Pagina 177 di 181 PrimaPrima ... 77127167175176177178179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 1808

Discussione: Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 15 Ottobre 2018

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neweagle Visualizza Messaggio
    Ulteriore dimostrazione del trattamento riservato ai clienti DTT. Nel mio caso, abbonamento attivato ad agosto, la prima fattura è stata emessa ad ottobre e mi sono ritrovato a pagare circa 3 mesi + l'attivazione in un colpo solo...
    Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Non mi pare troppo normale
    Mi hanno mandato una fattura, scadenza 10/12..la apro e.............................. sono solo i 7,99 del ticket Dazn

Magari ho aderito alla promo di Sky dtt a 0€/mese senza saperlo...!!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    stamattina mi ha chiamato il reparto 'promozioni' di sky (operatrice italiana) per propormi il passaggio dal DTT al satellite (o fibra) allo stesso costo attuale (35€/mese ma allungato per 12 mesi) con 50 euro di attivazione (invece dei 99 sul sito)
    La proposta l'hai ricevuta a seguito di una richiesta di recesso? Inoltre, quali pacchetti del SAT erano inclusi a 35 euro/mese?

Digital-Forum Senior L'avatar di nicolas senada

Predefinito

La proposta l'hai ricevuta a seguito di una richiesta di recesso? Inoltre, quali pacchetti del SAT erano inclusi a 35 euro/mese?
    no, non ho (ancora) fatto alcun recesso.
    Mi pare di aver capito che erano tutti inclusi, ma non ci metterei la mano sul fuoco, stavo pure male quando ho risposto :asd:

Digital-Forum New User

Predefinito

qualche novità per sky go dtt? sto aspettando solo quello per abbonarmi

Digital-Forum Senior L'avatar di nicolas senada

Predefinito

ah, per completezza segnalo che mi hanno richiamato diverse volte negli ultimi 2-3 giorni per propormi il passaggio al satellite.

Il che non ha fatto altro che aumentare la mia acredine verso sky: trovano il tempo per tempestarmi di chiamate per passare al satellite (che io NON voglio mettere su per motivi anche pratici, ma è così difficile da capire...) ma ovviamente nessuno sa nulla della mia richiesta amministrativa di cambio abbonamento.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zocca Visualizza Messaggio
    qualche novità per sky go dtt? sto aspettando solo quello per abbonarmi
    pochi giorni..

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ah, per completezza segnalo che mi hanno richiamato diverse volte negli ultimi 2-3 giorni per propormi il passaggio al satellite.

Il che non ha fatto altro che aumentare la mia acredine verso sky: trovano il tempo per tempestarmi di chiamate per passare al satellite (che io NON voglio mettere su per motivi anche pratici, ma è così difficile da capire...) ma ovviamente nessuno sa nulla della mia richiesta amministrativa di cambio abbonamento.
    cioè uno diventa abbonato dtt e in 2 mesi dovrebbe passare al sat? Per quale motivo pensano che la gente non sappia che c'è anche sky sat?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Niente nuove promo? Qui dà errore.

http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html e anche al link a € 24,90/mese. Offerte ormai scadute il 1/12/18.

Ho controllato, nessun tipo di promo Sky è al momento attivabile.
    Ultima modifica di e9355; 07-12-18 alle 22:36
    SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Master

Predefinito

Mi hanno telefonato per farmi attivare sky dtt a 24,90€ + 39€ di attivazione.
    Ho riso 45 secondi.
    Poi ho dovuto inghiottire la saliva, altrimenti avrei continuato.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hartman Visualizza Messaggio
    Ho riso 45 secondi. Poi ho dovuto inghiottire la saliva, altrimenti avrei continuato.

Premesso che non revocherò la richiesta di recesso neanche sotto tortura... ho letto della promo riservata agli abbonati SAT extra che consente di ottenere un full DTT aggiuntivo a 5 (cinque!) euro/mese + 39 di attivazione senza rinnovo automatico.
    Ultima modifica di neweagle; 08-12-18 alle 00:14

Digital-Forum Master

Predefinito

Considerando che a gennaio non si gioca e idem giugno, luglio, agosto forse capiranno che non è il momento giusto per vendere 5 canali a quelle cifre.
    Forse, eh.
    Perché la colpa è anche di chi sottoscrive qualsiasi promo perché assuefatto dal calcio

Pagina 177 di 181 PrimaPrima ... 77127167175176177178179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato