• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come si fà a pagare per programmi quasi tutti in sd oramai tutti hanno schermi grandi e vedere un programma o un film a bassa risoluzione è un pugno negli occhi, mettessero meno canali ma tutti in hd che oggi è il minimo sindacale visto che si và verso il 4k e 8k, a trasmettere in sd è rimasta solo Sky dtt e tele vicolo.
 
Ultima modifica:
Ma come si fà a pagare per programmi quasi tutti in sd oramai tutti hanno schermi grandi e vedere un programma o un film a bassa risoluzione è un pugno negli occhi, mettessero meno canali ma tutti in hd che oggi è il minimo sindacale visto che si và verso il 4k e 8k, a trasmettere in sd è rimasta solo Sky dtt e tele vicolo.

a 19,90 il prezzo è ottimo...

io non ho una tv grande,quindi gli eventi in SD si vedono bene
 
Ma come si fà a pagare per programmi quasi tutti in sd oramai tutti hanno schermi grandi e vedere un programma o un film a bassa risoluzione è un pugno negli occhi, mettessero meno canali ma tutti in hd che oggi è il minimo sindacale visto che si và verso il 4k e 8k, a trasmettere in sd è rimasta solo Sky dtt e tele vicolo.

ma infatti è quello che (credo) vorrebbero un pò tutti, tanto più che uno si abbona al DTT per vedere sport e calcio, meno canali in generale e quei 2/3 sportivi in HD a 1080 vorrebbe dire andare incontro alle necessità degli abbonati
 
ti hanno chiamato perchè eri in fase di disdetta?

prima della scadenza,se non vengo chiamato,conviene fare lo 027070 per cercare di ottenere la promozione a 19,90€ al mese?

Mi hanno chiamato loro.
Da quello che mi diceva l'operatore, era un offerta per gli ex abbonati a Mediaset Premium.
Io ho fatto disdetta a Settembre, quando Premium aveva perso il calcio.
Pagavo 19,90 euro al mese per il full di Premium.

L'operatore che mi ha chiamato, lo sapeva, infatti nelle varie telefonate, mi diceva, che avrei pagato quanto pagavo con Premium, e appunto mi indicava la cifra di 19,90 euro al mese per il full di Sky.

Ero molto scettico, e infatti ho fatto molte domande qui nel forum.

Alla fine, con il fatto che vi era sempre il recesso entro i 14 gg, ho accettato.

E infatti nella registrazione che ho fatto con l'operatrice, risulta essere presente, più di una volta, che il prezzo mensile è di 19,90 euro con vincolo di 12 mesi.

Ti ripeto, io avevo disdetto a Premium a Settembre 2018, quindi circa 6 mesi fa...

Spero di esserti stato utile.

Giuse
 
Ma come si fà a pagare per programmi quasi tutti in sd oramai tutti hanno schermi grandi e vedere un programma o un film a bassa risoluzione è un pugno negli occhi, mettessero meno canali ma tutti in hd che oggi è il minimo sindacale visto che si và verso il 4k e 8k, a trasmettere in sd è rimasta solo Sky dtt e tele vicolo.


se mettono l'hd poi toccherà pagare i 6 euro anche sul dtt :laughing7:
 
a 19,90 il prezzo è ottimo...

io non ho una tv grande,quindi gli eventi in SD si vedono bene

Io ho la stessa tua offerta, e ho un tv al plasma 43 pollici sd, 848x480, che si vede nettamente meglio di alcuni full hd che ho visto in giro, quindi nel mio caso SD è più che sufficiente.
 
O.k. mi arrendo visto che in questo contest siamo rimasti ai tubi catodici, buona visione.
 
O.k. mi arrendo visto che in questo contest siamo rimasti ai tubi catodici, buona visione.

Noi clienti Sky dtt dobbiamo pregare in aramaico perchè le cose ce le trasmettano..siano esse in HD, in SD, tramite onde radio..
Molti della qualità nemmeno se ne accorgono..
 
Hanno aggiornato l'app android sky fai da te.
Nella descrizione dicono che ora supporta sky dtt.
Qualcuno ha gia' testato?
 
Ho saputo che molti abbonati DTT hanno ricevuto comunicazione che l abbonamento nei mesi estivi verrà ribassato e da settembre continueranno a pagare l attuale tariffa....con che criterio vengono assegnati questi sconti?....io devo ancora riceverli e se non li riceveró faró disdetta visto che 45 euro al mese per me son troppi...grazie per le risposte
 
Anch’io non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Sky su eventuali sconti nonostante sono abbonato da Luglio. Sarò costretto a mandare disdetta visto che il prezzo di listino è abbastanza esagerato .
 
OFFERTA SKY DTT DAL 6 MAGGIO 2019


SKY TV + SKY GO: 14,90€/mese

SKY TV + SKY SPORT + SKY GO: 14,90€/mese fino al 31/08/2019, dopo 24,90€/mese

SKY TV + SKY CALCIO + SKY GO: 24,90€/mese

SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO: 24,90€/mese fino al 31/08/2019, dopo 34,90€/mese


Offerta Sky sul digitale terrestre "Disdici quando vuoi. Senza costi di uscita. Sky Sport incluso fino al 31/08/2019" sottoscrivibile fino al 07/07/2019. COSTO DI ATTIVAZIONE: 39€. Sky TV + Sky Sport a 14,90€/mese fino al 31/08/2019; dal 01/09/2019 Sky TV + Sky Sport a 24,90€/mese. In alternativa Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 24,90€/mese fino al 31/08/2019; dal 01/09/2019 Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 34,90€/mese. L’offerta prevede uno sconto ricorrente di anno in anno, fatti salvi eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumento dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Il contratto ha la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Al fine di consentire a Sky la gestione amministrativa della richiesta di recesso anticipato da parte dell’abbonato, quest’ultima sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della raccomandata con avviso di ricevimento o della PEC. Verifica su sky.it/assistenza/disdetta. Il recesso anticipato non comporterà l’applicazione di nessun costo o spesa. Per informazioni sull’offerta e sulla composizione dei pacchetti vieni su sky.it/dtt. Offerta sottoscrivibile per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Attuali costi dell’abbonamento senza promozione per Sky TV a 19,90€/mese; Sky Sport a 10€/mese; Sky Calcio a 15€/mese. Questi costi sono soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky. Sky Calcio: in caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea. Sky Sport include, per Premier League 2018/2019, Bundesliga e NBA 2018/2019 una selezione di eventi. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito. Sky Go è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre.


https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
 
Ultima modifica:
arrivata mail con sconto durante la pausa estiva di campionato
che dire, molto gradito. in questo caso: brava sky (abbonato dai primissimi giorni di sky dtt)

-----------

siamo lieti di ricordarti che dal 1 giugno il costo del tuo abbonamento verrà scontato, senza alcun vincolo o impegno per te.

Non dovrai fare nulla, il costo del tuo abbonamento verrà scontato automaticamente:

• Dal 1 giugno al 31 agosto pagherai solo 24,90€ al mese, anziché gli attuali 34,90€ al mese.

• Dal 1 settembre, per i successivi 12 mesi, pagherai 34,90€ al mese, anziché il prezzo di listino di 44,90€ al mese come inizialmente previsto.

Lo sconto è applicato alla combinazione di abbonamento Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio.

Per maggiori informazioni un nostro operatore è a tua disposizione al numero 800 918 224, attivo dalle 8.30 alle 22.30, 7 giorni su 7.
 
Buongiorno. Io ho fatto l'abbonamento a Sky ddt full (TV, sport e calcio) a luglio 2018 . Mi era stato riferito che non avrei pagato fino a settembre il calcio e avrei pagato 34,90 per i primi 6 mesi e dopo 44,90. Sul contratto però era scritto Sky TV più calcio DDT, promozione attiva: Sky sul digitale terrestre . Feci notare la cosa al negozio Sky ma mi dissero di non preoccuparmi. In realtà ho sempre visto TV, sport, calcio e ho pagato sempre 34,90. Non ho ovviamente ricevuto la mail di Sky sulla riduzione del prezzo estivo in quanto a loro non risulto avere il pacchetto completo. Alla fine mi continuo a tenere questo pacchetto e non me ne preoccupo più di tanto però sinceramente mi sembra tutto alquanto 'strano". Altri si trovano nella mia stessa situazione?
 
Mi hanno offerto sky tv + sky sport + sky calcio + sky go prezzo bloccato a 24.90€ al mese, vincolo contrattuale 1 anno, Attivazione 39€.
E' una buona offerta? A qualcuno di voi hanno fatto la stessa offerta? C'è qualcosa sotto?
 
Mi hanno offerto sky tv + sky sport + sky calcio + sky go prezzo bloccato a 24.90€ al mese, vincolo contrattuale 1 anno, Attivazione 39€.
E' una buona offerta? A qualcuno di voi hanno fatto la stessa offerta? C'è qualcosa sotto?

ti hanno contattato loro?

da quale numero se è possibile?

l'offerta è buona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso