmi attivare sky dtt a 24,90€ + 39€ di attivazione.
Ho riso 45 secondi.
Poi ho dovuto inghiottire la saliva, altrimenti avrei continuato.
Ultima modifica di neweagle; 08-12-18 alle 00:14
Considerando che a gennaio non si gioca e idem giugno, luglio, agosto forse capiranno che non è il momento giusto per vendere 5 canali a quelle cifre.
Forse, eh.
Perché la colpa è anche di chi sottoscrive qualsiasi promo perché assuefatto dal calcio