Pagina 371 di 379 PrimaPrima ... 271321361369370371372373 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,710 di 3785

Discussione: NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 8.1.3 Build 4188 del 28/02/19)

Digital-Forum Silver Master
    Localitą
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lozza Visualizza Messaggio
    Secondo me su fastweb si viene instradati su cdn affollate. Anche io ho fastweb fibra 1giga e a volte ho problemi. Quando ho usato una connessione tim invece andava benissimo
    Io con fastweb 1giga non ho alcun tipo di problema nč con nowtv nč con dazn.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    TivłSat

Digital-Forum New User

Predefinito

Ti consiglio di scaricare robyte e utilizzi lo smartphone come telecomando, č molto pił veloce. Il telecomando si blocca spesso

Digital-Forum Master L'avatar di gage

Predefinito

Oggi a pranzo ho configurato le mie due stick per le prossime giornate di campionato:

Ho attivato un ticket sport di una stick comprata all'unieuro in offerta a 22 euro questa estate.
    Ho scaricato e attivato su entrambe le stick dazn (che condivido con mio cognato)
    Ho disinstallato dazn dalla smart tv e dalla amazon fire stick per liberare slot.

La prima stick la tengo sul primo tv di casa, eventualmente la sposto sul secondo o terzo tv di casa.
    La seconda me la tengo in macchina... per esempio sabato a pomeriggio sono da mia suocera.. non so se per cena riesco a tornare a casa o rimango a mangiare da lei.. in questo secondo caso.. tiro fuori la stick e mi guardo inter udinese su dazn...

Ho attivato il mese di sport di sky per dribblare la pausa nazionale di ottobre.. dopo inter juventus del 6 ottobre.. poi il campionato riprenderą il 20 ottobre con una partita dell'inter su dazn.... era pertanto inutile aspettare ancora...

Con altri 2 ticket si arriva fino a fine anno... 102 euro di spesa che diviso quattro mesi fa 25 euro al mese per il pacchetto completo di calcio e sport di entrambe le piattaforme, potendo spostare la visione su ogni tv di casa e fuori casa e potendo disdire quando e come si vuole (senza considerare che possono capitare ancora promozioni sulle chiavette.. per il momento non me le sono volute comprare...non mi va di inquinare apposta),

Dopo anni di premium, sky.. disdette retention reconnection.. devo dire che sono proprio contento.. non esiste niente di meglio di vedere la tv in streaming regolare con la stick...trasportabilitą, qualita di visione, economicitą, flessibiliitą.

L'unico grande, grosso e irrisolvibile problema sono gli spoiler del mio vicino, tifoso interista come me che urla ai gol e guarda la partita con il satellite.. č inutile.. lo sento urlare anche se tengo il volume a palla e le finestre chiuse... inoltre con il canale dazn1 sarą ancora peggio... ho visto inter lecce e il suo urlo al gol di brozovic č arrivato dopo che l'avevo visto io... ma ora attiverą sicuramente la visione via satellite e quindi ora devo aspettarmi le spoilerate anche quando le partite sono su dazn.

Mi toccherą comprare delle cuffie bluethoot con connessione audio ottica... oppure andare sulla tv pił lontana dal muro che ci divide...
    Now tv stick con ticket sport e intrattenimento, Dazn, Amazon prime video, Rai play.
    Fibra wind fttc 75 mega.
    Tv UHD Samsung UE55NU7090

L'avatar di TIDUS_86
    Localitą
    Alghero

Predefinito

Oppure cambiare squadra

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Io con fastweb 1giga non ho alcun tipo di problema nč con nowtv nč con dazn.
    da quanto tempo? io da oltre 2 anni e l'anno scorso ci sono state giornate penose tanto č vero che mi hanno riconosciuto un mese di sport gratis

Digital-Forum Junior

Predefinito

Se il problema fosse Fastweb cosa dovrei fare per migliorare la situazione?

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonyTonyChopper Visualizza Messaggio
    Se il problema fosse Fastweb cosa dovrei fare per migliorare la situazione?
    Non ho Fastweb ma tempo fa qualche utente scriveva di richiedere all'operatore un IP statico che era anche gratuito.

Digital-Forum Master

Predefinito

Ma come č possibile ho la stick a 3 centimetri dal modem e non mi da il massimo del segnale wifi????

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo5100x Visualizza Messaggio
    Ma come č possibile ho la stick a 3 centimetri dal modem e non mi da il massimo del segnale wifi????
    Ho notato che a livello di ricezione del segnale wifi la now tv stick non č il massimo, ad esempio la fire stick di amazon da questo punto di vista č migliore, riceve il segnale anche da una distanza notevole dal router.

Digital-Forum Senior L'avatar di chiccoDTT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo5100x Visualizza Messaggio
    Questione di canali intasati. Puoi stare anche a 1 cm di distanza, ma se il canale č saturo non hai a disposizione tutta la banda

Pagina 371 di 379 PrimaPrima ... 271321361369370371372373 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato