Pagina 328 di 328 PrimaPrima ... 228278318326327328
Risultati da 3,271 a 3,279 di 3279

Discussione: NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 8.1.3 Build 4188 del 28/02/19)

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gage Visualizza Messaggio
    Primi sette minuti del derby con visione perfetta.. Purtroppo ho appena sperimentato la spoilerata del mio vicino da casa che ha urlato .. Avevo le finestre aperte perché è caldo e ho appena passato lo straccio.. Ma non ci siamo.. Il ritardo era una delle cose che più mi disturbata...
    A me si vede perfettamente, ma l'audio spesso è "spezzettato", ho l'impressione che il problema sia a monte.
    Samsung 40H6400 + Now TV Sport + DAZN + PS4 1 TB

Digital-Forum New User

Predefinito

Primi sette minuti del derby con visione perfetta.. Purtroppo ho appena sperimentato la spoilerata del mio vicino da casa che ha urlato .. Avevo le finestre aperte perché è caldo e ho appena passato lo straccio.. Ma non ci siamo.. Il ritardo era una delle cose che più mi disturbata...
    il ritardo è irrisolvibile su questo con il calcio in streaming non si può fare nulla

20 secondi è fisiologico

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Oltrelamente

Predefinito

solo un calo video al 45' del primo tempo, visione in super hd perfetta.
    PREMIUM ( Serie A & Sport, Cinema ,Premium Play) dal 2009 fino al 30/06/2018 | NETFLIX dal 06/03/2018 (10,99€ al mese) | NOW TV Serie TV+Cinema Opzione+ (9,99€ per sempre) Sport (3mesi a 24,99€ poi 29,99€) dal 18/08/2018 | DAZN dal 18/08/2018

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidecit Visualizza Messaggio
    A me si vede perfettamente, ma l'audio spesso è "spezzettato", ho l'impressione che il problema sia a monte.
    Idem, per il problema audio come hai detto tu è un problema tecnico.
    Amazon Prime Video - TimVision - NOW TV: Ticket Sport: (gratis fino al 30 settembre 2018) e poi 19.99€ per 8 mesi - Dazn: (gratis fino al 31 ottobre 2018) e poi 9.99€ al mese

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidecit Visualizza Messaggio
    Si, succede solo su sky sport serie a e anche da parecchio tempo. A quanto pare per loro non è un problema urgente. Niente di nuovo, lo stesso trattamento da clienti di serie b.

Digital-Forum Master L'avatar di gage

Predefinito

Allora ieri sera si è concluso il mio primo mese di now tv pacco sport... scentificamente attivato il 18/02 in modo che arrivasse esattamente a farmi vedere il derby.. poi ora ci sono 15 giorni di niente assoluto.. domenica 24 non c'è niente, ne serie a, ne premier, ne f1, ne moto.. niente.. 15 giorni di niente che pago niente...

La visione di ieri sera del derby è stata eccellente se non per due episodi.
    La spoilerata clamorosa del mio vicno di casa che ha esultato al primo gol dell'inter quando io ancora vedevo l'azione a centrocampo... avevo la finestra aperta per cambiare aria.. il resto della partita l'ho passato a finestre chiuse e a volume da distorsione...
    Un buffering avvenuto poco prima del secondo goal dell'inter.. un imputamento coi quattro pallini colorati durato molti secondi.. ho dovuto cambiare da skysport serie a a skysport uno... per il resto visione eccellente, ma eccelletnte proprio.

Ora mi godo la vittoria, 15 giorni di niente in cui non pago niente.. e poi aspetto di trovare una stick a 25 euro o col pacco sport+intra+serie tv... senno amen attivo lo sport... c'è subito Inter Lazio.. quindi attiverò il 31/03.. quindi alla fine con tre ticket mi sono fatto febbraio marzo aprile e maggio...

Resta però il fatto che pochi giorni fa in reconnection mi hanno offerto 28 euro per il full meno famiglia... val la pena risparmiare e avere qualche disservizio (spoiler e buffering) ma la piena libertà..o avere un abbo completo di tutto a prezzo di saldo???
    Now tv stick con ticket sport, Amazon prime video, Rai play.
    Fibra wind fttc 85 mega.
    Tv UHD Samsung UE55NU7090

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tuttosport23

Predefinito

Quando premo un qualsiasi tasto del telecomando della Stick a scelta tra (intrattenimento, cinema, serie, sport) per passare dalla TV normale all'app di NowTv mi esce sempre questo messaggio di errore, come mai? Succede anche a voi?
    NOW TV Cinema in HD + Infinity 4K

Digital-Forum Senior

Predefinito

Allora ieri sera si è concluso il mio primo mese di now tv pacco sport... scentificamente attivato il 18/02 in modo che arrivasse esattamente a farmi vedere il derby.. poi ora ci sono 15 giorni di niente assoluto.. domenica 24 non c'è niente, ne serie a, ne premier, ne f1, ne moto.. niente.. 15 giorni di niente che pago niente...

La visione di ieri sera del derby è stata eccellente se non per due episodi.
    La spoilerata clamorosa del mio vicno di casa che ha esultato al primo gol dell'inter quando io ancora vedevo l'azione a centrocampo... avevo la finestra aperta per cambiare aria.. il resto della partita l'ho passato a finestre chiuse e a volume da distorsione...
    Un buffering avvenuto poco prima del secondo goal dell'inter.. un imputamento coi quattro pallini colorati durato molti secondi.. ho dovuto cambiare da skysport serie a a skysport uno... per il resto visione eccellente, ma eccelletnte proprio.

Ora mi godo la vittoria, 15 giorni di niente in cui non pago niente.. e poi aspetto di trovare una stick a 25 euro o col pacco sport+intra+serie tv... senno amen attivo lo sport... c'è subito Inter Lazio.. quindi attiverò il 31/03.. quindi alla fine con tre ticket mi sono fatto febbraio marzo aprile e maggio...

Resta però il fatto che pochi giorni fa in reconnection mi hanno offerto 28 euro per il full meno famiglia... val la pena risparmiare e avere qualche disservizio (spoiler e buffering) ma la piena libertà..o avere un abbo completo di tutto a prezzo di saldo???
    28€ full tranne famiglia è ottimo!

io non ci penserei due volte...

beato te che ricevi queste belle offerte

personalmente non sono mai stato cliente sat ma ogni volta che volevo aderire,i prezzi erano assurdi...per questo attualmente ho sky sul digitale anche se non mi soddisfa pienamente

Digital-Forum Senior L'avatar di lucapas96

Predefinito

Abbonamento a prezzo di saldo per sempre da parte Sky? Non ci credo..sarà un offerta a termine e poi il prezzo tornerà standard sempre che non sia la solita cavolata inventata da chi telefona dal commerciale di Sky (e ne ho ricevuta già una di fregatura quest'estate)

Pagina 328 di 328 PrimaPrima ... 228278318326327328

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato