Pagina 282 di 282 PrimaPrima ... 182232272280281282
Risultati da 2,811 a 2,820 di 2820

Discussione: NOW TV su Smart Stick

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Ian76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Ok ma ti dico che secondo me la linea di casa non ha nulla a che vedere per due motivi:
    1) Fino a prima di venerdì andava a meraviglia, venerdì buffering durante Juventus Inter, sabato pomeriggio fino ad arrivare a domenica pomeriggio, tutto filato liscio.
    Quindi se era un problema della mia FTTC non avrei dovuto vedere bene ne sabato e ne domenica pomeriggio
    2)Ieri sera ho visto diretta gol champions league sia quella delle 18:55 che quella delle 20:55 su app Now Tv per smart tv Samsung e visione perfetta, zero cali di qualità, zero buffering.
    Io penso invece che a volte la stick vada in confusione lato software e da lì iniziano i problemi.
    Ma guarda ... proprio perché è un problema incostante porta a pensare alla rete internet che in eventi congestionati dall’elevato numero di connessioni dati si intasa riducendo le proprie trasmissioni dati e diventano insufficienti solo in quei momenti!

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno ragazzi, mi sapete dire di solito in quanto tempo arriva la stick? Perché sul sito non ci sono i tempi di spedizione. Io l'ho ordinata ieri e mi dà in lavorazione.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ian76 Visualizza Messaggio
    Ma guarda ... proprio perché è un problema incostante porta a pensare alla rete internet che in eventi congestionati dall’elevato numero di connessioni dati si intasa riducendo le proprie trasmissioni dati e diventano insufficienti solo in quei momenti!
    Si, ma per esempio ieri ho visto nuovamente diretta gol champions dall'app smart tv Samsung e dalle 18:55 alle 22:55 tutto perfetto, nessun tipo di problema, se fosse stato un problema di congestione di rete, i buffering si sarebbero presentati anche su smart tv.
    Amazon Prime Video - TimVision - NOW TV: Ticket Sport: (gratis fino al 30 settembre 2018) e poi 19.99€ per 8 mesi - Dazn: (gratis fino al 31 ottobre 2018) e poi 9.99€ al mese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Si, ma per esempio ieri ho visto nuovamente diretta gol champions dall'app smart tv Samsung e dalle 18:55 alle 22:55 tutto perfetto, nessun tipo di problema, se fosse stato un problema di congestione di rete, i buffering si sarebbero presentati anche su smart tv.
    Per fare un confronto bisognerebbe avere due linee indipendenti ed identiche, in modo da poter in contemporanea utilizzare entrambe le soluzioni! Li potresti azzardare dei confronti...
    Ma non so neanche se ne vale lo sbattimento... in fondo ognuno deve guardare la sua situazione e se va bene ok... altrimenti ciccia!

Di sicuro la stick ha una distanza di ricezione Wi-Fi loffa...
    Questo te lo dico con certezza perché da mio suocero ne ho installate due (una attaccata al modem e l’altra in un’altra sala distante 7/8 ml... quella vicina andava sufficientemente mentre l’altra sempre in buffering... linea Tiscali down 30MB (pietosa... praticamente un rutto di FIBRA!) incostante dove in certi momenti viaggia anche a meno di 10mb!
    Risolto mettendo un mio vecchio router ASUS nella sala dove arrivava anche un cavo eternet di rete...proprio dietro alla tv! Ora la stick funziona come l’altra senza il minimo buffering!

Digital-Forum New User

Predefinito

Per fare un confronto bisognerebbe avere due linee indipendenti ed identiche, in modo da poter in contemporanea utilizzare entrambe le soluzioni! Li potresti azzardare dei confronti...
    Ma non so neanche se ne vale lo sbattimento... in fondo ognuno deve guardare la sua situazione e se va bene ok... altrimenti ciccia!

Di sicuro la stick ha una distanza di ricezione Wi-Fi loffa...
    Questo te lo dico con certezza perché da mio suocero ne ho installate due (una attaccata al modem e l’altra in un’altra sala distante 7/8 ml... quella vicina andava sufficientemente mentre l’altra sempre in buffering... linea Tiscali down 30MB (pietosa... praticamente un rutto di FIBRA!) incostante dove in certi momenti viaggia anche a meno di 10mb!
    Risolto mettendo un mio vecchio router ASUS nella sala dove arrivava anche un cavo eternet di rete...proprio dietro alla tv! Ora la stick funziona come l’altra senza il minimo buffering!
    La direi di smettere con questa storia che è un problema delle vostre connessioni internet, il PROBLEMA E' TOTALMENTE DI NOWTV E PIU' NELLO SPECIFICO DELLA SMART STICK!! Ho verificato io stesso la cosa molteplici volte (per la cronaca dispongo di Gigabit fastweb, reti splittate, stick attaccata alla presa elettrica etc): quando la smart stick andava in buffer la mia connessione funzionava sempre da dio, tanto che fateci caso, se con la stick vedete le palline che ruotano, in quello stesso momento se usate per esempio il cellulare o chromecast sulla stessa rete tutto funziona alla perfezione, quindi non è la vostra rete che è saltata o il segnale che non funziona più ma è la stick.

A più riprese ho contattato l'assistenza e a PIU' RIPRESE SONO STATO RIMBORSATO con ticket giornalieri, perchè anche loro ormai hanno ammesso pubblicamente ormai che tutti questi problemi sono loro e non dei clienti.

Io stesso a volte vedo le partite così bene che sembro vedere in 4K, quando magari il giorno dopo vedo partite con pixel grandi come mezzo televisore che non distinguo i giocatori e vi posso assicurare che non è un mio problema di connessione. C'è chi è fortunato e non ha mai riscontrato questi problemi, chi li riscontra di tanto in tanto (come me), chi quasi costantemente.

Certo poi ci sono i casi estremi di chi tiene il router a 50 metri dalla stick e non vede niente, ma non penso in questo forum ci sia gente così stupida....quello che vi consiglio è di contattare l'assistenza ogni volta che avrete un problema e vedrete che sarete rimborsati. SMETTIAMOLA DI DIRE CHE E' UN PROBLEMA NOSTRO DI CONNESSIONE. GRAZIE.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da razer Visualizza Messaggio
    La direi di smettere con questa storia che è un problema delle vostre connessioni internet, il PROBLEMA E' TOTALMENTE DI NOWTV E PIU' NELLO SPECIFICO DELLA SMART STICK!! Ho verificato io stesso la cosa molteplici volte (per la cronaca dispongo di Gigabit fastweb, reti splittate, stick attaccata alla presa elettrica etc): quando la smart stick andava in buffer la mia connessione funzionava sempre da dio, tanto che fateci caso, se con la stick vedete le palline che ruotano, in quello stesso momento se usate per esempio il cellulare o chromecast sulla stessa rete tutto funziona alla perfezione, quindi non è la vostra rete che è saltata o il segnale che non funziona più ma è la stick.

A più riprese ho contattato l'assistenza e a PIU' RIPRESE SONO STATO RIMBORSATO con ticket giornalieri, perchè anche loro ormai hanno ammesso pubblicamente ormai che tutti questi problemi sono loro e non dei clienti.

Io stesso a volte vedo le partite così bene che sembro vedere in 4K, quando magari il giorno dopo vedo partite con pixel grandi come mezzo televisore che non distinguo i giocatori e vi posso assicurare che non è un mio problema di connessione. C'è chi è fortunato e non ha mai riscontrato questi problemi, chi li riscontra di tanto in tanto (come me), chi quasi costantemente.

Certo poi ci sono i casi estremi di chi tiene il router a 50 metri dalla stick e non vede niente, ma non penso in questo forum ci sia gente così stupida....quello che vi consiglio è di contattare l'assistenza ogni volta che avrete un problema e vedrete che sarete rimborsati. SMETTIAMOLA DI DIRE CHE E' UN PROBLEMA NOSTRO DI CONNESSIONE. GRAZIE.
    Io se fossi nella tua situazione più che contattare ogni giorno l’assistenza... forse... avrei disdetto tutto, salutato ed acceso un falò con la stick!
    Altro che perder tempo di continuo per dei rimborsi giornalieri (parlando con gente che non ci salta mai fuori...)...

E comunque non puoi confrontare il cell con la stick perché sul cell sei sempre in SD!!!
    Ma lasciamo perdere... ognuno ha le sue certezze!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Io ho 3 stick e funzionano tutte senza buffer.

Comunque,non ho capito se dalla stick si puó avere o meno il dolby digital.
    Io ho la tv connessa tramite cavo ottico all'impianto home theater 5.1.
    Altre fonti tipo la tv,netflix,console per giocare,ecc mi vanno in dolby digital.
    Ho provato now tv e non va..niente dolby digital..solo pro logic.
    Eppure nelle impostazioni della chiavetta ho messo come output audio il dolby digital..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobo90 Visualizza Messaggio
    Io ho 3 stick e funzionano tutte senza buffer.

Comunque,non ho capito se dalla stick si puó avere o meno il dolby digital.
    Io ho la tv connessa tramite cavo ottico all'impianto home theater 5.1.
    Altre fonti tipo la tv,netflix,console per giocare,ecc mi vanno in dolby digital.
    Ho provato now tv e non va..niente dolby digital..solo pro logic.
    Eppure nelle impostazioni della chiavetta ho messo come output audio il dolby digital..
    Se non ricordo male è NOWTV stessa che manda il segnale audio solo stereo...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Se non ricordo male è NOWTV stessa che manda il segnale audio solo stereo...
    Si informandomi meglio pare di si..mi chiedo allora 'il senso' di mettere come output nella chiavetta i vari dolby..
    Spero si aggiornino e mettano il dolby almeno nel materiale on demand..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobo90 Visualizza Messaggio
    Si informandomi meglio pare di si..mi chiedo allora 'il senso' di mettere come output nella chiavetta i vari dolby..
    Spero si aggiornino e mettano il dolby almeno nel materiale on demand..
    Questo perché la stick è fatta da ROKU... inoltre se in futuro Sky implementa su NOWTV l’audio 5.1 l’hardware della stick è già a posto!
    Come peraltro se in futuro verrà inserito Netflix ...

Pagina 282 di 282 PrimaPrima ... 182232272280281282

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato