• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è scorretto da parte di Sky dire che ci sono due canali di sport. Ce n'è solo uno.
 
La pubblicità alla radio parla di Sky TV e Sky Sport a 19,90 euro. Non è proprio così. C'è la migliore selezione degli eventi Sky TV e Sky Sport, infatti la programmazione non è uguale a quella del SAT. Confermate?
 
La pubblicità alla radio parla di Sky TV e Sky Sport a 19,90 euro. Non è proprio così. C'è la migliore selezione degli eventi Sky TV e Sky Sport, infatti la programmazione non è uguale a quella del SAT. Confermate?

Per il momento pare sia così.
Sarà da vedere in periodo autunnale/invernale come si comporteranno..
 
Sarebbe utile capirlo prima del 30 giugno, così uno che vuole abbonarsi col prezzo scontato sa di quali contenuti potrà usufruire nella prossima stagione. Mi sembra una questione di serietà e trasparenza, bisognerà vedere che altro diranno..

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Cmq ritornando al discorso firme la firma del correntista e le 3 firme con la x sono da firmare me lo confermate?
E giusto come nella foto?
5377aaa3b738b492528870b435e7f4f6.jpg
 
Sì.
Comunque non eri obbligato ad acconsentire a quei 3 trattamenti dei dati.
Io non ho acconsentito (non c’entra con le firme, le firme sono sempre 3 per sky e 1 per la banca).
 
se lascio premium devo restituire la CAM come faccio ad abbonarmi a Sky? Debbo comprarmi una CAM? Io ho quella SD che uso per registrare dato che non si può registrare in HD, ma siccome sul tv vorrei vedere in HD esistono CAM HD compatibili con la tessera premium? Ma perché Premium non le vende invece di farcele rispedire?
 
se lascio premium devo restituire la CAM come faccio ad abbonarmi a Sky? Debbo comprarmi una CAM? Io ho quella SD che uso per registrare dato che non si può registrare in HD, ma siccome sul tv vorrei vedere in HD esistono CAM HD compatibili con la tessera premium? Ma perché Premium non le vende invece di farcele rispedire?
Io per dirti ho una cam hd della lg che la sto usando con la mia tessera premium!!!
 
O 1 o 3 ehehehehe
Ma due proprio no!

Mi hanno chiamato da un call-center per propormi l'abbonamento a 19,90, e l'operatore ha ripetuto più di una volta che l'offerta prevede QUATTRO canali di sport, oltre a Cinema & Serie TV di Premium, Sky Uno e Fox ecc.

Non ho voluto contraddirlo.

Mi ha detto che su questi canali di sport andranno in onda, tra le altre cose, Serie A e B.

Gli ho risposto che preferisco aspettare di sapere a chi effettivamente saranno venduti i diritti TV del campionato, prima di decidere.

A quel punto è stato l'operatore a non insistere più, e ci siamo cordialmente salutati
 
Pure gli operatori mettono a trollare al telefono... ti consiglio di segnalare all'Agcom. Temo che molti clienti ci cascheranno dalla promessa dei 4 canali sportivi.
 
Io non escluderei che ad agosto arrivi un pack calcio con 2 canali sd (lo spazio lo recupererebbero da skytg24 e dalla probabile chiusura di premium sport)
 
se lascio premium devo restituire la CAM come faccio ad abbonarmi a Sky? Debbo comprarmi una CAM? Io ho quella SD che uso per registrare dato che non si può registrare in HD, ma siccome sul tv vorrei vedere in HD esistono CAM HD compatibili con la tessera premium? Ma perché Premium non le vende invece di farcele rispedire?
Per vedere Sky DTT ti basta la cam SD visto che c'è solo un canale in HD. Comunque si trovano cam HD nei negozi di elettronica e online.
 
Ho l'impressione che si debba attendere cosa succede con i diritti del calcio...non manca molto ormai.

Credo che Mediaset alla fine non sia interessata. A quel punto, se l'assegnataria fosse SKY bisognerà vedere se porta le partite sul DDT ampliando l'offerta attuale. Comunque disdire Mediaset per quanto mi riguarda se le cose vanno come penso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso