• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ragazzi buongiorno, non ho letto a ritroso, nel caso faccio ammenda, ma è successo anche a voi che il telecomando non andasse? Fa fatica a riconnettersi, ho provato a riabbinarlo e cambiare batterie. Ho dovuto scaricare un'applicazione per utilizzare la stick da iPhone. Si tratta della seconda stick con la quale mi succede.
Esperienze in merito?
 
Ragazzi buongiorno, non ho letto a ritroso, nel caso faccio ammenda, ma è successo anche a voi che il telecomando non andasse? Fa fatica a riconnettersi, ho provato a riabbinarlo e cambiare batterie. Ho dovuto scaricare un'applicazione per utilizzare la stick da iPhone. Si tratta della seconda stick con la quale mi succede.
Esperienze in merito?

La stick è alimentata da tv o con presa elettrica?
Mi sembra di aver letto in passato che alimentandola da rete elettrica potresti risolvere
 
Io continuo ad aver problemi con il telecomando, gli unici tasti che funzionano sempre sono quelli del volume. Gli altri non li trasmette proprio alla stick.
Batterie cariche.

Altro "problema" che noto ultimamente è la videata nera anche se l'audio funziona, dura circa 3 secondo. Niente di grave, però da un pò fastidio.

OT ho avuto amici a casa per vedere la partita del milan, inutile dire che gli ho sequestrato i cellulari per non spoilerare i gol FINE OT.
 
La stick è alimentata da tv o con presa elettrica?
Mi sembra di aver letto in passato che alimentandola da rete elettrica potresti risolvere

Tramite presa elettrica, la prima, sostituita, ha iniziato a farlo dopo qualche mese e adesso anche questa. Unica cosa "buona" è che da cellulare si bypassa il telecomando, ma è assurdo.
 
Buonasera ho attivato smart stick now tv ticket sport da circa 2 mesi se volessi disdire qual è la procedura?
sto valutando questa ipotesi...grazie
 
Buongiorno a tutti.

E' possibile comandare stick col telecomando tv? Ho un samssung Q6 ma non me lo permette. Qualche esperienza di qualcuno in merito? Grazie
 
la smart stick ha la funzione chromecast ? (quindi posso inviare dallo smartphone android uno streaming sulla chiavetta ?)
 
Scusatemi, sono in attesa della mia Stick e volevo fare delle domande, ma prima di far ripetere risposte già date, qualcuno mi dice se si può cercare in un thread invece che in tutto il forum? non trovo il comando ...
 
Ciao, da circa un mese sto guardando Now TV con la Chromecast prima versione e mi sto trovando bene ma, in vista del prossimo acquisto della stick, volevo alcuni chiarimenti sul suo funzionamento.

Come detto con la Chromecast mi sto trovando bene, visione senza blocchi (sia con contenuti on demand che live) e in HD anche se ogni tanto capita che ad intervalli che vanno da qualche secondo a circa un minuto si verifichino dei cali di definizione (immagine pixelata), fortunatamente non succede di frequente e quindi posso 'sopportarlo'.
Ma da cosa è provocata questa cosa? Dalla Chromecast? Dalla connessione?
Come linea dati utilizzo due smartphone in Hotspot, uno con 3 e uno con iliad, ho notato che con la 3 i cali di definizione sono meno frequenti.
Preciso che comunque iliad nella mia zona funziona bene (speedtest sempre con almeno 20mb in dl, con punte anche di oltre i 40).

Passando alla stick, che da quello che ho letto è la soluzione migliore per vedere Now tv, questi problemi potrebbero risolversi?
 
Ciao, da circa un mese sto guardando Now TV con la Chromecast prima versione e mi sto trovando bene ma, in vista del prossimo acquisto della stick, volevo alcuni chiarimenti sul suo funzionamento.

Come detto con la Chromecast mi sto trovando bene, visione senza blocchi (sia con contenuti on demand che live) e in HD anche se ogni tanto capita che ad intervalli che vanno da qualche secondo a circa un minuto si verifichino dei cali di definizione (immagine pixelata), fortunatamente non succede di frequente e quindi posso 'sopportarlo'.
Ma da cosa è provocata questa cosa? Dalla Chromecast? Dalla connessione?
Come linea dati utilizzo due smartphone in Hotspot, uno con 3 e uno con iliad, ho notato che con la 3 i cali di definizione sono meno frequenti.
Preciso che comunque iliad nella mia zona funziona bene (speedtest sempre con almeno 20mb in dl, con punte anche di oltre i 40).

Passando alla stick, che da quello che ho letto è la soluzione migliore per vedere Now tv, questi problemi potrebbero risolversi?
Premetto: mia personale opinione
Se guardi anche lo sport probabilmente andrai a peggiorare( perche con stick avrai il profilo massimo 1080p@50fps a 6mbps con cromecast arrivi a 720p@50fps a 3.2 mbps)
Per me le connessioni mobili non sono adatte a streaming LIVE continuativo a certi mbps. Occorre avere una stabilità che al momento non credo possano garantire.
Io con chromecast 2 vedo bene.

Comunque qualche volta potrebbe essere anche now tv il problema. L unica è provare e vedere se la connessione regge ( come stabilità) alla lunga.
 
anche oggi ho problemi di immagini molto sfocate in modo quasi continuativo vedendo un canale sport
solo io ho problemi con la smart stick?
 
anche oggi ho problemi di immagini molto sfocate in modo quasi continuativo vedendo un canale sport
solo io ho problemi con la smart stick?
Idem anche io sto cercando di capire se è un problema di Now TV o della fibra Vodafone. Però fino ad oggi mai avuti problemi
 
ragazzi, fate presente i problemi all'assistenza come faccio io altrimenti loro pensano che è tutto perfetto
io ho la fibra infostrada comunque
 
Indietro
Alto Basso