• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non escluderei che ad agosto arrivi un pack calcio con 2 canali sd (lo spazio lo recupererebbero da skytg24 e dalla probabile chiusura di premium sport)
Premium Sport non chiuderà, almeno nel breve periodo
Ho l'impressione che si debba attendere cosa succede con i diritti del calcio...non manca molto ormai.

Credo che Mediaset alla fine non sia interessata. A quel punto, se l'assegnataria fosse SKY bisognerà vedere se porta le partite sul DDT ampliando l'offerta attuale. Comunque disdire Mediaset per quanto mi riguarda se le cose vanno come penso..
Sul sito ieri sera è stata riportata una news in cui appunto si dice che Mediaset è interessata alla Serie A "a costi sostenibili"
https://www.digital-news.it/news/sp...t-interessata-con-offerta-a-costi-sostenibili
 
Qualcuno è riuscito ad abbonarsi con metodo di pagamento su postepay evolution?
 
Ciao a tutti,

ho già scritto lo stesso messaggio ma lo riporto in questa discussione che è più idonea.

Scusate se ripeto un'eventuale domanda già fatta, ma ho letto parte delle 125 pagine della discussione precedente e parte delle 43 pagine di questa, e devo dire che non ci sto capendo più nulla.

Non riesco a farmi un'idea se cogliere l'occasione dei 19 euro per 12 mesi per aggiungere Sky al mio abbonamento Premium oppure aspettare rischiando di perderla.

Poi, Premium propone ancora l'abbonamento cinema + serie tv + calcio a 29 euro, quindi presumibilmente il calcio lo trasmetterà.

Oppure passerà i 29 euro a Sky e i canali Premium Calcio diventeranno Sky Calcio (guarda caso il prezzo del pacchetto calcio è di circa 15 euro, centesimo più, centesimo meno, per entrambi gli operatori).

Non c'è nulla di certo, ma che senso avrebbe per Premium proporre adesso un abbonamento senza futuro già tra uno o due mesi?

Non lo so, cosa mi consigliate?

Grazie.

P.S.: Tenete conto che ho valutato anche il passaggio a Sky, con un pacchetto comprendente il calcio, ma utilizzando 4 decoder diversi in stanze della casa (Edision e Jeppsen) mi sembra di aver capito che la tessera Sky va a remengo perchè abbinata al decoder Sky con cui viene fornita. Quindi dovrei cambiare anche tutti i decoder (che uso anche come PVR) con dei MySky. Altra spesa!!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
se lascio premium devo restituire la CAM come faccio ad abbonarmi a Sky? Debbo comprarmi una CAM? Io ho quella SD che uso per registrare dato che non si può registrare in HD, ma siccome sul tv vorrei vedere in HD esistono CAM HD compatibili con la tessera premium? Ma perché Premium non le vende invece di farcele rispedire?

Si la devi restituire e comprare nuova, certo che esistono CAM HD compatibili con la tessera Premium, vedi Smart Cam o Premium Cam HD. Non le vende perchè sono in comodato d'uso.
 
Poi, Premium propone ancora l'abbonamento cinema + serie tv + calcio a 29 euro, quindi presumibilmente il calcio lo trasmetterà.

Oppure passerà i 29 euro a Sky e i canali Premium Calcio diventeranno Sky Calcio (guarda caso il prezzo del pacchetto calcio è di circa 15 euro, centesimo più, centesimo meno, per entrambi gli operatori).
Ti dico solo di aspettare circa una settimana, forse due. Puoi valutare cosa conviene fare verso fine giugno. Relax.
 
premetto che sono un abbonato a mediaset premium, qualora decidessi di passare a sky cogliendo l'offerta dei 29€ al mese devo restituire la tessera e aspettare che me ne mandino un'altra ? in teoria se sono la stessa codifica possono fare tutto senza cambiare scheda...
 
Non devi restituire la tessera ma solo la CAM se e' in comodato
 
certo, per ora bisogna avere CAM o decoder non in comodato per abbonarsi a Sky DTT, l'accordo tra premium e Sky non comprende di usare la CAM fornita in comodato da Premium, che quindi va restituita se si disdice l'abbonamento Premium
 
grazie per le risposte tempestive. quindi immagino che sulla mia stessa tessera mi attivino anche i contenuti sky. ma se dovessi passare a sky senza disdire premium posso tenere sulla stessa tessera due abbonamenti diversi ?
 
grazie per le risposte tempestive. quindi immagino che sulla mia stessa tessera mi attivino anche i contenuti sky. ma se dovessi passare a sky senza disdire premium posso tenere sulla stessa tessera due abbonamenti diversi ?

Si se vuoi e' possibile, diciamo se ti interessano i canali Eurosport, studio universal e discovery investigation (invece Cartoon Network interrompera' comunque le trasmissioni)
 
Io consiglio di aspettare la fine di giugno per prendere una decisione finale in quanto si ha la possibilità di vedere gratuitamente Sky UNO e Sky sport HD gratuitamente fino al 1 luglio. Dopo Mediaset non può farti pagare il pacchetto dello sport visto che il calcio l'ha perso . Ci sarà solo Eurosport a trasmettere le partite della MLS e premium il campionato brasiliano, sinceramente mi sembra un po' poco .
 
Un venditore sat annuncia la disponibilità di smartcard chiamate Sky Mediaset con un mese di visione per tutti i canali a 25 euro .
Temo siano normali card Mediaset registrate Sky per vedere i due canali fino al 1°Luglio
 
Ultima modifica:
Ovvio, cosa pretendevi scusa? di tenerti una CAM non tua? l'hai pagata? no e allora il problema dove sta? bah

che tutte le migliaia di cam che gli ex utenti Premium restituiranno faranno un sacco di rifiuti e poi noi pagheremo le conseguenze, certo che è un problema ...

... mica la devono regalare, basta che la vendono ... e ovvio che l'hanno data in comodato così potevano ciucciarci tutti i dati che volevamo (e quindi in natura la abbiamo già strapagatissima) comunque facessero un prezzo ed evitiamo la coda alla posta per rispedirgliela.
 
Facciamo che nn sia abbona nessuno così sky ridefinisce in meglio l'offerta x numero canali e prezzo.
Cosa costa aspettare almeno fino a fine mese?
 
Non so se è già stato detto, ma forse può essere utile a qualcuno: l'offerta si può attivare anche su tessere senza un abbonamento Premium attivo.

Io ho disdettato a scadenza il 31 maggio e dal primo giugno non avevo più i diritti di visione (a parte quelli di Sky Vetrina, attivati ad aprile), ieri ho attivato SkyTV & Sky Sport :thumbsup:
 
Non era già stato detto ma era pressoché ovvio: così come si potevano tranquillamente attivare i canali vetrina su una tessera Premium senza abbonamento ( vedi il mio caso in cui Avevo l'abbonamento chiuso a novembre 2016), allo stesso modo si può attivare direttamente l'abbonamento
 
Beh, dato che Sky sul suo sito scrive Puoi accedere ai contenuti Sky sul digitale terrestre attraverso una tessera ablititata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. il dubbio poteva venire, IMHO.

C'è scritto proprio così... ablititata :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso