• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Vorrei chiedervi su che formato di tv usate la Stik. Io ho un 32 pollici e si vede benissimo, vorrei acquistare un 40 pollici, la qualità sarà la stessa? Grazie per chi vorrà rispondere.

Inviato dal mio SM-G950F
 
Vorrei chiedervi su che formato di tv usate la Stik. Io ho un 32 pollici e si vede benissimo, vorrei acquistare un 40 pollici, la qualità sarà la stessa? Grazie per chi vorrà rispondere.

Inviato dal mio SM-G950F
Io uso la stick su una 46" e si vede a meraviglia, ovviamente tutto dipende dal fatto di avere una connessione internet adeguata.
 
scusate la domanda, probabilmente già fatta ma non trovo la risposta.
Se comprassi una seconda smart stick con 1 mese di sport incluso (non da now tv), ho capito che è possibile riscattare il codice presente all'interno con il mio account (mi pare) e questo non dovrebbe andare a bloccare la promo che ho attiva degli 8 mesi, corretto?
Per l'utilizzo della stick invece, visto che ne ho già una e questa la vorrei dare a mio padre per usufruire di due contenuti con il mio account (opzione +), questa stick, conterebbe come "dispositivo" fra i miei 4.
Quindi se ora ho Stick-Pc-Tv-Cellulare, per aggiungere la seconda stick dovrei togliere qualche cosa, giusto?
In pratica avrò stick-stick-tv-cell (per esempio)
 
Oggi guardando un film sul on demand si è verificato per 3 volte l’errore rosso e si è disconnesso, ogni volta ho dovuto staccare l’alimentazione e farla ripartire...
Possibile che non ci sia una soluzione ad un errore appurato è molto fastidioso?
 
Che voi sappiate è possibile sostituire l’alimentatore della Smart stick? Quello in dotazione non mi consente di riposizionare il mobile contro la parete, me ne servirebbe uno piatto, con l’ingresso laterale e non sul retro. Che caratteristiche dovrebbe avere?grazie
 
Penso anzi sono quasi sicuro che i problemi di buffering della Smart stick non siano imputabili alle connessioni domestiche di ognuno ma alla bassa qualità della ricetrasmittente radio della stick, forse per il prezzo, forse per le dimensioni molto contenute del dispositivo.
 
Penso anzi sono quasi sicuro che i problemi di buffering della Smart stick non siano imputabili alle connessioni domestiche di ognuno ma alla bassa qualità della ricetrasmittente radio della stick, forse per il prezzo, forse per le dimensioni molto contenute del dispositivo.

Io invece ritengo che sono i provider che vendono connessioni a 100 e 200 per poi in certi momenti farle andare a 10 in down (ad esempio Tiscali per dirne una... zona MODENA dove forniscono una fibra che in realtà è una adsl a scoppio!!!!
Che pacchi che danno... rapine a mano armata legalizzata!!!!
 
Io invece ritengo che sono i provider che vendono connessioni a 100 e 200 per poi in certi momenti farle andare a 10 in down (ad esempio Tiscali per dirne una... zona MODENA dove forniscono una fibra che in realtà è una adsl a scoppio!!!!
Che pacchi che danno... rapine a mano armata legalizzata!!!!

Ci sono anche questi casi, ma è comunque la stick ad avere problemi di ricezione
 
Io ho cambiato il canale della 5ghz ora è stabile e non ho più problemi
 
Io con adsl tiacali per tutto il giorno fino alle 21:00 viaggio circa a 14 mega e riesco a vedere su due dispositivi senza alcun problema.
Dalle 21:00 fino alle 23:00 inesorabilmente tutte le sere cala fino a circa 4/5 mega e riesco a far funzionare solo una stick in modo quasi accettabile...............alle 23:00 la linea torna a viaggiare intorno ai 14 mega...............
 
Io con adsl tiacali per tutto il giorno fino alle 21:00 viaggio circa a 14 mega e riesco a vedere su due dispositivi senza alcun problema.
Dalle 21:00 fino alle 23:00 inesorabilmente tutte le sere cala fino a circa 4/5 mega e riesco a far funzionare solo una stick in modo quasi accettabile...............alle 23:00 la linea torna a viaggiare intorno ai 14 mega...............
Trattandosi di Adsl potrebbe trattarsi anche di sovraccarico del canale radio del modem a cui sei agganciato, se allo stesso canale a cui sei agganciato tu, sono agganciati anche altri router nella tua stessa zona residenziale, può essere normale che nelle ore seral, la connessione cali drasticamente.
Ho avuto lo stesso problema con ADSL Tim qualche anno fa, ho cercato tra i canali disponibili quello più "libero" e così ho risolto.
 
Io da ieri pomeriggio alle 15 fino a pochi minuti fa con FTTC 100 di Tim(70/75 mega effettivi), tutto perfetto con la stick, vediamo come andrà tra le 18 e le 20:30.
 
È in crisi la cdn di Sky perché nemmeno col 4g in hotspot aggancia profilo massimo. La stick prenderà poco ma hanno anche loro problemi
Non è vero, a me va sempre al max, anche adesso. Poi non è che l'hotspot sia una garanzia. Dipende sempre dal canale Wi-Fi scelto, così come con l'adsl o la fibra.
 
Indietro
Alto Basso