• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OFFERTA SKY DTT DAL 6 LUGLIO 2020


SKY TV + SKY GO: 14,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 19,90€/mese [Costo di attivazione: incluso, anziché 39€]

SKY TV + SKY SPORT + SKY GO: 19,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 29,90€/mese [Costo di attivazione: 39€]

SKY TV + SKY CALCIO + SKY GO: 19,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 34,90€/mese [Costo di attivazione: 39€]

SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO: 29,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 44,90€/mese [Costo di attivazione: 39€]


Offerta sottoscrivibile fino al 12/07/2020 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Per i primi 12 mesi: Sky TV a 14,90€/mese (anziché 19,90€/mese), Sky TV + Sky Sport a 19,90€/mese (anziché 29,90€/mese), Sky TV + Sky Calcio a 19,90€/mese (anziché 34,90€/mese), Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 29,90€/mese (anziché 44,90€/mese). Dal 13° mese si applicherà il costo senza promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti. In caso di downgrade nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Il contratto ha la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Attuali costi dell’abbonamento senza promozione: Sky TV a 19,90€/mese; Sky Sport a 10€/mese; Sky Calcio a 15€/mese. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito. Sky Go è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre. Sky Sport: Serie A disponibile fino alla stagione 2020/2021, Serie A Femminile disponibile fino alla stagione 2019/2020, UEFA Champions League disponibile fino alla stagione 2020/2021, UEFA Europa League disponibile fino alla stagione 2020/2021, Premier League disponibile fino alla stagione 2021/2022, Bundesliga disponibile fino alla stagione 2020/2021, ATP Masters 1000 disponibile fino alla stagione 2020, Wimbledon disponibile fino alla stagione 2022, Formula 1 disponibile fino alla stagione 2020, MotoGP disponibile fino alla stagione 2021. Sky Calcio: in caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea.


https://www.sky.it/come-vedere/sky-digitale-terrestre.html
 
F1 disponibile fino al 2020?
Ma se hanno rinnovato per 2 anni da qualche settimana...

Senza f1 manderei disdetta al 100%
 
Magari contano di toglierla, o perlomeno non garantirla, sul DTT dal prossimo anno. Oppure è solo un errore di trascrizione. Personalmente tendo a credere di più alla prima
 
Il rinnovo della Formula 1 per altre due stagioni è stato annunciato il 26 giugno, è possibile che il testo dell'offerta sia stato preparato prima e poi non abbiano corretto.

Mi sembrerebbe strana la non trasmissione dei gran premi su Sky Sport Uno, o peggio l'eliminazione del canale dal DTT. Nell'ultimo caso significherebbe davvero smobilitazione.
 
Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport con Sky sul digitale terrestre a 5€ al mese per i primi 12 mesi anziché 44,90€ al mese.

Offerta valida fino al 20/07/2020 riservata ai clienti con abbonamento residenziale via satellite in stato attivo con metodo di pagamento su conto corrente o tramite carta di credito. L’offerta prevede la visione di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 5€ al mese per i primi 12 mesi (anziché 44,90€ al mese), con un costo di attivazione offerta pari a 39€. Al termine dei 12 mesi la visione si chiuderà automaticamente. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto.

Ho una domanda: sarei interessato a quest'offerta, ma ditemi se io posso aderire. L'abbonamento principale è di mia mamma in Liguria ed io abito a Milano: posso aderire anche se la casa dove abito non è tecnicamente la seconda casa, ma è quella in affitto dove abito?
 
Teoricamente saresti autorizzato ad utilizzare la tessera Sky DTT solo in ambito familiare all'interno delle mura domestiche, in pratica non abbiamo mai avuto segnalazioni di questo tipo però sul forum che io sappia.
La scelta è a tuo rischio e pericolo
 
Dal dettaglio dell'Offerta valida sino ad oggi a 29.90 mese per la parte show e serie tv viene riportato:Show e Serie Tv
Grandi programmi per te.

L'offerta di intrattenimento completa con gli show e i reality di Sky.
Le serie Sky Original.
Le serie TV internazionali.
Cucina, musica, viaggi, lifestyle, arte.
Lo sport di Eurosport.
Sembra scomparso premium e inserito Eurosport.
 
Ho una domanda: sarei interessato a quest'offerta, ma ditemi se io posso aderire. L'abbonamento principale è di mia mamma in Liguria ed io abito a Milano: posso aderire anche se la casa dove abito non è tecnicamente la seconda casa, ma è quella in affitto dove abito?
Vai tranquillo che non ci sono problemi.
 
Ho una domanda: sarei interessato a quest'offerta, ma ditemi se io posso aderire. L'abbonamento principale è di mia mamma in Liguria ed io abito a Milano: posso aderire anche se la casa dove abito non è tecnicamente la seconda casa, ma è quella in affitto dove abito?

A me non hanno chiesto stato di famiglia, visura catastale, ecc. 😉
 
Buonasera, io ero in disdetta sky tv + famiglia + sport + calcio + HD con scadenza 01.08.2020, ho visto questa offerta e ho revocato la disdetta togliendo tutti i pacchetti "extra" lasciando solo sky tv a listino e attivato l'abbonamento DTT a 5€, in settimana dovrebbe arrivarmi la smart card, che cam mi consigliate? grazie
 
ahahah grazie :) ma mi sapete dire in cosa consiste nel dettaglio? in pratica mi inviano la tessera compresa nei 40 euro e poi posso utilizzare l'offerta?
 
Dal dettaglio dell'Offerta valida sino ad oggi a 29.90 mese per la parte show e serie tv viene riportato:Show e Serie Tv
Grandi programmi per te.

L'offerta di intrattenimento completa con gli show e i reality di Sky.
Le serie Sky Original.
Le serie TV internazionali.
Cucina, musica, viaggi, lifestyle, arte.
Lo sport di Eurosport.
Sembra scomparso premium e inserito Eurosport.

Vero. Ho visto anch'io proprio ora a questa pagina cliccando su "dettaglio offerta": https://abbonamento.sky.it/newaol/a...&intcmp=dtt_entrainsky_card2_tv-calcio-sport#
Mi auguro davvero possa cambiare qualcosa perché attualmente l'offerta si è impoverita di brutto.
 
Ma eurosport nell'abbonamento sky dtt?
O state parlando d'altro?

Nel caso sarebbe una notizia bomba!
 
Dal dettaglio dell'Offerta valida sino ad oggi a 29.90 mese per la parte show e serie tv viene riportato:Show e Serie Tv
Grandi programmi per te.

L'offerta di intrattenimento completa con gli show e i reality di Sky.
Le serie Sky Original.
Le serie TV internazionali.
Cucina, musica, viaggi, lifestyle, arte.
Lo sport di Eurosport.
Sembra scomparso premium e inserito Eurosport.

Non c'è nessun canale che trasmette film così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso