• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque se non chiudono i battenti alla fine di Euro 2020 mi sembra ovvio che faranno una rimodulazione (al ribasso) dei prezzi di listino del DTT...
io mi aspetto un prezzo di listino in linea con quello nuovo di now tv.
 
15€ potrebbe essere molto interessante, però visto che lo hanno fatto sparire anche dal sito non credo che tornerà vendibile per nuovi abbonati
 
15€ potrebbe essere molto interessante, però visto che lo hanno fatto sparire anche dal sito non credo che tornerà vendibile per nuovi abbonati

non capisco che senso abbia questa cosa, francamente.

Cioè io, sky, pago il 'noleggio' delle frequenze DTT a Mediaset (almeno mi è parso di capire che è così che funziona, in caso contrario chiedo venia) e non lo rendo 'vendibile' a nuovi abbonati?
allora che lo tengo in piedi a fare? :laughing7:
Tanto vale che lo dismetta direttamente, no?
Anche perchè , se a sky non l'hanno ancora capito, c'è tanta gente a cui interessa ESCLUSIVAMENTE accendere la TV in corrispondenza delle partite di serie A e di CL/EL e di tutto il resto che il servizio sky offre (altri sport, serie tv, film, multivision, 4K, ecc) non può fregare di meno.
 
A me interessano solo i motori.
A parte rari casi di sovrapposizione sky sport uno sarebbe sufficiente. Se ne avessero 2 ancora meglio. Ma ad un prezzo adeguato

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
Il 13 mi scadenza il ticket Dazn/Sky. Oggi se vado nel mio account Dazn mi dice "bentornato in dazn" e mi propone di attivare l'abbonamento a 9,99 il primo mese, poi 2 mensilità a 0€ e poi 12 mesi a 19,99. Direi che ora è chiuso l'abbonamento tramite Sky e posso attivare l'abbonamento direttamente a dazn utilizzando la stessa mail. Corretto? È indifferente attivare già ora o meglio aspettare fine giugno?

Però non ho ricevuto alcuna mail da Dazn..... Secondo voi è normale?
 
Il 13 mi scadenza il ticket Dazn/Sky. Oggi se vado nel mio account Dazn mi dice "bentornato in dazn" e mi propone di attivare l'abbonamento a 9,99 il primo mese, poi 2 mensilità a 0€ e poi 12 mesi a 19,99. Direi che ora è chiuso l'abbonamento tramite Sky e posso attivare l'abbonamento direttamente a dazn utilizzando la stessa mail. Corretto? È indifferente attivare già ora o meglio aspettare fine giugno?

Però non ho ricevuto alcuna mail da Dazn..... Secondo voi è normale?

Hai provato a vedere se è finita nello spam?
 
comunque se non chiudono i battenti alla fine di Euro 2020 mi sembra ovvio che faranno una rimodulazione (al ribasso) dei prezzi di listino del DTT...
io mi aspetto un prezzo di listino in linea con quello nuovo di now tv.
Io invece la rimodulazione non me l'aspetto, per il semplice fatto che il Pack Sport ha di fatto gli stessi contenuti di questi anni e quindi, per me, è fuori discussione che varino il prezzo di 10€. Ma il problema grosso del DTT è che ti devi accollare anche Tv, per cui, anche se abbassassero il prezzo di quest'ultimo, secondo me sotto i 25€ per Tv+Sport (a listino ovviamente) non si va. Ovviamente Calcio con la perdita della Serie A non lo considero proprio. Ma per me di base 20/25€ a listino per Tv e Sport (con Uno e 24) sono ancora tanti, troppi. Personalmente, rimarrei in Sky DTT solamente con un prezzo tra i 10 e i 15€, ma mi rendo conto che è utopia. Now Tv al momento è la soluzione più conveniente per qualità/prezzo: ti affidi totalmente allo streaming, ma tutto lo sport di Sky (Estero, Coppe Europee, F1, MotoGp, Nba, ecc...) a 14,99€ senza accollarti Sky Tv e senza vincoli è tantissima roba...
 
Io invece la rimodulazione non me l'aspetto, per il semplice fatto che il Pack Sport ha di fatto gli stessi contenuti di questi anni e quindi, per me, è fuori discussione che varino il prezzo di 10€. Ma il problema grosso del DTT è che ti devi accollare anche Tv, per cui, anche se abbassassero il prezzo di quest'ultimo, secondo me sotto i 25€ per Tv+Sport (a listino ovviamente) non si va. Ovviamente Calcio con la perdita della Serie A non lo considero proprio. Ma per me di base 20/25€ a listino per Tv e Sport (con Uno e 24) sono ancora tanti, troppi. Personalmente, rimarrei in Sky DTT solamente con un prezzo tra i 10 e i 15€, ma mi rendo conto che è utopia. Now Tv al momento è la soluzione più conveniente per qualità/prezzo: ti affidi totalmente allo streaming, ma tutto lo sport di Sky (Estero, Coppe Europee, F1, MotoGp, Nba, ecc...) a 14,99€ senza accollarti Sky Tv e senza vincoli è tantissima roba...

per me se non ritoccano in basso il costo di listino allora si meritano di restare senza abbonati :laughing7:
ma intendo sia sul DTT che sul loro fantomatico satellite :laughing7:
 
Non dovrebbero esserci novità riguardo i canali presenti: è uscita la nuova numerazione dei canali che ci sarà, e gli unici che riportano la dicitura《anche sul digitale terrestre》sono 24, Uno e Serie A (che diventerà Sky Sport Calcio, saranno trasmesse le partite di A e B).
 
Io aspetto ormai solo che mi venga detto quando si può mandare disdetta senza pagare penali..
Mi interessa solo serie A e qui su Sky non si vedrà ..

Ho chiamato Sky
Mi è stato detto che entro luglio e agosto comunicheranno loro come mandare disdetta anticipata senza pagare penali e sconti usufruiti...
Specificando causa perdita diritti di tutta serie A.
In pratica se mando disdetta oggi mi farebbero pagare tutti gli sconti usufruiti fino a questo momento...
Quindi devo attendere luglio dove comunicheranno tutto!!!
Il mio contratto scade 1 gennaio 2022
Attualmente pago 19.90 per il pacchetto full al posto di 44.90.
 
Sono nella tua stessa situaxione, il contratto mi scade l'1 ottobre.
Essendo appassionato di motori, Mi facessero una buona offerta per il pacco sport potrei anche pensare di rimanere un altro anno, viceversa andro' di nowtv
 
per me se non ritoccano in basso il costo di listino allora si meritano di restare senza abbonati :laughing7:
ma intendo sia sul DTT che sul loro fantomatico satellite :laughing7:
No, ma figurati, io ho già mandato disdetta a scadenza. Dicevo che secondo me il prezzo di listino lo ritoccheranno sicuramente verso il basso per via di Sky Calcio (magari lo ingloberanno in Sport a un costo di 10-15€/mese come successo con Now), ma il problema restano sempre i 19,90€ di Sky Tv... Se mi facessero un'offerta intorno ai 10-15€ mensili per il full rimarrei sicuramente essendo interessato in primis alle coppe europee (e poi a tutto il contorno), sia per la stabilità del DTT sia per la sua estrema portabilità.
 
mi hanno chiamato da sky per propormi passaggio al sat o a fibra

ovviamente ho rifiutato e ho chiesto delucidazioni sul futuro del DDT, l'operatore (che non mi pareva informatissimo, a onor del vero) mi ha detto che verrà sicuramente chiuso in futuro ma che non parrebbe una cosa immediata (ovvero a settembre dovrebbe essere ancora in piedi e operativo, con costi rimodulati verso il basso anche se non di molto)
 
Ciao nicolas, grazie per aver lasciato la tua esperienza, devo contattarli fine mese per vedere cosa propongono, per il Sat immagino lo legano sempre allo Sky Q, con tutti i sui limiti il digitale terrestre era, o è interessante, per la versatilità e stabilità del sistema, non ultima la semplicità di utilizzo per persone non propriamente esperte o non avvezze all'utilizzo di router e compagnia bella.
 
Ciao nicolas, grazie per aver lasciato la tua esperienza, devo contattarli fine mese per vedere cosa propongono, per il Sat immagino lo legano sempre allo Sky Q, con tutti i sui limiti il digitale terrestre era, o è interessante, per la versatilità e stabilità del sistema, non ultima la semplicità di utilizzo per persone non propriamente esperte o non avvezze all'utilizzo di router e compagnia bella.
Esatto, loro mi hanno proposto lo sky q, o via satellite o via fibra....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Faccio un po' il finto tonto...

Se uno volesse attivare una nuova tessera?

Esiste ancora un modo?

Ciauz!

;)
 
Anche perché non vedo la convenienza a farlo, sia economica sia qualitativa (cioè cosa contiene l'offerta), in special modo con l'avvento dello Switch off verso il DVB-T2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso