• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per sat-finder

aironside

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Agosto 2009
Messaggi
70
Buongiorno a tutti,
devo puntare una parabola 100cm con rotore HH120 e vorrei acquistare un sat-finder valido, ma non troppo costoso, che mi permetta anche di comandare il rotore diseqc senza doverlo fare per forza dal decoder. Cosa mi consigliate?
Grazie
 
:::::: sul sito eBay Italia, ho trovato questo__________
Per 129 Euro, ci farei un pensiero…… e' molto completo, e ti puoi misurare sia il Sat che il Dtt., ed anche muovere il motore.
Se sono troppi 129 Euro, sempre sul sito puoi trovare altri modelli….. ma molto probabilmente non tratteranno il DVBS2 e manco il Diseqc 1.2 - Usals….
 
Ciao e grazie per la risposta. Anch'io cercando in rete ne ho trovati alcuni interessanti come quelli della SatLink, ma a dire il vero confidavo nell'esperienza di qualcuno con questi "attrezzi" per prenderne uno a colpo sicuro. Comunque il mio badget è proprio intorno ai 100-120 euro.
Grazie
 
Per aggiornarvi mi è appena arrivato il SatLink WS-6916, esteticamente un bell'apparecchio in plastica dura con tanto di borsa per il trasporto. La prima impressione che sto avendo è che il manuale, fornito in formato elettronico su mini-cd, sia abbastanza povero di informazioni rispetto alle apparenti potenzialità dell'apparato. Adesso sto combattendo con due problemi che sto affrontando: il primo è che non riesco a capire come salvare i settaggi di ricerca (ogni volta che riparto, anziché l'ultima ricerca che ho fatto mi ritrovo con i settaggi di default), mentre il secondo è più serio e riguarda l'inserimento delle coordinate dell'USALS per il rotore. Queste ultime risultano lockate su 62.4 East e 45.1 North (solo in lettura) e non riesco a capire come modificarle nonostante il System Lock risulti OFF. Spero di trovare qualcosa in rete, vi tengo comunque aggiornati.
 
Indietro
Alto Basso