• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Dalla stick non credo a meno che non si possa dal menu segreto ma non ho mai sentito nessuno ne lo ha fatto, ma puoi impostarlo dal modem router. La procedura puo variare da modello a modello, cerca istruzioni in rete a seconda del router che possiedi.
 
Dalla stick non credo a meno che non si possa dal menu segreto ma non ho mai sentito nessuno ne lo ha fatto, ma puoi impostarlo dal modem router. La procedura puo variare da modello a modello, cerca istruzioni in rete a seconda del router che possiedi.

Grazie, so di questa possibilità, ma il mio modem-router attuale non permette questa cosa e non ho intenzione di acquistarne uno nuovo per il momento.

Eh dal modem si può impostare il dispositivo con IP statico, non capisco perché lo vuoi fare e che beneficio apporti! Credo proprio nessuno

Non è questione di perchè o per come, nè di benefici o malefici. Semplicemente ho necessità di gestire la mia rete in modo statico e quindi vorrei impostare in modo statico anche quel dispositivo.

Per il momento mi arrangio con workarounds, ma speravo in qualche novità stabile.

Da un punto di vista tecnico è assurdo che un dispositivo WIFI non preveda connessione statica. Tutti gli smartphone e tablet (Android e iOS), ma non solo smartphone e tablet, permettono questa cosa indipendentemente dal fatto che il 95% degli utenti ignora come impostare una rete LAN e si affida a DHCP e basta.
 
Grazie, so di questa possibilità, ma il mio modem-router attuale non permette questa cosa e non ho intenzione di acquistarne uno nuovo per il momento.



Non è questione di perchè o per come, nè di benefici o malefici. Semplicemente ho necessità di gestire la mia rete in modo statico e quindi vorrei impostare in modo statico anche quel dispositivo.

Eh lo so... come prodotto è abbastanza limitato e non solo per l impostazione dell ip.

Per curiosità mia che modem/router hai? Ormai tutti i router offrono questa possibilità. È vecchiotto come modem....?
 
La nuova chiavetta nowtv natalizia in scatola rossa e' lo stesso modello da sempre in vendita o c'e' qualcosa di diverso lato hardware?
 
Nuova smartstick e visione gratuita

Buongiorno a tutti, ripropongo un quesito sicuramente già affrontato ma avrei bisogno di un aiutino.
Sono abbonato al ticket sport da diverso tempo e ho già utilizzato il buono che dava diritto al mese di visione gratuita contenuto nella confezione della Smart-stick. Adesso ho ricevuto in regalo un'altra SmartStick con lo stesso pacchetto sport con un mese di visione.
Posso usufruire anche di questa mensilità gratuita? Eventualmente mi dite se è sufficiente inserire direttamente il codice sul mio account oppure occorre prima disabilitare il rinnovo automatico a pagamento?
Thx
 
Ultima modifica:
Ehm....l'app di Netflix NON è presente sullo sky Q come pretendi che esca sulla Now TV Stick?

Non pretendo niente,avevo letto tempo fa su internet che sarebbe uscita anche su Now Stick.
Se poi non è così,altro paio di maniche.
Non avendo Sky Q sinceremente non avevo idea se fosse o meno presente li.
 
installato stick nella stessa posizione dove stava il box che si vedeva molto bene e non dava problemi!acquistata insieme al pacchetto sport ma ho rimesso x disperazione il box ,grande pecca di now che lancia un prodotto nuovo e da problemi di ricezione ,premetto che nella stessa posizione la amazon fire stick va benissimo!distanza da modem wifi circa 5 mt.
 
Ciao a tutti ragazzi,
settimana scorsa mentre vedevo Xfactor, notavo un'effetto scia davvero fastidiosa (mai notato nulla di simile). Sullo sport invece tutto normale.. E' capitato anche a voi oppure è un problema della mia stick?

Grazie mile
 
Proprio adesso ho finito di completare un sondaggio che Now Tv ha commissionato a Nielsen.
Si è parlato un pò di tutto, della qualità del servizio e dello streaming ai disservizi. Mi hanno chiesto anche di Dazn. Ho consigliato di rendere disponibile l'on demand anche per lo sport e di inserire tutti i canali di documentari nel ticket Intrattenimento.
 
Non ho ben capito se i contenuti on demand (serie tv,film) e le partite live sono trasmesse in 1080 o 720.
So che i canali live di serie tv e cinema (e credo anche intrattenimento) sono a 720p mi pare..
 
Non ho ben capito se i contenuti on demand (serie tv,film) e le partite live sono trasmesse in 1080 o 720.
So che i canali live di serie tv e cinema (e credo anche intrattenimento) sono a 720p mi pare..
Live 720p
On demand 1080p
Sport live 1080p@50fps (al profilo massimo 6mbps ma vi sono anche profili intermedi con mbps piu bassi).
 
NOW TV su Smart Stick

Domanda : da come leggo,una volta occupati i 4 slot dei dispositivi,posso associarne uno al mese.
Della serie che se oggi metto 4 dispositivi al mio accout nuovo,poi posso anche cancellarli tutti e 4 subito dopo,ma poi potró associarne uno nuovo al se ergo per tornare a 4 dovró attendere 4 mesi.
E fino a qui ok.

Peró mi chiedevo : se io associo 'solo' 3 dispositivi..se poi li cancello tutti e 3 posso subito dopo rimetterne altri 3 e così all'infinito senza aspettare?
Oppure se io ne ho 3,li cancello e ne metto uno nuovo e basta..me lo conterebbe come quarto? E quindi non potrei metterne un secondo?
 
Indietro
Alto Basso