• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Per chi ha già lo stick... è presente la “funzione” chromecast? (l’ho sentito su qualche recensione su YouTube, ma vorrei la diretta conferma).
Grazie

Per quanto riguarda l'app di YouTube si, si può già comandare come era per il box, per now tv la funzionalità arriverà in futuro.



Foto scattata dalla mia stick
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda l'app di YouTube si, si può già comandare come era per il box, per now tv la funzionalità arriverà in futuro.



Foto scattata dalla mia stick

Grazie, ma non ho capito... io quello che sto cercando di capire è se puoi fare il cast tramite applicazioni sul cellulare. Tipo se uso RaiPlay o Googlefoto (che ha la disposizione chromecast) posso fare il cast sul tv tramite lo stick
 
Grazie, ma non ho capito... io quello che sto cercando di capire è se puoi fare il cast tramite applicazioni sul cellulare. Tipo se uso RaiPlay o Googlefoto (che ha la disposizione chromecast) posso fare il cast sul tv tramite lo stick

Non avevo capito bene, scusami. Allora no, tranne YouTube, non puoi fare il cast di nessuna app. Ho provato con Netflix timvision, raiplay e nessuna riconosce la stick
 
c'è differenza tra alimentare la stick tramite porta usb del televisore piuttosto che tramite alimentatore? Non vorrei che la corrente del tv non gli fornisse l'alimentazione adeguata..
 
c'è differenza tra alimentare la stick tramite porta usb del televisore piuttosto che tramite alimentatore? Non vorrei che la corrente del tv non gli fornisse l'alimentazione adeguata..

dipende. l'alimentatore esce a 5V 1A. dovresti controllare le porte del tv che uscita hanno. io per esempio sulla mia samsung ho 2 porte usb diverse, 1 esce 5V 0.5A e un'altra che esce 5V 1A
 
acquistato anch'io da Unieuro lo stick e provato a vedere il banner di Sky Sport 24 e procede liscio senza microscatti, quindi presumo che anche le partite....
 
Salve ragazzi,

Io ho comprato la Smart Stick da Unieuro, settata ad hoc vado a vedere i canali ma mi dice che non posso aggiungerla , aspettare il mese prossimo. Avevo uno slot libero ma niente. Allora in chat con il supporto mi hanno resettato e sbloccato l'aggiunta di nuovi dispositivi, aggiungo quindi 2 chromecast è tutto ok, vado ad aggiungere lamsmart Stick, niente da fare stesso errore , aspettare il mese prossimo. Ho fatto il reset della Stick ma niente ancora stesso errore. Che devo fare? Il supporto non ha saputo aiutarmi
 
Buongiorno a tutti. Sarei fortemente interessato all'acquisto della Smart Stick per il discorso dei 50hz. Ho solo un dubbio: io ho già una ps3 e non ho capito se sulla ps3 l'uscita è già a 50hz o a 60hz.
Qualcuno mi sa togliere il dubbio?
Grazie!
 
Buongiorno a tutti. Sarei fortemente interessato all'acquisto della Smart Stick per il discorso dei 50hz. Ho solo un dubbio: io ho già una ps3 e non ho capito se sulla ps3 l'uscita è già a 50hz o a 60hz.
Qualcuno mi sa togliere il dubbio?
Grazie!

Sulla Ps3 tra le impostazioni dovresti avere la possibilità di impostare i 50 hz, mentre la Ps4 va solo a 60 hz e non ha opzioni per cambiarla
 
NOW TV su Smart Stick

Io sono indeciso tra L stick o aspettare l'app LG. Chi usa l'app integrata del tv (per esempio Samsung) ha problemi di sorta?
 
Indietro
Alto Basso