• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il cinema di Infinity a giugno 2018

Comunque ho notato giá da un po' di tempo che alcuni sono capaci solo a criticare qualunque cosa e sottolineo qualunque.

Non si é Mai contenti di nulla, se non mettono una cosa e perché non la mettono, se la mettono e perché l'hanno messa.

Invece di criticare sempre, se vi piace un film o una serie guardatelo senza stare a vedere se é su Sky, Infinity, Netflix ecc.... ;)

Superquote
Ormai impossibile perdersi qualcosa e con pochi euro al mese e possibilità disdire quando vuoi
 
... Con la notevole differenza che Alex89 può parlare di cinema perché lo conosce e lo ama. E se spende qualche critica in più lo fa a ragion veduta, perché il cinema lo cerca e lo vuole.

Ah invece io che ho 400 Blu-ray, abbonamento al miglior cinema d'Europa, abbonamento a SKY, Infinity, Netflix, devo ovviamente prendere lezioni da te su come si ama il cinema..... :lol: :lol:

Una barzelletta...
 
... Con la notevole differenza che Alex89 può parlare di cinema perché lo conosce e lo ama. E se spende qualche critica in più lo fa a ragion veduta, perché il cinema lo cerca e lo vuole.
Ma se infinity proporrà contenuti uguali a mediaset premium, è inutile averlo e quindi si può togliere quell'abbonamento.
Criticare infinity perché vuole proporre prodotto di qualità non mi sembra sia corretto, poi ognuno sceglie dove abbonarsi.

Dico questo perché sul forum in passato si chiedeva la chiusura dei 3 canali lineari premium, poi abbiamo visto a cosa ha portato
 
Ma se infinity proporrà contenuti uguali a mediaset premium, è inutile averlo e quindi si può togliere quell'abbonamento.
Criticare infinity perché vuole proporre prodotto di qualità non mi sembra sia corretto, poi ognuno sceglie dove abbonarsi.

Dico questo perché sul forum in passato si chiedeva la chiusura dei 3 canali lineari premium, poi abbiamo visto a cosa ha portato
Forse chi ha Infinity e non anche Premium ha diritto di vedere qualcosa. Giusto? :)
 
Ma se infinity proporrà contenuti uguali a mediaset premium, è inutile averlo e quindi si può togliere quell'abbonamento.
Criticare infinity perché vuole proporre prodotto di qualità non mi sembra sia corretto, poi ognuno sceglie dove abbonarsi.

Dico questo perché sul forum in passato si chiedeva la chiusura dei 3 canali lineari premium, poi abbiamo visto a cosa ha portato

Il problema è che però in passato si invocava la chiusura dei canali lineari a patto che Premium continuasse ad esistere e a ragionare da pay tv. Più volte si auspicava una fusione tra Premium Cinema e Serie ed Infinity se avessero voluto continuare così e non cosà.
Ormai Premium si è aperta al mondo, Premium Online probabilmente verrà meno, quindi a questo punto meglio avere i contenuti dappertutto che solo su una Premium pay tv classica ma moribonda.

abbonamento al miglior cinema d'Europa

Ora mi hai incuriosito :D
Dove si trova questo cinema? E' quello vicino Milano?
 
Forse chi ha Infinity e non anche Premium ha diritto di vedere qualcosa. Giusto? :)
Infinity è certamente creato per una clientela diversa da premium, propone dei contenuti, alcuni visibili in anteprima, altri in esclusiva altri non in esclusiva. Adesso inseriranno dei film e serietv in non esclusiva. I non abbonati premium potranno vederli chi è abbonato premium o sky non avrà interesse a vederli su infinity. Semplice e lineare, mediaset riapre ad un nuovo target, target che non doveva abbandonare visto che chiuse i 3 lineari su infinity ormai anni fa.
 
"Ti scrivono" PRIMA VISIONE perché se va on line un'ora dopo della messa in onda su Premium cinema è prima visione.
"Ti scrivono" PRIMA VISIONE INFINITY perché se un film nuovo va per la prima volta su Infinity è prima visione Infinity.
"Ti scrivono" Infinity Premiere perché così è.
"Ti scrivono" Infinity Premiere Replay perché così è.
Alcuni "scrivono" , altri "ringraziano".
Non penso che l'utente si riferisse a te per quelle definizioni, in fondo ambasciator non porta pena. A me fa sorridere la definizione " Première replay". È come se una partita in replica venisse definita "Live - Replay".
Comunque a me il catalogo piace, devo solo trovare il tempo. Fra serie tv ed eventi sportivi non mi rimane tanto tempo per i film.
 
Grazie Paolo ottimo lavoro. Questo secondo me è un netto miglioramento per Infinity. Tutti gli abbonati a questo servizio che non hanno Premium si trovano adesso un servizio migliorato.
Non so se queste novità siano collegate all'accordo con Sky, magari Infinity può diventare il servizio ondemand dell'offerta Sky DTT.
 
Grazie Paolo ottimo lavoro. Questo secondo me è un netto miglioramento per Infinity. Tutti gli abbonati a questo servizio che non hanno Premium si trovano adesso un servizio migliorato.
Non so se queste novità siano collegate all'accordo con Sky, magari Infinity può diventare il servizio ondemand dell'offerta Sky DTT.
Ma anche no. Sono convinto che Infinity rimarrà di Mediaset. E giustamente, aggiungo.
 
Confrontando con le prime visioni di Premium Cinema, quindi abbiamo in comune:

Mar 5 giugno: Honey 3 solo su Premium

Gio 7 giugno: Insospettabili sospetti su Premium
Ven 8 giugno: Insospettabili sospetti su Infinity

Gio 14 giugno: Barry Seal su Premium
Ven 15 giugno: Barry Seal su Infinity

Gio 21 giugno: Dragonhearth - Battaglia per il cuore di fuoco solo su Premium

Gio 28 giugno: L'inganno su Premium e Infinity
 
Ho letto Ercolino canali in diretta su infinity da pc e in effetti girano bene.... ce qualche altra novita per app smart tv o smartphone solo su pc si vedranno?
 
Indietro
Alto Basso