• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a poco tempo fà c'era anche Sky Sport 24 in HD, ma a quanto pare era troppa grazia. I costi rimangono gli stessi ma il DTT di Sky sembra peggiorare sempre di più. Pagare certi prezzi senza avere nemmeno un HD di qualità inizia ad essere veramente ridicolo. In pratica si paga solo la libertà di essere indipendenti per quanto riguarda l'hardware, e questa cosa la fanno pagare a caro prezzo perchè ormai è capito che ad oggi quello che fà veramente guadagnare è imporre dei legami, e far credere che gli "extra" sono dei regali gentilmente concessi.
Con la novità della fibra di Sky poi, il servizio DTT diventa ancor più di nicchia, ma di far pagar meno la visione di 15 canali in sd, quello no, non se ne parla. Tirano fuori l'argomento solo quando vedono la richiesta di disdetta.
 
Al 90% degli abbonati sky dtt interessano le dirette dello sport (calcio, f1 e motomondiale)
Rispetto ad un anno fa, che skysport24 sia in hd o sd poco cambia
 
Al 90% degli abbonati sky dtt interessano le dirette dello sport (calcio, f1 e motomondiale)
Rispetto ad un anno fa, che skysport24 sia in hd o sd poco cambia

Sarà perché appartengo a quel 90%... con sconti da 20 a 40 euro/mese, a mio modesto parere, ritengo sia l'offerta migliore da quando esiste la Pay TV.
 
Al 90% degli abbonati sky dtt interessano le dirette dello sport (calcio, f1 e motomondiale)
Rispetto ad un anno fa, che skysport24 sia in hd o sd poco cambia

ma infatti se tagliassero qualche altro canale del pacchetto base per 'sfruttare' la banda risparmiata per un segnale migliore dei canali in HD o nel canale di servizio diretta gol serie a sempre aperto penso che nessuno o quasi si lamenterebbe
 
se si riesce a strappare un 15 o 20 al mese il DTT conviene,alla fine le squadre blasonate sono sempre in HD,in sd fanno vedere solo le squadrette
peccato aver perso però national geographic,piuttosto era meglio eliminare quella porcheria di sky uno
 
se si riesce a strappare un 15 o 20 al mese il DTT conviene,alla fine le squadre blasonate sono sempre in HD,in sd fanno vedere solo le squadrette
peccato aver perso però national geographic,piuttosto era meglio eliminare quella porcheria di sky uno
Io ogni tanto guardo sky uno mi piaceva anche epcc cmq sto valutando sky q via fibra visto che è allo stesso prezzo del dtt (44.90) e poi più in là mettere il pacchetto cinema
 
Ultima modifica:
se si riesce a strappare un 15 o 20 al mese il DTT conviene,alla fine le squadre blasonate sono sempre in HD,in sd fanno vedere solo le squadrette
peccato aver perso però national geographic,piuttosto era meglio eliminare quella porcheria di sky uno


soggettivo
io amo i documentari ma in 2 anni di sky dtt non ho mai guardato national geographic per più di 5 minuti. taglio troppo americano. decisamente meglio i documentari su rai5 o focus
 
Io ogni tanto guardo sky uno mi piaceva anche epcc cmq sto valutando sky q via fibra visto che è allo stesso prezzo del dtt (44.90) e poi più in là mettere il pacchetto cinema

sky fibra costa come sky sat,una follia per vedere 2 partite ti chiedono minimo 45 al mese scontati
invece il Dtt è l'abbonamento più scontato e te lo danno tranquillamente sui 20/25 al mese
e poi quest'anno è l'ultimo anno di sky per il calcio
 
E chi lo sa? Quando si decideranno (tanto la Lega A quanto la UEFA) a fare i bandi si saprà che chi trasmetterà cosa. Il fatto che sarà l'ultimo anno del calcio su Sky è una sua supposizione, o forse una sua speranza. Comunque non suffragata da fatti
 
E chi lo sa? Quando si decideranno (tanto la Lega A quanto la UEFA) a fare i bandi si saprà che chi trasmetterà cosa. Il fatto che sarà l'ultimo anno del calcio su Sky è una sua supposizione, o forse una sua speranza. Comunque non suffragata da fatti

infatti la mia era una provocazione ... nel caso si riferisse al famigerato kanale della leka :)
 
Info Sky DTT

Buongiorno, qualcuno sa se c'è un modo per avere sky dtt ma senza sport e calcio? mi interessano solo i canali premium e sky uno/atlantic/fox
grazie mille
 
Ok, purtroppo non riesco ad aiutarti ora, cercherei sul sito un documento dove sono indicati i prezzi a listino, oppure chiederei lumi in chat, oppure compilerei il form per essere richiamato...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso