• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Guarda, io quest'estate me la portavo a casa al mare e dovevo reimpostare tutto da capo. Può darsi forse che ci sia una pressione breve per il semplice riavvio e una prolungata per il ripristino totale alle impostazioni di fabbrica.

Ma forse la perdita delle info era dovuta al tragitto? Magari rimanendo senza alimentazione per un po’ si reset tanò i dati memorizzati?
Comunque per quanto riguarda il reset secco mantenendo l’alimentazione... è garantito che mantiene memorizzati tutti i settaggi e password!
 
Con app tv LG mai capitato barra riposa che penso sia caratteristica dei roku, però a volte capita che mi butta fuori dal canale riportandolo alla lista canali ma molto raramente.
Con chromecast solo laltro giorno stavo vedendo alle 1430 bonds su foxhd e mi buttava fuori ogni due secondi...mentre se andavo su canale sd o su altro canale non succedeva. Ma ho provato anche sulla tv e mi mandava fuori anche da lì quindi penso fosse un problema a monte del dispositivo che usavo.

Ok, allora il crash con barra rossa, lo fa anche con altri dispositivi (tv lg e chromecast).
Quindi, sarebbe da escludere un problema su stick e box roku.
A questo punto, potrebbe essere un problema della loro app (con tutti o quasi i dispositivi) o di server.
 
Guarda, io quest'estate me la portavo a casa al mare e dovevo reimpostare tutto da capo. Può darsi forse che ci sia una pressione breve per il semplice riavvio e una prolungata per il ripristino totale alle impostazioni di fabbrica.

Ecco, questo è più plausibile perché quando l'ho schiacciata una sola volta mi ha solo riavviato la stick ma non mi ha cambiato alcuna impostazione.
 
C'è la possibilità di bypassare il fatto che la stick non funzioni con l'adattatore ethernet? ho capito che è un problema a livello software, neanche nel menu segreto si trova qualche opzione per abilitarlo?
 
Dovrebbe, io la uso tranquillamente con la prolunga fornita con la prima versione della Chromecast

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbe, io la uso tranquillamente con la prolunga fornita con la prima versione della Chromecast

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
La utilizzi per ridurne il surriscaldamento?
Indicativamente la stick quanti dati consuma in un ora di utilizzo?
Grazie
 
Ciao ragazzi.
Ho sostituito la stick perché quella precedente era difettosa, il cavo dell'alimentazione non funzionava e ogni tanto si spegneva se spostavi il cavetto di poco...
Detto questo ieri mi è arrivata quella nuova e alla sera l'ho testata con x factor. Risultato: blocchi infiniti.
A cosa è dovuto?
C'è qualche accorgimento per migliorare la situazione?
Con la stick precedente non ho mai avuto questi problemi...
 
Ciao ragazzi.
Ho sostituito la stick perché quella precedente era difettosa, il cavo dell'alimentazione non funzionava e ogni tanto si spegneva se spostavi il cavetto di poco...
Detto questo ieri mi è arrivata quella nuova e alla sera l'ho testata con x factor. Risultato: blocchi infiniti.
A cosa è dovuto?
C'è qualche accorgimento per migliorare la situazione?
Con la stick precedente non ho mai avuto questi problemi...
Prima di prendere un altra stick non potevi cambiare il cavo? Basta un qualsiasi cavetto USB-microusb (quello dei cellulari va benissimo).
Per blocchi cosa intendi? Buffering (palline colorate che girano e poi riprendi la visione) o proprio blocchi dell app da costringerli ad uscire e rientrare od addirittura spegnere la stick quindi vedi propri freeze? Nel secondo caso prova ad attaccarla alla corrente invece che usare la usb del tv.
Sugli altri canali hai provato? Lo faceva uguale?
 
Prima di prendere un altra stick non potevi cambiare il cavo? Basta un qualsiasi cavetto USB-microusb (quello dei cellulari va benissimo).
Per blocchi cosa intendi? Buffering (palline colorate che girano e poi riprendi la visione) o proprio blocchi dell app da costringerli ad uscire e rientrare od addirittura spegnere la stick quindi vedi propri freeze? Nel secondo caso prova ad attaccarla alla corrente invece che usare la usb del tv.
Sugli altri canali hai provato? Lo faceva uguale?

Si hai ragione avrei potuto ma un po' non ci ho pensato un po' mi sono detto "faccio che cambiare tutto magari è il connettore della stick il problema".

Mi venivano i classici pallini.
La stick è alimentata su presa di corrente.
Stasera provo se continua a farlo anche su altri canali...
 
Si hai ragione avrei potuto ma un po' non ci ho pensato un po' mi sono detto "faccio che cambiare tutto magari è il connettore della stick il problema".

Mi venivano i classici pallini.
La stick è alimentata su presa di corrente.
Stasera provo se continua a farlo anche su altri canali...
Eh allora probabilmente é la tua connessione che ieri magari non era stabile, perché se ci fossero stati problemi sul canale di now tv lo avrebbero sicuramente segnalato piu utenti, visto che XFactor è molto seguito. Io personalmente odio la pubblicità quindi me lo vedo insieme alla famiglia i giorni dopo in on demand.quindi non posso darti feedback se ci siano stati problemi o meno. Sorry
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso