• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ma la visione con la stick è migliore rispetto alla app compatibile per le smart tv?


Ciao e grazie mille
 
Ma la visione con la stick è migliore rispetto alla app compatibile per le smart tv?

Ciao e grazie mille


Smart TV LG Super Ultra HD 4K: l'applicazione si vede bene ma se cambi canale è lento e si blocca alcune volte, sicuramente meglio la stick !!
Probabile che faranno qualche aggiornamento in futuro perche è appena uscita questa App per Android.
 
Smart TV LG Super Ultra HD 4K: l'applicazione si vede bene ma se cambi canale è lento e si blocca alcune volte, sicuramente meglio la stick !!
Probabile che faranno qualche aggiornamento in futuro perche è appena uscita questa App per Android.

OK, quindi a parte questi problemi sul cambio canale, la qualità di visione è la stessa rispetto alla stick?


Ciao e grazie mille!
 
Ma la visione con la stick è migliore rispetto alla app compatibile per le smart tv?
Ciao e grazie mille

Ti posso riportare la mia esperienza con stick e Smart TV Samsung.
La stick si vede nettamente meglio, oltre ad essere più rapida e non avere tutti i problemi dell'app per la TV
 
Smart TV LG Super Ultra HD 4K: l'applicazione si vede bene ma se cambi canale è lento e si blocca alcune volte, sicuramente meglio la stick !!
Probabile che faranno qualche aggiornamento in futuro perche è appena uscita questa App per Android.

Cosa significa "app per android" riferito alla Smart TV LG?
I TV LG hanno webos, che di Android non ha nulla, sono 2 sistemi completamente diversi
 
Qualcuno è riuscito ad abbinare la smart stick all'hub Logitech Harmony?
Sul forum inglese dice che dovrebbe funzionare, ed in effetti il dispositivo viene visto in rete e riconosciuto, ma poi i comandi non li prende. Probabilmente si tratta solo di trovare il nome esatto del modello, ma non ci sono proprio riuscito.
 
Cosa significa "app per android" riferito alla Smart TV LG?
I TV LG hanno webos, che di Android non ha nulla, sono 2 sistemi completamente diversi

Mi sono confuso, in ogni la qualità di visione è buona ma dato che si blocca al cambio canale ed è più lento a mettere a fuoco il canale e in alcuni casi si blocca io opterei sicuramente per la stick anche perchè alla fine non la paghi dato che con 29,90 hai compreso o un mese di sport oppure tre di cinema.
 
Salve ragazzi, no riesco più a trovare la pagina dove si spiega come attivare il menù segreto della smart stick...
Gentilmente qualcuno me la può linkare? Grazie
 
Salve,
con la smartstick funziona il doppio audio o attualmente ci sono gli stessi problemi del tv box?
 
Buon Giorno io sono nuovo e ringrazio tutti per un eventuale aiuto , io ho comprato una NowTv Stick che ha questo problema mi perde di continuo il segnale wifi anche se il modem e a circa 4mt e tutti gli altri utilizzatori Ps4 Cellulari e Tablet vanno benissimo non so piu' cosa fare e possibile che sia guasta ?
Grazie

Solo a me perde il segnale !! Aiuto.
 
io la uso collegata alla usb del tv senza problemi.

Per la connessione invece sono passato da un po alla 5ghz e il segnale è molto meglio, unica cosa a volte non prende la rete, nemmeno se riavvio stick e modem.
Devo cambiare canale 5ghz e poi tutto prende a funzionare alla perfezione. Ieri per il gp è stato così, all'inizio non c'era verso di far connettere la stick al wifi, cambiando canale wifi tutto a posto con ottima risoluzione e senza interruzioni di sorta.
 
io la uso collegata alla usb del tv senza problemi.

Per la connessione invece sono passato da un po alla 5ghz e il segnale è molto meglio, unica cosa a volte non prende la rete, nemmeno se riavvio stick e modem.
Devo cambiare canale 5ghz e poi tutto prende a funzionare alla perfezione. Ieri per il gp è stato così, all'inizio non c'era verso di far connettere la stick al wifi, cambiando canale wifi tutto a posto con ottima risoluzione e senza interruzioni di sorta.
Ma la lasci collegata tutta la giornata o quando non la usi attacchi l'usb?
 
Non ho mai capito il problema di qualunque dispositivo se lo si tiene sempre alimentato o collegato alla rete elettrica o meno!
Un problema che non mi sono mai posto da sempre!
Per il surriscaldamento, chiedevo solo per questo. Figurati, per me non è un problema tenerla attaccata tutto il giorno
 
Indietro
Alto Basso