• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È uscita la nuova offerta "senza costi di uscita", il full costa 34,90 e dalla nota informativa sembrerebbe (perché è veramente scritta male) che il prezzo sia senza vincoli e rimane in promozione fino a che si rimane abbonati, salvo aumenti del prezzo di listino.

http://www.sky.it/content/dam/static/pdf/AOL/noteLegali/Note_legali_DttFlexi.pdf

Talmente scritta male da non chiarire un aspetto fondamentale: in caso di uscita è necessario restituire gli sconti!?
 
ma le 'famose' promozioni a 25 e 30 euro per i primi 12 mesi (e dal 13mo 45 fisso) sono ancora valide?

o sono state rimpiazzate da questa nuova offerta (se non capisco male io sarebbe 35 per sempre, giusto?)
 
Per adesso sembra funzionare solo il link con l'offerta a 24,90 x12 mesi, l'altra ufficiale è questa nuova senza vincoli.
 
Ipotizzando che per "costi di uscita" non intendano semplicemente gli 11,53 euro, mi permetto di insistere ponendo la seguente domanda: che motivo c'è di indicare gli sconti mensili per ciascun pacchetto se non è prevista la restituzione in caso di recesso? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Il prezzo è scontato rispetto al listino, se no sarebbero state 44,90 per il full, oltre allo sconto c'è la possibilità di recedere in qualsiasi momento senza costi.
 
Ciao a tutti. Sono stato uno dei primi abbonati al DTT ad agosto. 34,90 per sei mesi e poi 44,90. Viste le offerte che girano a prezzi più bassi se invio la disdetta a scadenza adesso ho possibilità di qualche sconto? Il contratto scade il 1 settembre 2019.
 
Ma il "disdici quando vuoi" sarà valido per sempre solo per il dtt oppure è un offerta limitata solo per questo periodo?
 
Ciao a tutti. Sono stato uno dei primi abbonati al DTT ad agosto. 34,90 per sei mesi e poi 44,90. Viste le offerte che girano a prezzi più bassi se invio la disdetta a scadenza adesso ho possibilità di qualche sconto? Il contratto scade il 1 settembre 2019.
Purtroppo nessuno sa dare la risposta alla tua domanda perché nessuno ancora qui ha scritto di eventuali proposte di retention avute in seguito a disdetta o recesso.

dovresti fare da cavia ( assieme ad un altro amico che sta facendo recesso in quanto anche lui intenzionato ad attivare la promozione da €24,90 fissi per un anno)

Oltretutto Se non dovesse arrivarti una chiamata soddisfacente sarebbe buona cosa che ti informassi anche eventualmente come funziona per Sky la revoca della disdetta, Purtroppo su questo non so aiutarti attualmente in quanto andrebbe letto il contratto sul sito di Sky


Ma il "disdici quando vuoi" sarà valido per sempre solo per il dtt oppure è un offerta limitata solo per questo periodo?

Come scritto nelle condizioni dell'offerta che sono state riportate o in questo o nell'altro thread, L'offerta è attualmente attivabile fino Se non ricordo male alla fine di marzo.

Dopo quella data è facoltà di Sky decidere se prorogare questa offerta oppure rimuoverla.

P.S. a questo punto è bene chiarire che Solo con quello offerta è possibile disdire quando si vuole mentre con le altre ( quella da 29 90 è quella da 24 e 90 per un anno, non vale questa cosa)
 
Un saluto a tutti, proprio oggi ho sottoscritto l'abbonamento a Sky sul digitale terrestre ed ho attivato tutti e tre i pacchetti, e sul sito Sky riportava il costo del canone mensile a 34,90 euro invece che di 44.90, io avevo dei dubbi, e così ho chiesto ad un operatore in chat sempre sul sito sky, se fosse stata una promo con durata limitata e poi avrei pagato 44,90 dopo tot mesi, o se quello fosse il costo definitivo, e l'operatore in chat mi ha risposto che quello era il costo definitivo anche per gli anni successivi e che avrei potuto disdire quando volevo senza costi di disdetta, anche prima dei 12 mesi, fatto sta però che nel contratto che mi hanno spedito via mail che dovrò rispedire a mia volta via fax o raccomandata a/r, mi viene riportato un costo di 44,90 euro mensili, è tutto normale o mi devo preoccupare?
 
Sul contratto ci deve essere indicato il canone effettivo che tu andrai a pagare, 44,90 è il prezzo di listino, e poi ci deve essere indicato che tu pagherai 34,90. Se vuoi puoi mettere un immagine del contratto oscurando i tuoi dati personali.
 
Sul contratto ci deve essere indicato il canone effettivo che tu andrai a pagare, 44,90 è il prezzo di listino, e poi ci deve essere indicato che tu pagherai 34,90. Se vuoi puoi mettere un immagine del contratto oscurando i tuoi dati personali.

Grazie , in effetti ho guardato meglio e siccome è scritto in carattere più piccolo non avevo notato che c'è scritto per due volte sconto 5€/mese, quindi 10€ di sconto totale per il costo di 34,90€.
 
Una domanda solamente...che voi sappiate quanto passa normalmente tra la stipula del contratto e l'attivazione dello stesso?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Anche questa domanda è stata chiesta più volte ed abbiamo risposto più volte.

Se attivi l'abbonamento su tessera in possesso Essendo la tessera già attiva ci possono volere da circa 15 minuti ad un qualche ora per iniziare a vedere i canali.

Se invece non hai una tessera o richiedi di attivare l'abbonamento su una nuova tessera non in tuo possesso, come da condizioni generali di contratto Sky hai 45 giorni per attivare la tessera e di conseguenza iniziare a vedere
 
È uscita la nuova offerta "senza costi di uscita", il full costa 34,90 e dalla nota informativa sembrerebbe (perché è veramente scritta male) che il prezzo sia senza vincoli e rimane in promozione fino a che si rimane abbonati, salvo aumenti del prezzo di listino.

http://www.sky.it/content/dam/static/pdf/AOL/noteLegali/Note_legali_DttFlexi.pdf

Offerta valida fino al 03 Marzo 2019.

Da dove hai preso quel link esattamente? Perchè qui mi dice che è valida fino al 03/02/2019.

http://www.sky.it/content/dam/static/pdf/AOL/noteLegali/Note_legali_DttNew.pdf
 
OFFERTA SKY DTT DAL 17 GENNAIO 2019


SKY TV + SKY GO: 14,90€/mese

SKY TV + SKY SPORT + SKY GO: 24,90€/mese

SKY TV + SKY CALCIO + SKY GO: 24,90€/mese

SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO: 34,90€/mese


Offerta Sky sul digitale terrestre "Disdici quando vuoi. Senza costi di uscita" sottoscrivibile fino al 05/05/2019. COSTO DI ATTIVAZIONE: 39€. L’offerta prevede uno sconto ricorrente di anno in anno, fatti salvi eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumento dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Offerta sottoscrivibile per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Il contratto ha la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Al fine di consentire la gestione amministrativa della richiesta di recesso anticipato da parte dell’abbonato, quest’ultima sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della raccomandata con avviso di ricevimento o della PEC. Verifica su sky.it/assistenza/disdetta. Il recesso anticipato non comporterà l’applicazione di nessun costo o spesa. Per informazioni sull’offerta e sulla composizione dei pacchetti vieni su sky.it/dtt. Attuali costi senza promozione: Sky TV: 19,90€/mese; Sky Sport a 10€/mese; Sky Calcio a 15€/mese. Questi costi sono soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky. Per Premier League 2018/2019, Bundesliga e NBA 2018/2019 sarà disponibile una selezione di eventi. In caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito. Sky Go è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre.


https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
 
Ultima modifica:
almeno stavolta hanno evitato la grottesca pantomima dell'offerta 'disponibile anche per gli abbonati'
 
Nuova offerta appena attivata online. Il sistema di default prevede la spedizione della tessera a casa ma, nel caso ne abbiate già una, anche stavolta basta sostituire nell'indirizzo della pagina web la lettera N con una Y.

Provenendo da un recesso, ho dovuto utilizzare una seconda tessera in mio possesso siccome con il numero della precedente non mi permetteva di andare avanti. Ho sintonizzato la tv su Sky Atlantic e dopo pochi minuti era tutto visibile.

Ho utilizzato gli stessi dati del contratto appena chiuso, inclusa mail e metodo di pagamento, quindi accedendo al vecchio fai da te ho la possibilità di selezionare il codice cliente associato all'abbonamento che intendo gestire. La nuova data di scadenza è 1 febbraio 2020 ma, non essendoci vincoli, dovrebbe essere solo un riferimento formale.

Spero di essere stato utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso