• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Scusa, ma che senso ha fare tutte queste manovre? Se la colleghi alla porta USB della tv si spegne e si accende insieme alla tv.

Esatto ma io non voglio che si accenda quando non la uso per questioni di riscaldamento e poi che logica è questa di accendere una cosa che non si usa potevano anche pensare a questo i programmatori di questa ottima e pratica Smart Stick.
 
se io voglio comprarmi una stick di riserva, cosa mi consigliate di fare e come mi consigliate di comprarla?
(visto che una seconda "stick+2 mesi di sport" non me la fa acquistare)
 
Esatto ma io non voglio che si accenda quando non la uso per questioni di riscaldamento e poi che logica è questa di accendere una cosa che non si usa potevano anche pensare a questo i programmatori di questa ottima e pratica Smart Stick.
Anch'io ho trovato assurdo non mettere un'opzione di spegnimento, ma se guardi la tv qualche ora al giorno, anche se non la usi non credo che si rovini. Il vechio box rimaneva sempre bollente è non ho mai avuto problemi in 2 anni.
 
se io voglio comprarmi una stick di riserva, cosa mi consigliate di fare e come mi consigliate di comprarla?
(visto che una seconda "stick+2 mesi di sport" non me la fa acquistare)
Per adesso, le uniche opzioni sono di comprare in negozio la stick con 1 mese di sport a 30euro oppure la stick con 3 mesi di un ticket a scelta più l'opzione hd sempre a 30euro. A volte le trovi anche nella tua area clienti se vuoi ordinarla online. Secondo me, meglio aspettare ancora un po', magari faranno nuove promo, simili ai vecchi tv box con 6 mesi inclusi(tranne sport) al posto di 3.
 
Salve a tutti volendo acquistare la smart stick a 29,99 con tre mesi di cinema si aggiungono all'offerta che già possiedo per lo sport (19,99 per 8 mesi)?
 
Lo sport con la stick, NON essendo in HD, su un tv oled - 4K come si vede?

Avete esperienze in merito?


Ciao e grazie mille!
 
Lo sport con la stick, NON essendo in HD, su un tv oled - 4K come si vede?

Avete esperienze in merito?

Ciao, io non ho un OLED ma un Sasmung UHD 55'' e ho potuto confrontare i canali sport di NowTV con quelli dello Sky Q Black.
La differenza c'è e si vede però la qualità video dei canali sport su NowTV non è affatto male tanto che sto facendo un serio pensierino di abbandonare il satellite per risparmiare un po' di eurini...
 
Anche io ho un TV Samsung simile (JU6400), io sarò praticamente costretto a prendere la stick perché da quando c'è l'App nuova ( quella arancione) praticamente non funziona più. Appare una pagina bianca e non ci schioda da lì, è uno dei principali "bug" sulle Smart TV Samsung e, come ampiamente spiegato in altra chat del forum, Samsung e Now TV si rimpallano la responsabilità senza fornire una soluzione al problema!
 
Ciao a tutti, ma a voi capita mai che quando parte la stick da spenta, i tasti sport,cinema ecc non funzionano e bisogna andare in app e scegliere now tv per il primo accesso ?
 
Ciao a tutti, ma a voi capita mai che quando parte la stick da spenta, i tasti sport,cinema ecc non funzionano e bisogna andare in app e scegliere now tv per il primo accesso ?

A me si succede ogni tanto. Dopo che si accende devo lasciarla lì sulla home per 30 secondi, e poi funziona
 
come e la qualita e velocita di utilizzo della stick? perche non so se aggiungere chromecast o comprare stick... da smart tv mi da problemi non sempre prende hd ... ci sono di questi problemi con la stick?
 
come e la qualita e velocita di utilizzo della stick? perche non so se aggiungere chromecast o comprare stick... da smart tv mi da problemi non sempre prende hd ... ci sono di questi problemi con la stick?

usa la stick, non la chromecast. il device di google non ha un'immagine nitida come quella del prodotto di roku: tipo durante sky sport 24, intorno alle scritte dei banner, si notano parecchi quadrati, stessa cosa intorno ai giocatori durante le partite. la stick non soffre di tutti questi problemi.
per quanto riguarda la velocità software della stick, beh, niente da dire, si muove senza rallentamenti vari
 
come e la qualita e velocita di utilizzo della stick? perche non so se aggiungere chromecast o comprare stick... da smart tv mi da problemi non sempre prende hd ... ci sono di questi problemi con la stick?

Canali Live NowTV comandando da smartphone/tablet = più veloce la Chromecast Ultra, inoltre se li invii da smartphone con la Stick verrai inviato alla versione SD dei canali invece che la HD (ove presente)

Youtube (se ti interessa, anche se non c’entra con NowTV) comandato da smartphone/tablet = strameglio e più veloce la Chromecast Ultra, mentre la Stick a volte si blocca proprio al secondo video inviato

Contenuti NowTV on demand comandando da smartphone/tablet = la stick pur essendo buggata (si viene inviati alla schermata “Cerca” invece che al contenuto richiesto) vince perchè su Chromecast Sky invia uno stream diverso per gli on demand caratterizzato da un audio da grammofono di mia nonna

Live e on demand comandati con telecomando reale = vince la Stick perchè la Chromecast non ha telecomando (peró attenzione che i 4 tasti colorati dei pacchetti funzionano in modo ridicolo, forse per colpa di Roku: ogni volta esce e rientra dalla app NowTV con conseguente perdita di tempo)

Se risolvessero l’audio grammofono degli on-demand sarebbe meglio (più veloce e comoda da smartphone, e con il vantaggio collaterale di youtube che funziona al top) la Chromecast Ultra, purtroppo al momento è obbligatoria la Stick se non si vuole l’audio gracchiante sugli on-demand.
 
Ultima modifica:
Canali Live NowTV comandando da smartphone/tablet = più veloce la Chromecast Ultra, inoltre se li invii da smartphone con la Stick verrai inviato alla versione SD dei canali invece che la HD (ove presente)

Youtube (se ti interessa, anche se non c’entra con NowTV) comandato da smartphone/tablet = strameglio e più veloce la Chromecast Ultra, mentre la Stick a volte si blocca proprio al secondo video inviato

Contenuti NowTV on demand comandando da smartphone/tablet = la stick pur essendo buggata (si viene inviati alla schermata “Cerca” invece che al contenuto richiesto) vince perchè su Chromecast Sky invia uno stream diverso per gli on demand caratterizzato da un audio da grammofono di mia nonna

Live e on demand comandati con telecomando reale = vince la Stick perchè la Chromecast non ha telecomando

Se risolvessero l’audio grammofono degli on-demand sarebbe meglio (più veloce e comoda da smartphone, e con il vantaggio collaterale di youtube che funziona al top) la Chromecast Ultra, purtroppo al momento è obbligatoria la Stick se non si vuole l’audio gracchiante sugli on-demand.

concordo in tutto, se non fosse per l'audio distorto nei contenuti ondemand sarei già tornato al Chromecast Ultra dove si vede decisamente molto meglio (a patto di avere settato l'uscita a 50hz). la stick avrà anche il suo telecomando ma ci vogliono diversi secondi perchè si apra la scheda dopo aver premuto 'sport', 'cinema', 'serie' o 'intrattenimento' sul telecomando e non è immediato. sto aspettando le app per android tv e apple tv per vedere poi quale device sarà il migliore.
 
per quanto riguarda il collegamento della stick (consegnata ieri), mi sembra di aver capito che può essere collegata direttamente all'alimentazione di rete (in questo caso rimarrebbe sempre accesa con conseguente riscaldamento) oppure alimentata tramite usb (si accenderebbe e spegnerebbe all'accensione/spegnimento della tv);

quale la soluzione migliore?

p.s. attualmente ho il box la cui presa è inserita in una presa con interruttore di accensione che mi permette di accendere il box all'occorrenza; nel caso della prima ipotesi potrei fare la stessa cosa?
grazie
 
Ma con la stick la qualita' dei canali live cinema com'e' rispetto al TV box?
 
per quanto riguarda il collegamento della stick (consegnata ieri), mi sembra di aver capito che può essere collegata direttamente all'alimentazione di rete (in questo caso rimarrebbe sempre accesa con conseguente riscaldamento) oppure alimentata tramite usb (si accenderebbe e spegnerebbe all'accensione/spegnimento della tv);

quale la soluzione migliore?

p.s. attualmente ho il box la cui presa è inserita in una presa con interruttore di accensione che mi permette di accendere il box all'occorrenza; nel caso della prima ipotesi potrei fare la stessa cosa?
grazie

up
 
Canali Live NowTV comandando da smartphone/tablet = più veloce la Chromecast Ultra, inoltre se li invii da smartphone con la Stick verrai inviato alla versione SD dei canali invece che la HD (ove presente)

Youtube (se ti interessa, anche se non c’entra con NowTV) comandato da smartphone/tablet = strameglio e più veloce la Chromecast Ultra, mentre la Stick a volte si blocca proprio al secondo video inviato

Contenuti NowTV on demand comandando da smartphone/tablet = la stick pur essendo buggata (si viene inviati alla schermata “Cerca” invece che al contenuto richiesto) vince perchè su Chromecast Sky invia uno stream diverso per gli on demand caratterizzato da un audio da grammofono di mia nonna

Live e on demand comandati con telecomando reale = vince la Stick perchè la Chromecast non ha telecomando (peró attenzione che i 4 tasti colorati dei pacchetti funzionano in modo ridicolo, forse per colpa di Roku: ogni volta esce e rientra dalla app NowTV con conseguente perdita di tempo)

Se risolvessero l’audio grammofono degli on-demand sarebbe meglio (più veloce e comoda da smartphone, e con il vantaggio collaterale di youtube che funziona al top) la Chromecast Ultra, purtroppo al momento è obbligatoria la Stick se non si vuole l’audio gracchiante sugli on-demand.

Come qualità di immagine cosa preferisci tra stick e Chrome Ultra? Su quale tv la usi, hai fatto qualche modifica al settaggio dell’immagine?
 
Indietro
Alto Basso