• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
varrebbe quasi la pena di disdire e di rifare l'abbonamento?
ad occhio, anche con l'addebito degli sconti goduti, col prezzo bloccato a 29 x 12 mesi si dovrebbe risparmiare qualcosina in ogni caso
 
Ma sui pack tv + calcio + sport, gli unici canali hd sono solo sky sport 24 e sport uno? Tutto il resto va in sd?
 
Ma sui pack tv + calcio + sport, gli unici canali hd sono solo sky sport 24 e sport uno? Tutto il resto va in sd?

sky sport serie a HD si accende per le partite (si spegne sky sport 24 hd nello stesso periodo).

quindi sky sport uno HD sempre acceso, sky sport 24 e serie a sono accesi in HD alternativamente. il resto è tutto in SD.
 
Ma sui pack tv + calcio + sport, gli unici canali hd sono solo sky sport 24 e sport uno? Tutto il resto va in sd?

Col pacchetto Calcio c'è anche Sky Sport Serie A HD che si accende in occasione delle partite in diretta al posto di Sky Sport 24 HD ;)
 
Col pacchetto Calcio c'è anche Sky Sport Serie A HD che si accende in occasione delle partite in diretta al posto di Sky Sport 24 HD ;)
Satred tu sei a conoscenza delle restrizioni geografiche dell'offerta 12 x 24,90 postata qualche pagina fa? Se dovessi farla io ma poi la mia zona non è soggetta a quella promo cosa succede? COme faccio a saperlo? Grazie mille :)
varrebbe quasi la pena di disdire e di rifare l'abbonamento?
ad occhio, anche con l'addebito degli sconti goduti, col prezzo bloccato a 29 x 12 mesi si dovrebbe risparmiare qualcosina in ogni caso

quanto paghi adesso?
se "alla lunga" ci guadagni, fallo..
 
Satred tu sei a conoscenza delle restrizioni geografiche dell'offerta 12 x 24,90 postata qualche pagina fa? Se dovessi farla io ma poi la mia zona non è soggetta a quella promo cosa succede? COme faccio a saperlo? Grazie mille :)


quanto paghi adesso?
se "alla lunga" ci guadagni, fallo..
Molto probabilmente quando inserisci i dati se fai parte di una regione che non è convenzionata non ti fa proseguire
 
Ma possibile che non ci sia modo di abbonarsi con postepay paypall o bollettini postali?
 
una domanda, per abbonarsi a sky sul dtt si può utilizzare una scheda premium sulla quale a fine agosto 2018 è stato disdetto un abbonamento?
grazie.
 
Molto probabilmente quando inserisci i dati se fai parte di una regione che non è convenzionata non ti fa proseguire

ho chiesto in chat, la tipa mi ha detto che se vedo quella landing page vuol dire che posso abbonarmi senza problemi.
Ma non ci credo molto agli operatori in chat, soprattutto quelli di Sky...e soprattutto perchè non le ho detto "come" avessi trovato il link
qualcuno ha provato ad abbonarsi a sta promo 24,90 x 12? :D
 
Il link ho visto che funziona. Un'ultima informazione...qualcuno mi sa dire le tempistiche per l'invio della tessera?
Se io mi abbono ora quanto tempo ci mette ad arrivare la tessera a casa ? grazie
 
Finalmente una buona offerta! Ho provveduto subito a sottoscriverla... quali sono i tempi di attivazione?
 
Ultima modifica di un moderatore:
@TIDUS_86 Il link, sostituendo la Y con N non funziona più...o sono io che non riesco ?
Mi servirebbe fare l'abbonamento con la tessera inclusa, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso