• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Avevo attivato Sky fibra ma dopo aver fatto mille prove non funzionava bene e così ho fatto il contratto Sky Digitale Terrestre.
Sono in attesa dell'arrivo della card ma purtroppo da Sky ho informazioni contrastanti, qualcuno mi dice per corriere e qualcuno per posta ma non sanno se posta 1 o posta 4
A qualcuno del forum è arrivata la card da poco ed in che tempi?

grazie
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Avevo attivato Sky fibra ma dopo aver fatto mille prove non funzionava bene e così ho fatto il contratto Sky Digitale Terrestre.
Sono in attesa dell'arrivo della card ma purtroppo da Sky ho informazioni contrastanti, qualcuno mi dice per corriere e qualcuno per posta ma non sanno se posta 1 o posta 4
A qualcuno del forum è arrivata la card da poco ed in che tempi?

grazie

Mi rispondo da solo :)
La card è arrivata per posta, l'ho trovata nella cassetta della posta 24 ore dopo l'invio. Nella mia zona le poste sono efficienti.
Card attivata in meno di un minuto, tutto ok per ora anche se l'offerta è un po' povera sul DTT.

grazie
Ciao
 
OFFERTA SKY DTT DAL 1 GENNAIO 2020


SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO: 29,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 44,90€/mese


Offerta sottoscrivibile fino al 26/01/2020 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Costo di attivazione: 19€ (anziché 39€). Per i primi 12 mesi: Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 29,90€/mese (anziché 44,90€/mese). Dal 13° mese si applicherà il costo senza promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti. In caso di downgrade nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Il contratto ha la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Attuali costi dell’abbonamento senza promozione: Sky TV a 19,90€/mese; Sky Sport a 10€/mese; Sky Calcio a 15€/mese. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito. Sky Go è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre. Sky Sport: Serie A disponibile fino alla stagione 2020/2021, Serie A Femminile disponibile fino alla stagione 2019/2020, UEFA Champions League disponibile fino alla stagione 2020/2021, UEFA Europa League disponibile fino alla stagione 2020/2021, Premier League disponibile fino alla stagione 2021/2022, Bundesliga disponibile fino alla stagione 2020/2021, ATP Masters 1000 disponibile fino alla stagione 2020, Wimbledon disponibile fino alla stagione 2022, Formula 1 disponibile fino alla stagione 2020, MotoGP disponibile fino alla stagione 2021. Sky Calcio: in caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea.


https://www.sky.it/come-vedere/sky-digitale-terrestre.html
 
Ultima modifica:
Mi rispondo da solo :)
La card è arrivata per posta, l'ho trovata nella cassetta della posta 24 ore dopo l'invio. Nella mia zona le poste sono efficienti.
Card attivata in meno di un minuto, tutto ok per ora anche se l'offerta è un po' povera sul DTT.

grazie
Ciao

L’offerta avrà anche meno canali ma una flessibilita’ mai vista sul satellite, ognuno può scegliere liberamente un decoder o una CAM, spediscono anche la sola Smart card come nel tuo caso.
 
Mi rispondo da solo :)
tutto ok per ora anche se l'offerta è un po' povera sul DTT.
Ciao
Io pago attualmente 25 euro al mese per vedere sì e no la Serie A, una manciata scarsa di canali di "Cinema" con film veramente scarsi, continuamente ripetuti e tutti in SD.
Sky Sport 24 è in HD solo quando gli fà più comodo a loro, lo stesso vale per il canale Serie A.
Altri 3-4 canali che non servono a nulla (in SD), e Sky Uno che in teoria dovrebbe essere il loro primo canale proprietario di intrattenimento, anch'esso però trasmesso sempre e solo in SD.

Questa più che un'offerta nel 2020 la chiamerei una presa per i fondelli. Siamo in piena tecnologia 4K e invece si deve sperare per un 1080p.
Se poi si và a considerare che l'offertona in oggetto dopo 12 mesi costa ben 35 euro, siamo in zona ladrocinio puro.
Per me ad oggi è una vera e propria vergogna chiedere certe cifre per un servizio del genere.
 
Meglio l'offerta senza costi di attivazione, che in questo thread non vedo più.
 
Sbaglio o hai aggiunto o ripreso quel link dopo il mio post? Perchè quando ho postato mi sembrava che non fosse presente quel link che tempo fa invece c'era.
 
Sbaglio o hai aggiunto o ripreso quel link dopo il mio post? Perchè quando ho postato mi sembrava che non fosse presente quel link che tempo fa invece c'era.

Si non c'era, l'ho aggiunto dopo che hai scritto. A volte sembra che i link non funzionano, non caricano e quindi pensavo che la promo fosse scaduta.
 
Hai ragione, qualche link anche se va a volte dà errore, ma riprovando poi va.
 
Buonasera il mio contratto scade il 1 aprile 2020 il contratto mi è stato attivato il 21/03/2019 ho mandato disdetta tramite procedura online ho messo l'opzione a scadenza naturale del contratto volevo sapere se ci sono costi da sostenere e cosa cambia da questa procedura alla classica raccomandata A/R il messaggio che mi è parso a video è il tuo recesso è stato preso in carico entro 72 ore mi rispondono grazie fin d'ora a chi mi toglie questo dubbio

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Se hai fatto la disdetta a scadenza il contratto si chiuderà il 01/04 senza costi aggiuntivi. Facendo la disdetta online ti sei risparmiato i soldi della raccomandata.
 
OFFERTA SKY DTT DAL 27 GENNAIO 2020


SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO: 34,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 44,90€/mese


Offerta sottoscrivibile fino al 08/03/2020 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Costo di attivazione: 39€. Per i primi 12 mesi: Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 34,90€/mese (anziché 44,90€/mese). Dal 13° mese si applicherà il costo senza promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti. In caso di downgrade nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Il contratto ha la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Attuali costi dell’abbonamento senza promozione: Sky TV a 19,90€/mese; Sky Sport a 10€/mese; Sky Calcio a 15€/mese. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito. Sky Go è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre. Sky Sport: Serie A disponibile fino alla stagione 2020/2021, Serie A Femminile disponibile fino alla stagione 2019/2020, UEFA Champions League disponibile fino alla stagione 2020/2021, UEFA Europa League disponibile fino alla stagione 2020/2021, Premier League disponibile fino alla stagione 2021/2022, Bundesliga disponibile fino alla stagione 2020/2021, ATP Masters 1000 disponibile fino alla stagione 2020, Wimbledon disponibile fino alla stagione 2022, Formula 1 disponibile fino alla stagione 2020, MotoGP disponibile fino alla stagione 2021. Sky Calcio: in caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea.


https://www.sky.it/come-vedere/sky-digitale-terrestre.html
 
Ultima modifica:
OFFERTA SKY DTT DAL 9 MARZO 2020


SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO: 29,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 44,90€/mese


Offerta sottoscrivibile fino al 31/03/2020 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Costo di attivazione: incluso (anziché 39€). Per i primi 12 mesi: Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 29,90€/mese (anziché 44,90€/mese). Dal 13° mese si applicherà il costo senza promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti. In caso di downgrade nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Il contratto ha la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Attuali costi dell’abbonamento senza promozione: Sky TV a 19,90€/mese; Sky Sport a 10€/mese; Sky Calcio a 15€/mese. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito. Sky Go è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre. Sky Sport: Serie A disponibile fino alla stagione 2020/2021, Serie A Femminile disponibile fino alla stagione 2019/2020, UEFA Champions League disponibile fino alla stagione 2020/2021, UEFA Europa League disponibile fino alla stagione 2020/2021, Premier League disponibile fino alla stagione 2021/2022, Bundesliga disponibile fino alla stagione 2020/2021, ATP Masters 1000 disponibile fino alla stagione 2020, Wimbledon disponibile fino alla stagione 2022, Formula 1 disponibile fino alla stagione 2020, MotoGP disponibile fino alla stagione 2021. Sky Calcio: in caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea.


https://www.sky.it/come-vedere/sky-digitale-terrestre.html
 
Ultima modifica:
OFFERTA SKY DTT DAL 1 APRILE 2020


SKY TV + SKY GO: 14,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 19,90€/mese

SKY TV + SKY SPORT + SKY GO: 24,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 29,90€/mese

SKY TV + SKY CALCIO + SKY GO: 24,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 34,90€/mese

SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO: 34,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 44,90€/mese


Offerta sottoscrivibile fino al 05/07/2020 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Costo di attivazione: incluso (anziché 39€). Per i primi 12 mesi: Sky TV a 14,90€/mese (anziché 19,90€/mese). Se si sceglie di aggiungere contestualmente uno o più pacchetti tra Sky Sport e/o Sky Calcio il costo per i primi 12 mesi è pari a 10,00€/mese per ciascun pacchetto aggiuntivo (anziché 10,00€/mese per Sky Sport e 15,00€/mese per Sky Calcio). Dal 13° mese si applicherà il costo senza promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti. In caso di downgrade nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Il contratto ha la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Attuali costi dell’abbonamento senza promozione: Sky TV a 19,90€/mese; Sky Sport a 10€/mese; Sky Calcio a 15€/mese. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito. Sky Go è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre. Sky Sport: Serie A disponibile fino alla stagione 2020/2021, Serie A Femminile disponibile fino alla stagione 2019/2020, UEFA Champions League disponibile fino alla stagione 2020/2021, UEFA Europa League disponibile fino alla stagione 2020/2021, Premier League disponibile fino alla stagione 2021/2022, Bundesliga disponibile fino alla stagione 2020/2021, ATP Masters 1000 disponibile fino alla stagione 2020, Wimbledon disponibile fino alla stagione 2022, Formula 1 disponibile fino alla stagione 2020, MotoGP disponibile fino alla stagione 2021. Sky Calcio: in caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea.


https://www.sky.it/come-vedere/sky-digitale-terrestre.html
 
Ultima modifica:
Il senso di pagare 45€ al mese sul DTT per una programmazione monca?
Secondo me non lo sa neanche sky stessa :)
 
Mi è appena arrivato un sondaggio di sky, praticamente paventa o una possibile chiusura di sky dtt e ti chiedono se ti interessa passare a sky satellite con gli stessi canali allo stesso prezzo
 
Mi è appena arrivato un sondaggio di sky, praticamente paventa o una possibile chiusura di sky dtt e ti chiedono se ti interessa passare a sky satellite con gli stessi canali allo stesso prezzo

Vogliono chiudere Sky sul DTT?

Secondo me non è vera come cosa

Poi pagare gli stessi canale allo stesso prezzo non so quanto convenga, dato che bisogna mettere la parabola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso