Pagina 249 di 249 PrimaPrima ... 149199239247248249
Risultati da 2,481 a 2,485 di 2485

Discussione: Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    Non so cosa dirti. Se ci sono problemi con i sistemi, non allineati alle procedure, non è un tuo problema anche se lo potrebbe essere, se poi ti addebitano erroneamente la penale...
    Conviene tra una o due settimane chiamare e parlare con un operatore e vediamo...
    Certo che se il sistema non si allinea , io non ho colpe ma leggera sempre penali 200 euro... Visto che decide tutto il sistema....
    Vedremo tra qualche settimana...
    In caso chiedo se capitato ad altre persone una cosa del genere di farmi sapere.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leo_v Visualizza Messaggio
    Secondo me se noi ex-Premium ci contiamo (target: tifosi di una squadra ma non calciofili a tutto tondo, amanti degli altri sport in tv in maniera occasionale, abbonamento al giusto prezzo, perché magari l'abbo lo fruiamo in modo "casual") non siamo pochi pochi...
    ma un servizio tipo club privato (chi c'e' c'e' e i nuovi restano fuori) e' un'anomalia unica al mondo a livello di servizi pay. Fa anche sorridere l'allestimento 3 anni fa dei cosiddetti "canali vetrina" in cui i clienti Premium potevano provare il servizio.. Anzi,non solo i clienti Premium attivi poiche'era sufficiente essere dotati di tessera (anche di quelle ricaricabili in cassetto da tempo). E fanno come gli pare,nonostante con l'accordo Sky-Mediaset l'abbonamento comprende anche i canali Premium su dtt, e Mediaset evidentemente si guarda bene dal dire qualcosa finche' l'affitto e'garantito. E dicevano,in Mediaset,..non cambia nulla nel vedere Premium sul dtt,lo si fa attraverso l'abbonamento Sky. Ma associazioni consumatori varie non si occupano di tali anomalie nel mercato,

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAntoniop Visualizza Messaggio
    Poi mi ha detto luglio agosto e settembre paghi solo 4.90
    Ottobre, novembre e dicembre solo 9.90.
    Questo giustificherebbe i prezzi che con sorpresa ho scoperto nella mia aria clienti.
    Ma quindi questi prezzi sono per tutti gli abbonati sky dtt?!?

E a gennaio in mancanza di promozioni si va a listino? Listino che non esiste piu' ormai, fra l'altro

Digital-Forum Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

Ma infatti la totale assenza del classico 'listino' base dei prezzi mi sembra una cosa molto grave.
    Per quando mi scade la promozione ho il diritto di sapere in anticipo se mi viene rinnovata o se vado 'a listino'.
    E se vado a listino ho il diritto di saperlo prima e non di scoprirlo alla fattura successiva

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 7MB effettivi

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

@nicolas senada
    Disattiva la firma di tapatalk grazie

Pagina 249 di 249 PrimaPrima ... 149199239247248249

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •