Pagina 219 di 221 PrimaPrima ... 119169209217218219220221 UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2209

Discussione: Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 8 Luglio 2019

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Digitalfede

Predefinito

Pure a me mesi fa e arrivata la lettera e la mail!

Digital-Forum Master

Predefinito

Buongiorno a tutti
    leggo di molti a cui è arrivato la mail con contratto, io ho appena attivato per mio papà un abbonamento, ma non ho ricevuto nessuna mail di riepilogo, nulla, normale ?
    Allora per quel problema della creazione ID x mio papà, non ci sono soluzioni che chiamare loro ? ( ma al numero a pagamento )
    Grazie
    gigio2002

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

https://sky.it/canalipremium

- Sul digitale terrestre di Sky è possibile continuare a vedere i canali Premium di serie TV e cinema in modo semplice e conveniente: tutte le informazioni sulla pagina dedicata sky.it/canalipremium

- Semplice perché non è necessario cambiare il proprio televisore: si può utilizzare lo stesso modulo CAM o Decoder, il solito telecomando e la medesima tessera. L’attivazione è inoltre velocissima: addirittura può avvenire entro un’ora, se il cliente è già in possesso della tessera del digitale terrestre.

- Conveniente perché - a soli 14.90 euro al mese, senza costi di uscita - offre una grande varietà di programmazione: oltre alle Serie TV e al Cinema dei canali Premium, ci sono anche gli show e le serie TV più attese di Sky, come "Chernobyl" dal 10 giugno e “Big Little Lies 2” dal 18 giugno, e l'intrattenimento per tutta la famiglia. E grazie a Sky Go – incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi – è anche possibile vedere gli stessi canali su smartphone, tablet e PC, oltre ai 4.000 titoli disponibili on demand e visibili in mobilità.

- Inoltre, per i nuovi clienti, lo Sport di Sky è incluso fino al 31 agosto con i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, Wimbledon e i tornei di tennis più prestigiosi, e tanti altri contenuti sportivi. Resta poi la possibilità di aggiungere Sky Calcio con la Serie A di Sky (7 partite su 10 per ogni turno di campionato) a un prezzo conveniente.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Salve a tutti sono un nuovo abbonato a sky digitale terrestre offerta 24 e 90 per 12 mesi sky tv + sky sport + sky calcio + sky go + piu dazn fatta in centro commerciale il 25 maggio. La domanda è : siccome mi è arrivata la tessera ma non il contratto via email io quanti giorni ho per attivare la tessera e far patire l abbonamento? qualcuno mi diceva 30 giorni dalla data di richiesta quindi entro il 25 giugno.. io vorrei aspettare per non avere a luglio una rata troppo grossa tipo 39 di attivazione + luglio 24 e 90 + parte di giugno. qualcuno puo darmi informazioni in merito?

Predefinito

Le condizioni generali di abbonamento Se non ricordo male sono le stesse delle altre due piattaforme tecnologiche (sat e fibra).
    Mi sembra di ricordare che in questa o nell'altra discussione la scorsa estate, per un problema avuto da un utente, le andai a leggere e lì era riportato che per attivare la tessera dalla data della richiesta potevano passare al massimo 45 giorni.

Puoi utilizzare la funzione cerca o in questa o nell'altra discussione oppure andarti a leggere le condizioni generali sul sito Sky

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Posso ancora abbonarmi su una vecchia scheda di Premium quella argentata ??

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheClairvoyant Visualizza Messaggio
    Posso ancora abbonarmi su una vecchia scheda di Premium quella argentata ??
    Certo. È senza scadenza.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

L'avatar di Papu

Predefinito

Forza partecipate anche voi al sondaggio: https://www.digital-forum.it/showthr...bbonamento-Sky

Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Entra in Sky sul digitale terrestre con I-CAM

SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE

PRIMI 30 GIORNI INCLUSI

SENZA COSTI DI USCITA

Ricordati di tenere a portata di mano il numero della tessera che trovi nella confezione dell’I CAM. Sarà necessaria per l’attivazione.

Leggi la nota informativa dell'offerta
    Ultima modifica di TIDUS_86; 17-06-19 alle 06:30

Pagina 219 di 221 PrimaPrima ... 119169209217218219220221 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato