• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Succede anche a me, fino a ieri sera durante Diretta Gol Europa League micro buffering seguito da drastico calo di qualità dell'immagine e ieri ho seguito la diretta su app Now Tv per smart tv Samsung.

Io ieri non ho avuto problemi con Diretta Gol da smart stick.
 
Ho visto oggi le qualifiche di formula 1 sul canale formula 1 e non ho avuto problemi.. ogni tanto all’inizio ho notato qualche micro scatto.. ma é normale che dopo circa 1 minuto l’immagine diventa sempre più fluida? Succede anche su Sport 1 e serie A.
 
Sperando di essere sul thread giusto, due domande sulla now TV smart Stick.
1) ha sempre avuto in giro il prezzo di 29,99 mensilità comprese oppure ogni tanto qualche offerta migliore c'è stata?
2) c'è una lista delle app disponibili sul device?
 
Sperando di essere sul thread giusto, due domande sulla now TV smart Stick.
1) ha sempre avuto in giro il prezzo di 29,99 mensilità comprese oppure ogni tanto qualche offerta migliore c'è stata?
L'anno scorso nel periodo estivo c'è stata la promo di 19,99€ al mese per 8 mesi del Ticket Sport, ma la migliore in assoluto è stata quella di due anni fa, 19,99€ al mese per sempre.
Senza nessuna promo attiva, fino ad oggi Now Tv ha un prezzo di listino per il Ticket Sport di 29,99€ al mese.
 
Lunedì sera ho visto la partita dell’Inter tramite Stick e nessun problema. Ho ancora 2 mesi di abbonamento a SKY SAT e ho notato che per certi versi si vede meglio su Now tv. Ritardo di 20 secondi rispetto al Satellitare.. potrebbe essere un problema quando hai un vicino di casa tifoso della tua stessa squadra.
 
Lunedì sera ho visto la partita dell’Inter tramite Stick e nessun problema. Ho ancora 2 mesi di abbonamento a SKY SAT e ho notato che per certi versi si vede meglio su Now tv. Ritardo di 20 secondi rispetto al Satellitare.. potrebbe essere un problema quando hai un vicino di casa tifoso della tua stessa squadra.

che io sappia non c'e modo di abbattere l'attuale ritardo tra streaming e satellite
 
Lunedì sera ho visto la partita dell’Inter tramite Stick e nessun problema. Ho ancora 2 mesi di abbonamento a SKY SAT e ho notato che per certi versi si vede meglio su Now tv. Ritardo di 20 secondi rispetto al Satellitare.. potrebbe essere un problema quando hai un vicino di casa tifoso della tua stessa squadra.

L'unica soluzione è usare le cuffie.
 
Ciao, io dall'ultimo aggiornamento ho notato un problema che mi dà abbastanza fastidio: mentre guardo un canale se lo voglio cambiare utilizzo i tasti su e giù del telecomando così da poter scegliere il canale, ma la maggior parte delle volte dopo aver schiacciato ok non fa niente e dopo un po' di secondi esce la barra rossa di errore. Devo tornare alla home per poi ritornare alla lista dei canali...molto fastidioso e prima dell'aggiornamento funzionava bene.
Fate risolvere!
Matteo
 
Ciao, io dall'ultimo aggiornamento ho notato un problema che mi dà abbastanza fastidio: mentre guardo un canale se lo voglio cambiare utilizzo i tasti su e giù del telecomando così da poter scegliere il canale, ma la maggior parte delle volte dopo aver schiacciato ok non fa niente e dopo un po' di secondi esce la barra rossa di errore. Devo tornare alla home per poi ritornare alla lista dei canali...molto fastidioso e prima dell'aggiornamento funzionava bene.
Fate risolvere!
Matteo

alla fine puoi sempre acquistare una nuova stick con un mese di sport.
 
Ciao, io dall'ultimo aggiornamento ho notato un problema che mi dà abbastanza fastidio: mentre guardo un canale se lo voglio cambiare utilizzo i tasti su e giù del telecomando così da poter scegliere il canale, ma la maggior parte delle volte dopo aver schiacciato ok non fa niente e dopo un po' di secondi esce la barra rossa di errore. Devo tornare alla home per poi ritornare alla lista dei canali...molto fastidioso e prima dell'aggiornamento funzionava bene.
Fate risolvere!
Matteo
Il reset della stick di solito risolve problemi come questo.
 
Segnalo che a me la versione software della App risulta ora la 5.0 b147 del 15 maggio.. Non mi sembra che sia stato detto in questi giorni...
 
Ieri sera ovviamente stavo vedendo Inter Empoli in agonia sul divano..
Uno dei motivi che mi ha sempre spinto a tenere l'abbo satellitare è che ho il vicino di casa (coi salotti confinanti di muro) interista come me (tra di noi però non c'è nulla di più del buongiorno/buonasera/buon natale) ha l'abbo satellitare e ovviamente guarda le partite come me e ai gol seri.. urla e si sente.

Da quando sono felicemente passato a nowtv a febbraio 2019 ... l'unico episodio di spoilerata urlante è stato il primo gol di Vecino al derby di ritorno.. li avevo finestre aperte e volune normale... da allora quando ci sono partite "serie" tengo finestre chiuse e volume a palla...

Poi il fastidio non si è più verificato perchè l'Inter non ha più disputato partite con gol emozionanti...

Ieri al secondo gol di Nainggolan.. mentre vedevo l'Empoli attaccare..ho sentito un'esultanza che non riuscivo a capire se veniva dall'audio dello stadio o dal muro del mio vicino.. e dopo pochi secondi ho visto partire l'azione da gol dell'Inter e non mi sono emozionato nel palo e nel gol... Una bruttissima senzazione.

Ora il campionato è finito, il 2 giugno termina il mio ticket sport, stacco tutto, non pago niente per tutta l'estate.. sono contento e tutto..

Ma il problema delle spoilerate condominiali è colossale ...
 
Assolutamente condivido il tuo fastidio...fortunatamente non lo vivo in quanto abito a Roma ma sono tifoso del Napoli...quindi poche spoilerate.
Purtroppo mi sa che è insito nel sistema di trasmissione questo ritardo (a me circa 20s con la stick)...però penso sia cmq migliorabile se amici, con abbonamenti diciamo "di tipo parallelo" sempre via internet, ho visto che avevano ritardi addirittura più bassi del mio!
Io ho appena concluso gli 8 mesi a 19.99 a cui avevo aggiunto i 2 mesi di sport con la stick a 29€. Ne venivo dal DDT e riconosco che l'offerta che ho fatto era decisamente conveniente e tale da sopperire a tutti i disagi...vediamo a Luglio cosa esce (io la mia offerta l'attivai in quel periodo)...e se non esce niente, valuterò il DDT...costerà qualcosa in più, ma ci saranno i film mantenendo sempre la portabilità (il fatto di poter portare il proprio abbonamento anche a casa di amici/parenti) che il satellitare invece non offre in modo così immediato (serve sempre un'antenna parabolica ed un decoder).

Ieri sera ovviamente stavo vedendo Inter Empoli in agonia sul divano..
Uno dei motivi che mi ha sempre spinto a tenere l'abbo satellitare è che ho il vicino di casa (coi salotti confinanti di muro) interista come me (tra di noi però non c'è nulla di più del buongiorno/buonasera/buon natale) ha l'abbo satellitare e ovviamente guarda le partite come me e ai gol seri.. urla e si sente.

Da quando sono felicemente passato a nowtv a febbraio 2019 ... l'unico episodio di spoilerata urlante è stato il primo gol di Vecino al derby di ritorno.. li avevo finestre aperte e volune normale... da allora quando ci sono partite "serie" tengo finestre chiuse e volume a palla...

Poi il fastidio non si è più verificato perchè l'Inter non ha più disputato partite con gol emozionanti...

Ieri al secondo gol di Nainggolan.. mentre vedevo l'Empoli attaccare..ho sentito un'esultanza che non riuscivo a capire se veniva dall'audio dello stadio o dal muro del mio vicino.. e dopo pochi secondi ho visto partire l'azione da gol dell'Inter e non mi sono emozionato nel palo e nel gol... Una bruttissima senzazione.

Ora il campionato è finito, il 2 giugno termina il mio ticket sport, stacco tutto, non pago niente per tutta l'estate.. sono contento e tutto..

Ma il problema delle spoilerate condominiali è colossale ...
 
Ieri sera ovviamente stavo vedendo Inter Empoli in agonia sul divano..
Uno dei motivi che mi ha sempre spinto a tenere l'abbo satellitare è che ho il vicino di casa (coi salotti confinanti di muro) interista come me (tra di noi però non c'è nulla di più del buongiorno/buonasera/buon natale) ha l'abbo satellitare e ovviamente guarda le partite come me e ai gol seri.. urla e si sente.
Ciao, posso chiederti che differenza c'è attualmente a livello qualitativo nella fruizione dei due servizi? Il mio abbonamento satellitare scade nell'estate del 2020 e non mi dispiacerebbe passare a Now TV.
 
Ciao a tutt. Mi sono letto le ultime pagine per farmi un idea di come va la visione tramite stick, perché se anche la prossima stagione rimango con Now TV sto ipotizzando di passare dalla visione su App tv LG alla stick.
Nelle poche pagine lette però ho visto che anche a voi è successo di avere continui cambi di qualità durante la visione dell'evento sportivo.
Qualcuno che mi racconta delle esperienze personali con magari il passaggio da un dispositivo a un altro? Grazie!
 
Ieri sera ovviamente stavo vedendo Inter Empoli in agonia sul divano..
Uno dei motivi che mi ha sempre spinto a tenere l'abbo satellitare è che ho il vicino di casa (coi salotti confinanti di muro) interista come me (tra di noi però non c'è nulla di più del buongiorno/buonasera/buon natale) ha l'abbo satellitare e ovviamente guarda le partite come me e ai gol seri.. urla e si sente.

Da quando sono felicemente passato a nowtv a febbraio 2019 ... l'unico episodio di spoilerata urlante è stato il primo gol di Vecino al derby di ritorno.. li avevo finestre aperte e volune normale... da allora quando ci sono partite "serie" tengo finestre chiuse e volume a palla...

Poi il fastidio non si è più verificato perchè l'Inter non ha più disputato partite con gol emozionanti...

Ieri al secondo gol di Nainggolan.. mentre vedevo l'Empoli attaccare..ho sentito un'esultanza che non riuscivo a capire se veniva dall'audio dello stadio o dal muro del mio vicino.. e dopo pochi secondi ho visto partire l'azione da gol dell'Inter e non mi sono emozionato nel palo e nel gol... Una bruttissima senzazione.

Ora il campionato è finito, il 2 giugno termina il mio ticket sport, stacco tutto, non pago niente per tutta l'estate.. sono contento e tutto..

Ma il problema delle spoilerate condominiali è colossale ...

Con lo streaming vanno usate le cuffie e possibilmente volume alto.
 
Ieri sera ovviamente stavo vedendo Inter Empoli in agonia sul divano..
Uno dei motivi che mi ha sempre spinto a tenere l'abbo satellitare è che ho il vicino di casa (coi salotti confinanti di muro) interista come me (tra di noi però non c'è nulla di più del buongiorno/buonasera/buon natale) ha l'abbo satellitare e ovviamente guarda le partite come me e ai gol seri.. urla e si sente.

Da quando sono felicemente passato a nowtv a febbraio 2019 ... l'unico episodio di spoilerata urlante è stato il primo gol di Vecino al derby di ritorno.. li avevo finestre aperte e volune normale... da allora quando ci sono partite "serie" tengo finestre chiuse e volume a palla...

Poi il fastidio non si è più verificato perchè l'Inter non ha più disputato partite con gol emozionanti...

Ieri al secondo gol di Nainggolan.. mentre vedevo l'Empoli attaccare..ho sentito un'esultanza che non riuscivo a capire se veniva dall'audio dello stadio o dal muro del mio vicino.. e dopo pochi secondi ho visto partire l'azione da gol dell'Inter e non mi sono emozionato nel palo e nel gol... Una bruttissima senzazione.

Ora il campionato è finito, il 2 giugno termina il mio ticket sport, stacco tutto, non pago niente per tutta l'estate.. sono contento e tutto..

Ma il problema delle spoilerate condominiali è colossale ...


io fortunatamente abito in un parco ormai semi deserto ove ci sono tutti vecchi la maggior parte, poi vivo a napoli ma tifo juventus quindi solo in quella particolare partita posso rischiare l'inculata anche se non mi è capitato



Con lo streaming vanno usate le cuffie e possibilmente volume alto.
e ma se la vedi con papà o con un fratello come fai con le cuffie?
 
io fortunatamente abito in un parco ormai semi deserto ove ci sono tutti vecchi la maggior parte, poi vivo a napoli ma tifo juventus quindi solo in quella particolare partita posso rischiare l'inculata anche se non mi è capitato




e ma se la vedi con papà o con un fratello come fai con le cuffie?

Non puoi farlo... potresti anche farlo, ma 3 persone che stanno insieme e guardano la tv con le cuffie, mi sembra ridicolo.
 
Indietro
Alto Basso