• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il recesso quanto tempo fa l'hai fatto?
Dovendo mandare disdetta a scadenza quest'estate, non vorrei poi trovarmi con la tessera non piu' utilizzabile per un eventuale successivo nuovo abbonamento
 
Il recesso quanto tempo fa l'hai fatto?
Dovendo mandare disdetta a scadenza quest'estate, non vorrei poi trovarmi con la tessera non piu' utilizzabile per un eventuale successivo nuovo abbonamento

Il recesso è divenuto efficace circa 20 giorni fa... ma ho l'impressione che non sia una questione di tempo. In casi come il mio, con un nuovo numero cliente, è comprensibile che ci sia bisogno di una nuova tessera per differenziare i due contratti.
 
Buonasera a tutti! Se potete dedicarmi qualche secondo, ho un paio di domande: in chat l'operatore mi ha detto che posso aggiungere e rimuovere i pacchetti quando voglio e senza costi (cioè, sport lo userei solo per la Champions, poi disattivo e riattivo?) . Confermate? E a quel punto come funziona per la fatturazione? Altra domanda, posso andare in uno sky service così da ritirare la tessera senza attendere la spedizione?
Poiché sono da qualche tempo fuori aggiornamento, in generale come la considerate questa offerta? È un momento buono per entrare?
Grazie a tutti!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Perché dovrei pagare € 34,90/mese quando c'é ancora l'offerta Sky TV+ Calcio+ Sport+HD+Sky Go a € 24,90/mese per 12 mesi?
 
Perché dovrei pagare € 34,90/mese quando c'é ancora l'offerta Sky TV+ Calcio+ Sport+HD+Sky Go a € 24,90/mese per 12 mesi?
Perché non tutti hanno voglia di barcamenarsi sempre in retention e una volta attivato il contratto con quel prezzo vogliono continuare a pagare quel prezzo senza avere sorprese ( ne conosco tantissime di persone che non frequentano questo forum e gliene può fregare di meno delle retention di Sky perché hanno altre cose a cui pensare).

Poi ci sono altri casi come quelli ad esempio di chi tra tre o quattro mesi trasloca ed in questo modo se vuole usufruire di Sky sul digitale terrestre può abbonarsi e andare via tra 4 senza Pagare penali
 
Io dico per la prima volta come nuovo abbonato. Per il trasloco é un altro discorso, in quel caso sì.
 
Perché non tutti hanno voglia di barcamenarsi sempre in retention e una volta attivato il contratto con quel prezzo vogliono continuare a pagare quel prezzo senza avere sorprese (ne conosco tantissime di persone che non frequentano questo forum e gliene può fregare di meno delle retention di Sky perché hanno altre cose a cui pensare).

Poi ci sono altri casi come quelli ad esempio di chi tra tre o quattro mesi trasloca ed in questo modo se vuole usufruire di Sky sul digitale terrestre può abbonarsi e andare via tra 4 senza Pagare penali

Con il digitale terrestre probabilmente un trasloco è l'ultimo dei problemi. Tuttavia questa offerta ti permette di avere una flessibilità mai vista prima con Sky. Basti pensare ai tanti abbonati a cui interessa principalmente il calcio e che, finalmente, avranno la possibilità di non fare "beneficenza" durante i mesi estivi. Personalmente credo che avrà un buon riscontro e rimarrà l'unica proposta per chi decide di "accontentarsi" della soluzione DTT.
 
hanno aggiornato le note legali:
Sky Sport include: 1 partita di Serie A a turno, 4 partite di UEFA Champions League a turno, 2 partite di UEFA Europa League a turno. Per Premier League 2018/2019, Bundesliga, Formula 1®, MotoGP™ e NBA 2018/2019 sarà disponibile una selezione di eventi.

Strano: in Europa League ci sono Lazio, Inter e Napoli mentre in Champions solo la Juventus.
 
Io dico per la prima volta come nuovo abbonato. Per il trasloco é un altro discorso, in quel caso sì.
Se non ti interessa in ogni caso magari il prezzo di listino a lungo termine ma non vuoi barcamenarti a dove ero ogni anno inviare la raccomandata o PEC di retention e dover sperare che ti richiamino con un'offerta congrua con quello che vuoi pagare.

Con questa offerta tu conosci il prezzo all'inizio sai che resterà quello fin quando non te ne vai, a meno di aumenti dell'IVA o rimodulazione da parte di Sky stessa

Con il digitale terrestre probabilmente un trasloco è l'ultimo dei problemi. Tuttavia questa offerta ti permette di avere una flessibilità mai vista prima con Sky. Basti pensare ai tanti abbonati a cui interessa principalmente il calcio e che, finalmente, avranno la possibilità di non fare "beneficenza" durante i mesi estivi. Personalmente credo che avrà un buon riscontro e rimarrà l'unica proposta per chi decide di "accontentarsi" della soluzione DTT.
Il tuo discorso non farebbe una grinza ma c'è un piccolissimo problema: ad oggi attualmente L'offerta è attivabile fino all'inizio di marzo, per cui non possiamo sapere da adesso se ad agosto 2019 quando ricomincerà il campionato ci si potrà abbonare con questa offerta, Anzi se vuoi un mio personale parere è probabile che questa offerta verrà riproposta fino a fine campionato e poi non verrà più proposta tra luglio ed agosto
 
Ho visto il primo link Cioè quello di Mazsc_76, per questo mi ricordavo all'inizio di marzo, il tuo invece ora l'ho rivisto e dice effettivamente all'inizio di febbraio.

Sarebbe buono Quindi a questo punto stabilire Quali sono le condizioni realmente buone e quali sono quelle non veritiere in modo che non ce ne sia più traccia nel thread xD
 
Come già avevo risposto a TIDUS_86 il link che avevo riportato in precedenza è stato modificato con la data del 03 Febbraio, quindi questa è quella da prendere come riferimento. O si erano sbagliati a digitare o hanno accorciato la promo, con il digitale terrestre continuano con una gestione molto approssimativa.
 
Ok A questo punto però consiglierei di eliminare tutti i riferimenti a quel file e di post collegati perché così Chi legge non viene fuorviato
 
Ok A questo punto però consiglierei di eliminare tutti i riferimenti a quel file e di post collegati perché così Chi legge non viene fuorviato

Io invece lascerei tutto così, giusto per far capire a tutti come stanno gestendo queste promo sul DTT.

Il riferimento sempre corretto ed aggiornato dell'attuale promo si trova sempre al primo post di questa discussione.
 
E dopo tre mesi nel Fai Da Te vuole ancora che attivo a 15 (QUINDICI!) Euro Sky Calcio che ho già dal primo giorno..troppo difficile sistemare..entro l'anno riusciranno a farlo?:eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso