• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo attendendo fine mese per attivare l'offerta al link che vi ho inviato due giorni fa.
Fortuna che ho atteso, perché mi hanno chiamato e mi hanno offerto Sky sul digitale terrestre Tv + Calcio + Sport a 19,9€ al mese, vincolo contrattuale di 12 mesi.
Costi di attivazione 39€ una tantum. Mi sono abbonato subito.

Ottima..fai attenzione che sia 19,90x12 e non che per questi mesi estivi sia 19,90 e poi salga..
Per il resto direi che è il prezzo giusto per quello che il dtt offre
 
mi iscrivo perchè stavo cercando info in merito alla solita telefonata ricevuta da call center.
vedo che è veritiera, mi hanno proposto anche a me l'offerta a 20 euro al mese + 39 di attivazione.
incluso c'è sky sul ddt + skygo classico (quindi due dispositivi) + dazn. quest'ultimo mi diceva riservato ad alcune province e la mia lo è, essendo retrocesso il Padova da serie B a C (riporto solo le loro parole, non trovo tanto il nesso, ma questo è...).

insomma alla fine della fiera, mi ritrovo tutta la serie a compresa, o su sky o su dazn.
e poi le partite di champions ed europa league ma solo per le squadre italiane.
questo è quanto ho capito, confermatemi voi se è corretto..........

per quanto riguarda la parte tecnica, chi mi dice in due parole cosa serve? nel senso, questa schedina va inserita nello slot cam della tv. ma serve altro hardware che la legga, o va proprio diretta alla tv? io ho una samsung recente, 4 anni, ed ha sicuramente lo slot, ma non ho capito se ci va la tessera diretta o la tessera si mette in qualche "lettore" che poi va dentro la tv. scusate la banalità del tutto, ma non avendola mai avuta, vorrei capire bene.

altra cosa. io farei il tutto principalmente per il calcio. vorrei capire, le partite disponibili, ovvero 7 di serie a (tralasciando le 3 di dazn) e quelle italiane di champions ed europa league, vengono trasmesse in HD? perchè so che sky su parabola ha il supplemento, e sta cosa la voglio proprio sapere.

inoltre, per quanto riguarda il non sport, ovvero i film, cosa c'è? sempre il cinema o solo altri canali? anche qui, è compreso l'hd?

basta, per ora è tutto, attendo un volenteroso che mi chiarisca il tutto.......grazie mille
 
mi iscrivo perchè stavo cercando info in merito alla solita telefonata ricevuta da call center.
vedo che è veritiera, mi hanno proposto anche a me l'offerta a 20 euro al mese + 39 di attivazione.
incluso c'è sky sul ddt + skygo classico (quindi due dispositivi) + dazn. quest'ultimo mi diceva riservato ad alcune province e la mia lo è, essendo retrocesso il Padova da serie B a C (riporto solo le loro parole, non trovo tanto il nesso, ma questo è...).

insomma alla fine della fiera, mi ritrovo tutta la serie a compresa, o su sky o su dazn.
e poi le partite di champions ed europa league ma solo per le squadre italiane.
questo è quanto ho capito, confermatemi voi se è corretto..........

per quanto riguarda la parte tecnica, chi mi dice in due parole cosa serve? nel senso, questa schedina va inserita nello slot cam della tv. ma serve altro hardware che la legga, o va proprio diretta alla tv? io ho una samsung recente, 4 anni, ed ha sicuramente lo slot, ma non ho capito se ci va la tessera diretta o la tessera si mette in qualche "lettore" che poi va dentro la tv. scusate la banalità del tutto, ma non avendola mai avuta, vorrei capire bene.

altra cosa. io farei il tutto principalmente per il calcio. vorrei capire, le partite disponibili, ovvero 7 di serie a (tralasciando le 3 di dazn) e quelle italiane di champions ed europa league, vengono trasmesse in HD? perchè so che sky su parabola ha il supplemento, e sta cosa la voglio proprio sapere.

inoltre, per quanto riguarda il non sport, ovvero i film, cosa c'è? sempre il cinema o solo altri canali? anche qui, è compreso l'hd?

basta, per ora è tutto, attendo un volenteroso che mi chiarisca il tutto.......grazie mille
Ciao,
Allora..
l'offerta secondo me è ottima, l'unica cosa è che MI SEMBRA che chi ha Sky dtt abbia i 4 dispositivi di default su SkyGo, aspettiamo qualcuno che te lo confermi perchè io SkyGo sull'abbonamento dtt non lo uso..

In secondo luogo, Dazn gratis per 12 mesi, ho capito bene? Se è così l'offerta è ottima.. in effetti la cosa della provincia è una cavolata..

Champions e EL: vedi tutte le partite delle italiane, quelle che passano su Sky Sport Uno le vedi in HD, le altre in SD sui canali di servizio che vengono accesi solo durante le partite spegnendo Sky Sport 24 HD, Joi, ecc ecc per qualche ora.
Serie A: vedi tutte e 7 le partite di Sky, quelle che passano su SS Serie A e SS Uno le vedi anche in HD, le altre in SD sui canali di servizio.
In più TUTTI i gp di F1 e Moto, 99% delle volte in HD a meno che non siano la sera in concomitanza col posticipo e quindi mandati sui canali di servizio in SD..più qualche altro sport e calcio internazionale tappabuchi (a volte trasmettono partite secondarie e non i big match, a secondi delle slot orarie)

La tessera per funzionare necessita o di un decoder (ne trovi sotto i 100€ in giro) o di una cam (circa 80€)..fatti un giro qui sul forum per farti un'idea..

Per i film vedi qualche canale Premium in SD..niente HD

Qua trovi parecchie risposte alle tue domande..tra cui la lista completa dei canali https://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-sul-digitale-terrestre.html
 
Confermo: per SkyGO su DTT i dispositivi abbinabili sono 4 a differenza del SAT dove sono solamente 2.
 
Ottima..fai attenzione che sia 19,90x12 e non che per questi mesi estivi sia 19,90 e poi salga..
Per il resto direi che è il prezzo giusto per quello che il dtt offre

Nel contratto che mi hanno inviato c'è scritto:
PROMOZIONE ATTIVA: Sky sul digitale terrestre: SkyTv+Calcio+Sport 19,9€/m x12m Importi UNA TANTUM: Contributo Attivazione - DTT € 39,00; Sconto 25€/mese per 12 mesi.

Quindi penso tutto ok!
 
Nel contratto che mi hanno inviato c'è scritto:
PROMOZIONE ATTIVA: Sky sul digitale terrestre: SkyTv+Calcio+Sport 19,9€/m x12m Importi UNA TANTUM: Contributo Attivazione - DTT € 39,00; Sconto 25€/mese per 12 mesi.

Quindi penso tutto ok!

Direi di sì.. ottima allora.
Per Dazn invece il ticket da 12 mesi è gratuito? Se sì....sei a posto :D
 
Buongiorno a tutti
leggo di molti a cui è arrivato la mail con contratto, io ho appena attivato per mio papà un abbonamento, ma non ho ricevuto nessuna mail di riepilogo, nulla, normale ?
Allora per quel problema della creazione ID x mio papà, non ci sono soluzioni che chiamare loro ? ( ma al numero a pagamento ) :5eek:
Grazie
gigio2002
 
https://sky.it/canalipremium



- Sul digitale terrestre di Sky è possibile continuare a vedere i canali Premium di serie TV e cinema in modo semplice e conveniente: tutte le informazioni sulla pagina dedicata sky.it/canalipremium


- Semplice perché non è necessario cambiare il proprio televisore: si può utilizzare lo stesso modulo CAM o Decoder, il solito telecomando e la medesima tessera. L’attivazione è inoltre velocissima: addirittura può avvenire entro un’ora, se il cliente è già in possesso della tessera del digitale terrestre.


- Conveniente perché - a soli 14.90 euro al mese, senza costi di uscita - offre una grande varietà di programmazione: oltre alle Serie TV e al Cinema dei canali Premium, ci sono anche gli show e le serie TV più attese di Sky, come "Chernobyl" dal 10 giugno e “Big Little Lies 2” dal 18 giugno, e l'intrattenimento per tutta la famiglia. E grazie a Sky Go – incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi – è anche possibile vedere gli stessi canali su smartphone, tablet e PC, oltre ai 4.000 titoli disponibili on demand e visibili in mobilità.


- Inoltre, per i nuovi clienti, lo Sport di Sky è incluso fino al 31 agosto con i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, Wimbledon e i tornei di tennis più prestigiosi, e tanti altri contenuti sportivi. Resta poi la possibilità di aggiungere Sky Calcio con la Serie A di Sky (7 partite su 10 per ogni turno di campionato) a un prezzo conveniente.
 
Salve a tutti sono un nuovo abbonato a sky digitale terrestre offerta 24 e 90 per 12 mesi sky tv + sky sport + sky calcio + sky go + piu dazn fatta in centro commerciale il 25 maggio. La domanda è : siccome mi è arrivata la tessera ma non il contratto via email io quanti giorni ho per attivare la tessera e far patire l abbonamento? qualcuno mi diceva 30 giorni dalla data di richiesta quindi entro il 25 giugno.. io vorrei aspettare per non avere a luglio una rata troppo grossa tipo 39 di attivazione + luglio 24 e 90 + parte di giugno. qualcuno puo darmi informazioni in merito?
 
Le condizioni generali di abbonamento Se non ricordo male sono le stesse delle altre due piattaforme tecnologiche (sat e fibra).
Mi sembra di ricordare che in questa o nell'altra discussione la scorsa estate, per un problema avuto da un utente, le andai a leggere e lì era riportato che per attivare la tessera dalla data della richiesta potevano passare al massimo 45 giorni.

Puoi utilizzare la funzione cerca o in questa o nell'altra discussione oppure andarti a leggere le condizioni generali sul sito Sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso