Pagina 278 di 281 PrimaPrima ... 178228268276277278279280 ... UltimaUltima
Risultati da 2,771 a 2,780 di 2805

Discussione: NOW TV su Smart Stick

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luchett Visualizza Messaggio
    Eh dal modem si può impostare il dispositivo con IP statico, non capisco perché lo vuoi fare e che beneficio apporti! Credo proprio nessuno
    Ma per la stick non doveva uscire entro fine l'anno l'app di Netflix?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobo90 Visualizza Messaggio
    Ma per la stick non doveva uscire entro fine l'anno l'app di Netflix?
    Ehm....l'app di Netflix NON è presente sullo sky Q come pretendi che esca sulla Now TV Stick?
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 9.3 (build 47259120)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q081.000.20.00L(4yrzuxc)+ 2 Sky Q Mini Versione software Q081.000.20.00L(4yrzuxc)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Ehm....l'app di Netflix NON è presente sullo sky Q come pretendi che esca sulla Now TV Stick?
    Non pretendo niente,avevo letto tempo fa su internet che sarebbe uscita anche su Now Stick.
    Se poi non è così,altro paio di maniche.
    Non avendo Sky Q sinceremente non avevo idea se fosse o meno presente li.

Digital-Forum New User

Predefinito

installato stick nella stessa posizione dove stava il box che si vedeva molto bene e non dava problemi!acquistata insieme al pacchetto sport ma ho rimesso x disperazione il box ,grande pecca di now che lancia un prodotto nuovo e da problemi di ricezione ,premetto che nella stessa posizione la amazon fire stick va benissimo!distanza da modem wifi circa 5 mt.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    settimana scorsa mentre vedevo Xfactor, notavo un'effetto scia davvero fastidiosa (mai notato nulla di simile). Sullo sport invece tutto normale.. E' capitato anche a voi oppure è un problema della mia stick?

Grazie mile

Digital-Forum Junior L'avatar di MarekHamsik

Predefinito

Proprio adesso ho finito di completare un sondaggio che Now Tv ha commissionato a Nielsen.
    Si è parlato un pò di tutto, della qualità del servizio e dello streaming ai disservizi. Mi hanno chiesto anche di Dazn. Ho consigliato di rendere disponibile l'on demand anche per lo sport e di inserire tutti i canali di documentari nel ticket Intrattenimento.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gigi94_milan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luigiggino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    settimana scorsa mentre vedevo Xfactor, notavo un'effetto scia davvero fastidiosa (mai notato nulla di simile). Sullo sport invece tutto normale.. E' capitato anche a voi oppure è un problema della mia stick?

Grazie mile
    No, è capitato a molti, se non a tutti
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE MILANISTA FINO ALLA MORTE

Predefinito

Non ho ben capito se i contenuti on demand (serie tv,film) e le partite live sono trasmesse in 1080 o 720.
    So che i canali live di serie tv e cinema (e credo anche intrattenimento) sono a 720p mi pare..

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobo90 Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito se i contenuti on demand (serie tv,film) e le partite live sono trasmesse in 1080 o 720.
    So che i canali live di serie tv e cinema (e credo anche intrattenimento) sono a 720p mi pare..
    Live 720p
    On demand 1080p
    Sport live 1080p@50fps (al profilo massimo 6mbps ma vi sono anche profili intermedi con mbps piu bassi).

Predefinito NOW TV su Smart Stick

Domanda : da come leggo,una volta occupati i 4 slot dei dispositivi,posso associarne uno al mese.
    Della serie che se oggi metto 4 dispositivi al mio accout nuovo,poi posso anche cancellarli tutti e 4 subito dopo,ma poi potró associarne uno nuovo al se ergo per tornare a 4 dovró attendere 4 mesi.
    E fino a qui ok.

Peró mi chiedevo : se io associo 'solo' 3 dispositivi..se poi li cancello tutti e 3 posso subito dopo rimetterne altri 3 e così all'infinito senza aspettare?
    Oppure se io ne ho 3,li cancello e ne metto uno nuovo e basta..me lo conterebbe come quarto? E quindi non potrei metterne un secondo?

Pagina 278 di 281 PrimaPrima ... 178228268276277278279280 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato