• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, segnale criptato. "Non siete autorizzati a guardare questo programma". La signorina che mi ha accompagnato nel corso delle operazioni mi ha detto che prima devono registrare il contratto, poi attivano la visione. Al momento mi è solo arrivata la mail con il codice cliente che riporta:

Gentile Cliente,

Da questo momento sei anche tu un Cliente SKY!

Il tuo codice cliente è: xxxxxxxx
Tienilo sempre a portata di mano per qualsiasi comunicazione con SKY


Cordiali Saluti da SKY!

Ok, allora sarà cambiata la procedura, io l'anno scorso dopo l'attivazione online ho chiamato il numero 02917171 e ho fatto il reinvio dei diritti di visione rimanendo sintonizzato sul canale 456 e ho avuto subito la visione. Si può chiamare 24 ore su 24, tanto è una procedura da fare con voce guida già registrata, ti chiede solo di inserire il numero della tessera.
 
Ok, allora sarà cambiata la procedura, io l'anno scorso dopo l'attivazione online ho chiamato il numero 02917171 e ho fatto il reinvio dei diritti di visione rimanendo sintonizzato sul canale 456 e ho avuto subito la visione. Si può chiamare 24 ore su 24, tanto è una procedura da fare con voce guida già registrata, ti chiede solo di inserire il numero della tessera.

Ho appena fatto la procedura online e ti confermo che l'attivazione è avvenuta subito. Grazie mille, molto gentile!
 
La promo a 34,90 euro al mese è la promo "nazionale", la promo a 29,90 euro al mese è la promo scontata grazie a quel link che ha trovato l'utente e9355.
non ho ben capito pero ti dico che ho telefonato e mi hanno proposto quella da 29.90 e mi han detto se la fa a telefono con noi è fino al 1 settembre.

Ho attivato oggi l'abbonamento con PostePay gialla. Al momento di inserire il metodo di pagamento avevo tre opzioni: 1) IBAN, 2) Carta di Credito (VISA, Mastercard, ecc...), 3) PostePay. Allora inizialmente non ti fa inserire il numero della carta, ma esce solo il tasto "Prosegui". Cliccando sul tasto vieni mandato alla pagina di inserimento dei dati della PostePay.

Attivata oggi, non ancora scalato un solo euro.

PS: per inserire la PostePay devi avere del credito residuo (anche solo 0,01 centesimi), se no non te lo accetta.
quindi l'hai fatta online ?

Si, segnale criptato. "Non siete autorizzati a guardare questo programma". La signorina che mi ha accompagnato nel corso delle operazioni mi ha detto che prima devono registrare il contratto, poi attivano la visione. Al momento mi è solo arrivata la mail con il codice cliente che riporta:

Gentile Cliente,

Da questo momento sei anche tu un Cliente SKY!

Il tuo codice cliente è: xxxxxxxx
Tienilo sempre a portata di mano per qualsiasi comunicazione con SKY


Cordiali Saluti da SKY!
l'hai fatta oline o per telefono che la signorina ti ha seguito ?
Ok, allora sarà cambiata la procedura, io l'anno scorso dopo l'attivazione online ho chiamato il numero 02917171 e ho fatto il reinvio dei diritti di visione rimanendo sintonizzato sul canale 456 e ho avuto subito la visione. Si può chiamare 24 ore su 24, tanto è una procedura da fare con voce guida già registrata, ti chiede solo di inserire il numero della tessera.
che offerta ti sei fatto ? sicuro la tua è la migliore perchè sai sicuramente il meglio quale sia.
 
non ho ben capito pero ti dico che ho telefonato e mi hanno proposto quella da 29.90 e mi han detto se la fa a telefono con noi è fino al 1 settembre.

che offerta ti sei fatto ? sicuro la tua è la migliore perchè sai sicuramente il meglio quale sia.

Che cosa fino al 1 settembre? Che la puoi attivare entro il 1 settembre? Meglio poi chiarire al telefono se sono compresi i pack Sport e Calcio. Alla fine se è la stessa promo di 30 euro al mese per 12 mesi fai prima a farla online.

L'anno scorso avevo attivato la promo 35 euro al mese per 6 mesi, 45 euro al mese per 3 mesi, 25 euro al mese per 3 mesi, quest'anno in retention 25 euro al mese per 12 mesi + 39 euro di attivazione + ticket Dazn gratis per 12 mesi.
 
Che cosa fino al 1 settembre? Che la puoi attivare entro il 1 settembre? Meglio poi chiarire al telefono se sono compresi i pack Sport e Calcio. Alla fine se è la stessa promo di 30 euro al mese per 12 mesi fai prima a farla online.

L'anno scorso avevo attivato la promo 35 euro al mese per 6 mesi, 45 euro al mese per 3 mesi, 25 euro al mese per 3 mesi, quest'anno in retention 25 euro al mese per 12 mesi + 39 euro di attivazione + ticket Dazn gratis per 12 mesi.

ciao, si in pratica quella da 29.90 online compresa sport e calcio non c'è dal sito ufficiale, forse tu in post precendeti mi pare mi hai indicato una scorciatoia segnalata da un utente, in pratica l'operatrice telefonicamente mi ha detto che per telefono è a 29.90 e sul sito è a 34.90, per quanto riguarda io preferirei il telefono tanto ti mandano una mail e tu ti riguardi il contratto prima di confermare.

curisità l'anno scorso quell offerta non l'ho mai sentita che dal 6 mese ti aumentavano si ok perchè l'hanno fatta anche miei amici ma a luglio mi pare era poprio all inizio, poi sky abbassò le pretese ma quella tua che dall' nono mese diventi a 25€ mai sentita.
quest'anno è ottima l'offerta che hai l'avrei preferita anche io averla, immagino abbia mandato disdetta a scadenza e accettato la proposta, però non capisco perchcè chiedi della postepay se già sei abbonato e non capisco perchè per il seocndo anno essendo già abbonato ti richiedono i costi di attivazione, quando ricordo in premium i costi di attivazione li prendevano solo il primo anno.
 
Ho fatto tutta la procedura online. La signorina che mi ha seguito era via chat, ma non ha fatto altro che confermarmi l'abbonamento e darmi in anteprima il codice cliente
 
ciao, si in pratica quella da 29.90 online compresa sport e calcio non c'è dal sito ufficiale, forse tu in post precendeti mi pare mi hai indicato una scorciatoia segnalata da un utente, in pratica l'operatrice telefonicamente mi ha detto che per telefono è a 29.90 e sul sito è a 34.90, per quanto riguarda io preferirei il telefono tanto ti mandano una mail e tu ti riguardi il contratto prima di confermare.

curisità l'anno scorso quell offerta non l'ho mai sentita che dal 6 mese ti aumentavano si ok perchè l'hanno fatta anche miei amici ma a luglio mi pare era poprio all inizio, poi sky abbassò le pretese ma quella tua che dall' nono mese diventi a 25€ mai sentita.
quest'anno è ottima l'offerta che hai l'avrei preferita anche io averla, immagino abbia mandato disdetta a scadenza e accettato la proposta, però non capisco perchcè chiedi della postepay se già sei abbonato e non capisco perchè per il seocndo anno essendo già abbonato ti richiedono i costi di attivazione, quando ricordo in premium i costi di attivazione li prendevano solo il primo anno.

In teoria era 45 euro al mese per 6 mesi, poi avevo ricevuto una comunicazione che per gli ultimi 3 mesi (giugno, luglio e agosto) la promo passava a 25 euro al mese, poi ho mandato la disdetta a scadenza e ho ottenuto quella promo a 25 euro al mese in retention. Ho chiesto della Postepay perchè si doveva abbonare un mio parente, i costi di attivazione (ri)pagati per un cambio offerta sono un'assurdità.
 
Ma veramente sky chiede, in teoria, 45 euro al mese per un abbonamento che ne vale 15?
 
Ma quello e' un prezzo fittizio, mi pare non ci sia nessuno che paga 45 euro, il prezzo massimo reale e' 39 euri
 
appena inviata disdetta online a scadenza.
Speriamo mi richiamino con una buona offerta...
 
Un chiarimento: compongo mio pacchetto DDT sky tv + sport, 19,90 euro al mese più attivazione 39 euro. Stessa cosa se clicco su link primo post ENTRA IN SKY. Peró nella nota informativa scaricabile in pdf in basso c'è scritto che questo pacchetto costerebbe 24,90...quanto andrò a pagare? 19 o 24?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso