• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il cinema di Infinity a giugno 2018

I titoli inseriti sono davvero validi e Infinity sta davvero crescendo nella sua offerta. Vorrei solo che, piano piano,Mediaset abbandonasse i canali Premium e si dedicasse a questo servizio perché, se aggiustato un po’, potrebbe dare del filo da torcere anche a Netflix.
 
I titoli inseriti sono davvero validi e Infinity sta davvero crescendo nella sua offerta. Vorrei solo che, piano piano,Mediaset abbandonasse i canali Premium e si dedicasse a questo servizio perché, se aggiustato un po’, potrebbe dare del filo da torcere anche a Netflix.

bah....
 
I titoli inseriti sono davvero validi e Infinity sta davvero crescendo nella sua offerta. Vorrei solo che, piano piano,Mediaset abbandonasse i canali Premium e si dedicasse a questo servizio perché, se aggiustato un po’, potrebbe dare del filo da torcere anche a Netflix.
Se abbandonasse i canali Premium non li potrebbe inserire nel catalogo di Infinity e non ci sarebbero film e serie Premium in modalità on demand, il che farebbe diminuire l'offerta anziché farla crescere, non credi?
 
Se provo a disattivare esce questo :D
5b1236b671344ed5d83658f1c9e3d240.jpg
 
Siamo gia al 12 giugno ma sti grandi film nuovi apparte poveri ma ricchissimi non ne ho visti...
 
Confrontando con le prime visioni di Premium Cinema, quindi abbiamo in comune:

Mar 5 giugno: Honey 3 solo su Premium

Gio 7 giugno: Insospettabili sospetti su Premium
Ven 8 giugno: Insospettabili sospetti su Infinity

Gio 14 giugno: Barry Seal su Premium
Ven 15 giugno: Barry Seal su Infinity

Gio 21 giugno: Dragonhearth - Battaglia per il cuore di fuoco solo su Premium

Gio 28 giugno: L'inganno su Premium e Infinity
Se le prime visioni assolute e le date sono sempre queste, l'unico di giugno arrivato a oggi è Insospettabili sospetti. E venerdì arriva Barry Seal.
 
A luglio prime visioni di Premium ci saranno tutte in catalogo Infinity :)
 
Indietro
Alto Basso