Pagina 88 di 266 PrimaPrima ... 3878868788899098138188 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 2660

Discussione: NOW TV su Smart Stick

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tvsat1234 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ma a voi capita mai che quando parte la stick da spenta, i tasti sport,cinema ecc non funzionano e bisogna andare in app e scegliere now tv per il primo accesso ?
    A me si succede ogni tanto. Dopo che si accende devo lasciarla lì sulla home per 30 secondi, e poi funziona

Digital-Forum Senior L'avatar di air0s

Predefinito

come e la qualita e velocita di utilizzo della stick? perche non so se aggiungere chromecast o comprare stick... da smart tv mi da problemi non sempre prende hd ... ci sono di questi problemi con la stick?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da air0s Visualizza Messaggio
    come e la qualita e velocita di utilizzo della stick? perche non so se aggiungere chromecast o comprare stick... da smart tv mi da problemi non sempre prende hd ... ci sono di questi problemi con la stick?
    usa la stick, non la chromecast. il device di google non ha un'immagine nitida come quella del prodotto di roku: tipo durante sky sport 24, intorno alle scritte dei banner, si notano parecchi quadrati, stessa cosa intorno ai giocatori durante le partite. la stick non soffre di tutti questi problemi.
    per quanto riguarda la velocità software della stick, beh, niente da dire, si muove senza rallentamenti vari

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da air0s Visualizza Messaggio
    Canali Live NowTV comandando da smartphone/tablet = più veloce la Chromecast Ultra, inoltre se li invii da smartphone con la Stick verrai inviato alla versione SD dei canali invece che la HD (ove presente)

Youtube (se ti interessa, anche se non c’entra con NowTV) comandato da smartphone/tablet = strameglio e più veloce la Chromecast Ultra, mentre la Stick a volte si blocca proprio al secondo video inviato

Contenuti NowTV on demand comandando da smartphone/tablet = la stick pur essendo buggata (si viene inviati alla schermata “Cerca” invece che al contenuto richiesto) vince perchè su Chromecast Sky invia uno stream diverso per gli on demand caratterizzato da un audio da grammofono di mia nonna

Live e on demand comandati con telecomando reale = vince la Stick perchè la Chromecast non ha telecomando (peró attenzione che i 4 tasti colorati dei pacchetti funzionano in modo ridicolo, forse per colpa di Roku: ogni volta esce e rientra dalla app NowTV con conseguente perdita di tempo)

Se risolvessero l’audio grammofono degli on-demand sarebbe meglio (più veloce e comoda da smartphone, e con il vantaggio collaterale di youtube che funziona al top) la Chromecast Ultra, purtroppo al momento è obbligatoria la Stick se non si vuole l’audio gracchiante sugli on-demand.
    Ultima modifica di uber1985; 11-07-18 alle 15:07

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uber1985 Visualizza Messaggio
    Canali Live NowTV comandando da smartphone/tablet = più veloce la Chromecast Ultra, inoltre se li invii da smartphone con la Stick verrai inviato alla versione SD dei canali invece che la HD (ove presente)

Youtube (se ti interessa, anche se non c’entra con NowTV) comandato da smartphone/tablet = strameglio e più veloce la Chromecast Ultra, mentre la Stick a volte si blocca proprio al secondo video inviato

Contenuti NowTV on demand comandando da smartphone/tablet = la stick pur essendo buggata (si viene inviati alla schermata “Cerca” invece che al contenuto richiesto) vince perchè su Chromecast Sky invia uno stream diverso per gli on demand caratterizzato da un audio da grammofono di mia nonna

Live e on demand comandati con telecomando reale = vince la Stick perchè la Chromecast non ha telecomando

Se risolvessero l’audio grammofono degli on-demand sarebbe meglio (più veloce e comoda da smartphone, e con il vantaggio collaterale di youtube che funziona al top) la Chromecast Ultra, purtroppo al momento è obbligatoria la Stick se non si vuole l’audio gracchiante sugli on-demand.
    concordo in tutto, se non fosse per l'audio distorto nei contenuti ondemand sarei già tornato al Chromecast Ultra dove si vede decisamente molto meglio (a patto di avere settato l'uscita a 50hz). la stick avrà anche il suo telecomando ma ci vogliono diversi secondi perchè si apra la scheda dopo aver premuto 'sport', 'cinema', 'serie' o 'intrattenimento' sul telecomando e non è immediato. sto aspettando le app per android tv e apple tv per vedere poi quale device sarà il migliore.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

per quanto riguarda il collegamento della stick (consegnata ieri), mi sembra di aver capito che può essere collegata direttamente all'alimentazione di rete (in questo caso rimarrebbe sempre accesa con conseguente riscaldamento) oppure alimentata tramite usb (si accenderebbe e spegnerebbe all'accensione/spegnimento della tv);

quale la soluzione migliore?

p.s. attualmente ho il box la cui presa è inserita in una presa con interruttore di accensione che mi permette di accendere il box all'occorrenza; nel caso della prima ipotesi potrei fare la stessa cosa?
    grazie

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ma con la stick la qualita' dei canali live cinema com'e' rispetto al TV box?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dbstat Visualizza Messaggio
    Ma con la stick la qualita' dei canali live cinema com'e' rispetto al TV box?
    Identica
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTC 200mbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity
    TivùSat

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giollo63 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il collegamento della stick (consegnata ieri), mi sembra di aver capito che può essere collegata direttamente all'alimentazione di rete (in questo caso rimarrebbe sempre accesa con conseguente riscaldamento) oppure alimentata tramite usb (si accenderebbe e spegnerebbe all'accensione/spegnimento della tv);

quale la soluzione migliore?

p.s. attualmente ho il box la cui presa è inserita in una presa con interruttore di accensione che mi permette di accendere il box all'occorrenza; nel caso della prima ipotesi potrei fare la stessa cosa?
    grazie
    up

Digital-Forum Senior L'avatar di maxrossoblu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uber1985 Visualizza Messaggio

Live e on demand comandati con telecomando reale = vince la Stick perchè la Chromecast non ha telecomando (peró attenzione che i 4 tasti colorati dei pacchetti funzionano in modo ridicolo, forse per colpa di Roku: ogni volta esce e rientra dalla app NowTV con conseguente perdita di tempo)

Come qualità di immagine cosa preferisci tra stick e Chrome Ultra? Su quale tv la usi, hai fatto qualche modifica al settaggio dell’immagine?

Pagina 88 di 266 PrimaPrima ... 3878868788899098138188 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato