• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so cosa dirti. Se ci sono problemi con i sistemi, non allineati alle procedure, non è un tuo problema anche se lo potrebbe essere, se poi ti addebitano erroneamente la penale...

Conviene tra una o due settimane chiamare e parlare con un operatore e vediamo...
Certo che se il sistema non si allinea , io non ho colpe ma leggera sempre penali 200 euro... Visto che decide tutto il sistema....
Vedremo tra qualche settimana...
In caso chiedo se capitato ad altre persone una cosa del genere di farmi sapere.
 
Secondo me se noi ex-Premium ci contiamo (target: tifosi di una squadra ma non calciofili a tutto tondo, amanti degli altri sport in tv in maniera occasionale, abbonamento al giusto prezzo, perché magari l'abbo lo fruiamo in modo "casual") non siamo pochi pochi... :)

ma un servizio tipo club privato (chi c'e' c'e' e i nuovi restano fuori) e' un'anomalia unica al mondo a livello di servizi pay. Fa anche sorridere l'allestimento 3 anni fa dei cosiddetti "canali vetrina" in cui i clienti Premium potevano provare il servizio.. Anzi,non solo i clienti Premium attivi poiche'era sufficiente essere dotati di tessera (anche di quelle ricaricabili in cassetto da tempo). E fanno come gli pare,nonostante con l'accordo Sky-Mediaset l'abbonamento comprende anche i canali Premium su dtt, e Mediaset evidentemente si guarda bene dal dire qualcosa finche' l'affitto e'garantito. E dicevano,in Mediaset,..non cambia nulla nel vedere Premium sul dtt,lo si fa attraverso l'abbonamento Sky. Ma associazioni consumatori varie non si occupano di tali anomalie nel mercato,
 
Poi mi ha detto luglio agosto e settembre paghi solo 4.90
Ottobre, novembre e dicembre solo 9.90.

Questo giustificherebbe i prezzi che con sorpresa ho scoperto nella mia aria clienti.
Ma quindi questi prezzi sono per tutti gli abbonati sky dtt?!?

E a gennaio in mancanza di promozioni si va a listino? Listino che non esiste piu' ormai, fra l'altro
 
Ma infatti la totale assenza del classico 'listino' base dei prezzi mi sembra una cosa molto grave.
Per quando mi scade la promozione ho il diritto di sapere in anticipo se mi viene rinnovata o se vado 'a listino'.
E se vado a listino ho il diritto di saperlo prima e non di scoprirlo alla fattura successiva

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
@nicolas senada
Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso