• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo su Prima Fila: sparito tra le liste?

Prima anche su Sky Q c'era Solo su primafila, così potevo scegliere se c'era qualche film che non sarebbe passato su Cinema.

Adesso non c'è più. sulla guida sul sito, esiste solo il menu nascosto
http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/primafila/film/solo-su-primafila.html

ma non è possibile accedere tramite menu.

Qualcuno sa perché o se avete già discusso?

https://www.digital-forum.it/showth...su-SkyCinema&p=4194737&viewfull=1#post4194737

Con l'arrivo dell'offerta Mediaset "Premium Cinema" su Sky, questo elenco non verrà più aggiornato.
Anche Sky da fine aprile 2018 ha tolto l'indicazione "Solo su Primafila" dai film Warner e Universal.


Quel link che hai messo è vecchio, io l'ho trovato solo tramite Google digitando "Solo su Primafila", che spesso nelle ricerche manda risultati vecchi e non aggiornati.
Partendo dalla pagina iniziale della guida tv sul sito di Sky, non compare infatti.
 
Solo su Primafila lo mettevano solo ai film Warner e Universal di esclusiva Mediaset Premium.
Adesso quei film arriveranno anche sul pack Cinema + opzione HD sul canale Premium Cinema HD che è al numero 313. In futuro potrebbero arrivare anche in on demand.
 
Ho ampliato la nota sperando che sia più chiaro:

Con l'arrivo dell'offerta Mediaset "Premium Cinema" su Sky, questo elenco non verrà più aggiornato.
Anche Sky da fine aprile 2018 ha tolto l'indicazione "Solo su Primafila" dai film Warner e Universal, visto che saranno visibili sul pack Cinema+opzione HD.
I pochi film che non arriveranno su Cinema è difficile sapere quali, e non vengono segnalati da Sky in alcun modo.
 
Si certo, praticamente tutti quei film, in un periodo che può essere da un minimo di pochi mesi dall'inserimento su Primafila a massimo circa un anno. In qualche caso raro anche solo poche settimane.
Quasi tutti i film che ci sono su Primafila on demand, che è il catalogo completo di Sky Primafila, arriveranno sul pack Cinema.
 
Ultima modifica:
I Film che vengono inseriti su Prima Fila dopo qualche mese è possibile vederli sul Pack Cinema ?

A volte sì. Mi pare c'è stato The Circle fino a poche settimane su Primafila e per un breve periodo, ma sarà su Sky Cinema il 2 luglio.

Invece con le major in particolare i film arrivano a 3 mesi dall'uscita in sala, ci rimangono solitamente dai 5 ai 6 mesi e poi tempo 1-2 mesi arrivano su Sky Cinema.

Anche quelli di Premium Cinema, con l'unica differenza che quelli Warner (mio giudizio) arrivano particolarmente in ritardo su Premium Cinema (anche 13-14 mesi dall'uscita in sala), mentre quelli Universal invece arrivano con tempi identici a quelli di Sky.
Penso sia una questione di accordi, non credo sia oggettivamente colpa di Mediaset sui film Warner Bros., è quest'ultima che probabilmente impone così...
 
Quindi se prima alcuni film dovevi per forza comprarli su Primafila o da altre parti, adesso basta aspettare e sei sicuro che li vedi.
Bella botta per i film in ppv su Sky Primafila.
 
Indietro
Alto Basso