• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Cmq boh io tutta la sera avevo cali di qualità continui..ho provato a connettere la stick alla 2,4 ghz invece che alla 5 ghz e per ora sembra meglio..boh..
 
Inter:Fiorentina tutto ok! Nessun rallentamento.
Vista su due Smart stick contemporaneamente senza nessun rallentamento e blocco.
Rete FTTH TIM 1000.
 
a me nessun blocco.. l'unica cosa che ho riscontrato è stato il ritardo di 18 secondi con stick e di 11 con PS4
 
Quando scrivete che "avete problemi" o "vedete benissimo", scrivete anche la vostra connessione e la frequenza se 2,4 o 5 ghz.
Così ci si può aiutare a vicenda se si ha le stesse tipologie di problemi!
 
Ieri inter visione perfetta con Smart a 5; evidentemente con la brutta figura della settimana scorsa sui dispositivi mobili Now si è data una bella registrata in toto.
 
Quando scrivete che "avete problemi" o "vedete benissimo", scrivete anche la vostra connessione e la frequenza se 2,4 o 5 ghz.
Così ci si può aiutare a vicenda se si ha le stesse tipologie di problemi!

Io aggiungerei anche su quale canale si stanno riscontrando gli eventuali problemi...questo perchè la settimana scorsa, se non ricordo male, c'era chi, cambiando canale con un altro dove trasmettevano la stessa partita, sembrava non avesse più problemi (i microscatti).
 
visione perfetta dal pre al post partita, con stick e connessione a 2.4 grazie... ad un "anzianotto" modem netgear; adsl 20 mega infostrada
 
Io aggiungerei anche su quale canale si stanno riscontrando gli eventuali problemi...questo perchè la settimana scorsa, se non ricordo male, c'era chi, cambiando canale con un altro dove trasmettevano la stessa partita, sembrava non avesse più problemi (i microscatti).

certo, più info si danno e meglio è :)
 
Io ho avuto frequenti cali di qualità nei primi 5 minuti della partita guardandola su Sky Sport Seria A, poi ho provato a mettere Sky Sport Uno e da li non ho avuto più nessun problema, qualità ottima
 
Io ho avuto frequenti cali di qualità nei primi 5 minuti della partita guardandola su Sky Sport Seria A, poi ho provato a mettere Sky Sport Uno e da li non ho avuto più nessun problema, qualità ottima


Questa è interessante, quindi dipende anche dal canale .....
 
Questa è interessante, quindi dipende anche dal canale .....
Potrebbe essere anche una coincidenza.
Per poterlo verificare avrebbe dovuto dopo un Po rigirare sul canale che gli dava problemi... e vedere se continuava a farlo.
Io ieri visto primo tempo su sport UNO e secondo tempo su sky sport evento
Tutto perfetto da App lg tv del 2015 Collegata in wifi 5ghz . Tlc: fastweb 1gbps ffth e mentre guardavo facevo gli speedtest da telefono nessun calo o blocco della visione.
 
Io ho avuto frequenti cali di qualità nei primi 5 minuti della partita guardandola su Sky Sport Seria A, poi ho provato a mettere Sky Sport Uno e da li non ho avuto più nessun problema, qualità ottima

Confermo che dipende anche dal canale. L'altra sera per Milan Atalanta se non ricordo male ad un certo punto sul canale che stavo guardando (credo sky sport uno o serie a) ad un certo punto mi ha dato il buffering e non voleva saperne di ripartire e nonostante avessi spento e riacceso tutto pensando fosse un problema della chiavina non mi faceva accedere al canale dandomi sempre le palline che girano. Allora ho deciso di provare a guardarla su un canale sky sport e lì ha funzionato senza nessun problema.
 
NOW TV su Smart Stick

Non lo so io non ho mai avuto una qualità video cosi scarsa come ieri..la cosa è tornata nella norma solo quando ho cambiato wifi (da 5 a 2,4 ghz).
Vai tu a sapere il motivo.
Poi ho avuto buffering sia all'’’inizio della partita sia all’'inizio del secondo tempo.
Di solito le partite le vedevo con un’'ottima qualità e senza buffering.
In pratica per 70 minuto ho visto la partita in SD sgranattissima roba da siti ‘di terze parti’.
Poi cambiando la rete wifi si è sistemato tutto..
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi dice come far funzionare la stick collegandola alla corrente elettrica e non alla tv? Grazie
 
Indietro
Alto Basso