• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me invece in chat hanno detto che la promozione scade OGGI. Quando ho fatto presente che sapevo fosse valida fino al 30 giugno, mi hanno risposto che però SOLO FINO AD OGGI è possibile abbonarsi senza vincoli (cioè senza dover pagare sconti o penali in caso di recesso anticipato). Mah :eusa_think:
 
Se fossi in voi aspetterei fino al 4/5 settembre e guardare meglio i palinsesti... a meno che siete appassionati di Formula1.

Mi spiace per le persone cadute nelle trappole degli operatori.
 
Io credo che gli operatori abbiano un premio per ogni contratto stipulato, per questo stanno usando questi mezzucci...
Ma io il contratto me lo faccio da solo sul sito il 30 giugno, non mi serve un call center
Sono sempre direttive che vengono dall'alto, non possono improvvisare, anche perché le telefonate sono tutte monitorate.
Comunque, se è corretto mentire a potenziali clienti pur di guadagnare quei quattro spiccioletti in più, allora alzo le mani.
 
Sono sempre direttive che vengono dall'alto, non possono improvvisare, anche perché le telefonate sono tutte monitorate.
Comunque, se è corretto mentire a potenziali clienti pur di guadagnare quei quattro spiccioletti in più, allora alzo le mani.
Mai detto che è corretto, anzi... Non è certo bello sentirsi presi in giro! Mi dispiace per le persone poco informate che potrebbero cascarci, perché per uno che sa ci sono 50 che non lo sanno e qualcuno sempre abbocca.
 
Se fossi in voi aspetterei fino al 4/5 settembre e guardare meglio i palinsesti... a meno che siete appassionati di Formula1.

Mi spiace per le persone cadute nelle trappole degli operatori.

ma infatti io faccio uguale.senza sapere per bene cosa andrò a vedere non avranno mai i miei soldi
 
Ho letto le ultime 2 o 3 pagine.
Certo che gli operatori tra tel e chat stanno rasentando il ridicolo.
Io mi fido SOLO di ciò che dice il sito, che peraltro, ad oggi 21 GIUGNO dice poco o nulla e le poche cose che dice non sono chiare.
La promo scade il 30/06, su questo sono certo perchè c'è scritto.
 
Visto che per le mie esigenze il prezzo scontato va bene, mi sono abbonato a Sky DTT.


Aggiungo alcuni dettagli utili:

* Sul costo di attivazione: Se aderisci a Sky sul digitale terrestre entro il 30 giugno 2018 il costo di attivazione è incluso.


* Il fai da te è in lavorazione per i clienti DTT ma sarà disponibile a breve "Presto sarà disponibile l’area Fai da Te con tutte le funzionalità per gestire e personalizzare il tuo abbonamento, e tanto altro ancora."


* Per Sky Go scrivono: "Al momento Sky Go non è previsto per l’offerta di Sky sul digitale terrestre." Quindi FORSE un domani ci sarà anche per noi clienti del DTT


* Per chi vede programma criptato o ha problemi con i diritti scrivono:

Non ti preoccupare, risolvere è semplice, basta contattare il numero 02.917171 e richiedere il re-invio dei diritti tenendo il decoder acceso con tessera inserita e mantenendolo sintonizzato su uno dei seguenti canali Sky:

- Se hai sottoscritto Sky TV e Sky Sport: canale 371 o 469 (Sky Sport 24)
- Se hai sottoscritto Sky TV: canale 312 o 457 (Sky Atlantic).




Le FAQ del DTT sono QUI
 
Visto che per le mie esigenze il prezzo scontato va bene, mi sono abbonato a Sky DTT.


Aggiungo alcuni dettagli utili:

* Sul costo di attivazione: Se aderisci a Sky sul digitale terrestre entro il 30 giugno 2018 il costo di attivazione è incluso.


* Il fai da te è in lavorazione per i clienti DTT ma sarà disponibile a breve "Presto sarà disponibile l’area Fai da Te con tutte le funzionalità per gestire e personalizzare il tuo abbonamento, e tanto altro ancora."


* Per Sky Go scrivono: "Al momento Sky Go non è previsto per l’offerta di Sky sul digitale terrestre." Quindi FORSE un domani ci sarà anche per noi clienti del DTT


* Per chi vede programma criptato o ha problemi con i diritti scrivono:

Non ti preoccupare, risolvere è semplice, basta contattare il numero 02.917171 e richiedere il re-invio dei diritti tenendo il decoder acceso con tessera inserita e mantenendolo sintonizzato su uno dei seguenti canali Sky:

- Se hai sottoscritto Sky TV e Sky Sport: canale 371 o 469 (Sky Sport 24)
- Se hai sottoscritto Sky TV: canale 312 o 457 (Sky Atlantic).




Le FAQ del DTT sono QUI

Ti ringrazio, solo più 10 giorni per pensarci :laughing7:
 
Visto che per le mie esigenze il prezzo scontato va bene, mi sono abbonato a Sky DTT.


Aggiungo alcuni dettagli utili:

* Sul costo di attivazione: Se aderisci a Sky sul digitale terrestre entro il 30 giugno 2018 il costo di attivazione è incluso.


* Il fai da te è in lavorazione per i clienti DTT ma sarà disponibile a breve "Presto sarà disponibile l’area Fai da Te con tutte le funzionalità per gestire e personalizzare il tuo abbonamento, e tanto altro ancora."


* Per Sky Go scrivono: "Al momento Sky Go non è previsto per l’offerta di Sky sul digitale terrestre." Quindi FORSE un domani ci sarà anche per noi clienti del DTT


* Per chi vede programma criptato o ha problemi con i diritti scrivono:

Non ti preoccupare, risolvere è semplice, basta contattare il numero 02.917171 e richiedere il re-invio dei diritti tenendo il decoder acceso con tessera inserita e mantenendolo sintonizzato su uno dei seguenti canali Sky:

- Se hai sottoscritto Sky TV e Sky Sport: canale 371 o 469 (Sky Sport 24)
- Se hai sottoscritto Sky TV: canale 312 o 457 (Sky Atlantic).




Le FAQ del DTT sono QUI

grazie per le info, la parte su sky go è interessante. se un domani dovessero metterla ci penserei seriamente. come ho già ribadito in altri post, avere un servizio on demand è indispensabile per me, motivo per cui fino ad allora aspetterò: sono indeciso tra sky dtt/fibra/ now tv sport
 
sono molto indeciso sul da farsi, da un lato vorrei approfittare dell'offerta attivazione gratis e prezzo a 19,90 per poi aggiungere calcio. ma da un altro lato vorrei capire se ci sarà accordo o no con perform. Tutto sommato trattandosi del lancio di un nuova piattaforma non credo che sky superato il 30/6 non faccia più promozioni per convincere i vecchi abbonati premium calcio
 
grazie per le info, la parte su sky go è interessante. se un domani dovessero metterla ci penserei seriamente. come ho già ribadito in altri post, avere un servizio on demand è indispensabile per me, motivo per cui fino ad allora aspetterò: sono indeciso tra sky dtt/fibra/ now tv sport

sono molto indeciso sul da farsi, da un lato vorrei approfittare dell'offerta attivazione gratis e prezzo a 19,90 per poi aggiungere calcio. ma da un altro lato vorrei capire se ci sarà accordo o no con perform. Tutto sommato trattandosi del lancio di un nuova piattaforma non credo che sky superato il 30/6 non faccia più promozioni per convincere i vecchi abbonati premium calcio

Anche io indeciso tra sky dtt, sky fibra e now tv.

Non penso che prima di Luglio (se non Agosto) la situazione sarà chiara, questo vuol dire che abbonarsi entro il 30/06 vuol dire farlo a scatola - molto - chiusa
 
Chiusa fino a un certo punto. Sai quello che vedrai dopo che è stato ufficializzato il pacchetto calcio. Il dubbio bello grosso è sull'hd e su sky go.
Anche io tuttavia sono un po' indeciso sul da farsi, perché come dici tu, dubito che a luglio e agosto non ci saranno offerte per i vecchi utenti premium. Da un lato però i 50€ di attivazione mi spingono a abbonarmi entro il 30 giugno
 
Chiusa fino a un certo punto. Sai quello che vedrai dopo che è stato ufficializzato il pacchetto calcio. Il dubbio bello grosso è sull'hd e su sky go.
Anche io tuttavia sono un po' indeciso sul da farsi, perché come dici tu, dubito che a luglio e agosto non ci saranno offerte per i vecchi utenti premium. Da un lato però i 50€ di attivazione mi spingono a abbonarmi entro il 30 giugno

Con chiusa intendevo proprio l'HD per il pack calcio, che per me è fondamentale:laughing7:
 
Noi utenti del forum siamo fortunati perché superinformati dallo staff. Però mi immagino tutti quelli che non sono a conoscenza della situazione diritti televisivi e si fanno convincere da operatori disonesti. Perché di disonestà si tratta se dicono allo stato attuale che ci sarà pure la Serie B.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso